La teoria di Charles Dow - pagina 7

 
Alexander_K:

Fantastico.

Marat, se tutto accade nel nostro universo, come lei stesso sostiene, allora le funzioni H. P e B simuleranno con qualsiasi grado di precisione. E faranno in modo che sia H+B+P = 1. Catturano qualsiasi logica e producono il risultato desiderato. Questo è fantastico e le parole non possono esprimerlo.

 
Vladimir:

E tu hai detto che era impeccabile... Cercare di chiudere la bocca - sì per favore, eccolo, il tuo livello scientifico è visibile. Sono rimasto in silenzio quando hai disegnato formule a più piani per l'ISC invece di usare le notazioni (questo fa capire la tua mancanza di abitudine a lavorare con le formule).

Ora ti stai vantando troppo, ho pensato di sottolineare i punti "postulati".

Ho scoperto che lei usa le stesse formule anche per prevedere la dinamica della diffusione del coronovirus in Cina (https://cyberleninka.ru/article/n/zakonomernost-protsessa-rasprostraneniya-dinamiki-vyzdorovleniya-zarazivshihsya-i-nastupleniya-smertey-ot-koronavirusa-2019-ncov-v) e negli USA, anche se è chiaro a tutti che la diffusione del virus si basa sul modello della reazione a catena (esponente crescente). Particolarmente affascinante era la lista delle fonti:


E questo in una rivista scientifica! Bene, almeno i matematici ti hanno dato una risposta univoca http://www.mathforum.ru/forum/read/1/40149/page/2/

L'articolo non ha un contenuto matematico non banale. Non dovrebbe essere pubblicato in riviste matematiche. Dovrebbe essere valutato dagli economisti (se vogliono)

Buona fortuna.

Avete trovato una traccia assolutamente corretta, solo con alcune distorsioni. Sì, ho previsto l'epidemia di coronavirus in Cina e separatamente negli Stati Uniti. A 20.000 casi, ho previsto che non ci sarebbero stati più di 80.000 casi più o meno lo 0,15% di casi, nel qual caso le statistiche si sarebbero bloccate. Chiunque può leggere l'articolo nella rivista elettronica Problems of Science and Education
. Negli Stati Uniti è stato previsto che ci saranno milioni di casi e la cinetica della malattia sarà completamente diversa da quella della Cina. Tutto è assolutamente certo, c'è un articolo nella rivista elettronica Problems of Science and Education.

Il Coronovirus è stato previsto in Francia, Italia, Russia ...., ma non è stato pubblicato. In Uzbekistan, è stato identificato un paziente non identificato, tanto è accurato il metodo.

 
Si è aperto un vasto campo di ricerca per i ricercatori. Si deve trovare la loro formula per tutte le sostanze in funzione di P, la regolarità del corso di tutti i processi in natura, la regolarità della disposizione degli elettroni nei minerali e nelle sostanze in particolare, l'identificazione a raggi X dei minerali tramite equazioni della disposizione degli strati di elettroni invece di usare cataloghi regolarmente pubblicati negli USA. e molto di più, chi inizia ora, diventerà un accademico in un anno dall'abbondanza di informazioni.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Hai trovato la traccia assolutamente giusta, solo con alcune distorsioni. Sì, ho previsto il corso del coronavirus in Cina e separatamente negli Stati Uniti. Al livello di 20.000 casi ho previsto che non ci sarebbero stati più di 80.000 più meno 0,15 5ts malati e la statistica si sarebbe fermata a questo livello. Così è successo infatti L'articolo può essere letto da chiunque nella rivista elettronica Problems of Science and Education
. Sul conto degli Stati Uniti si prevedeva che ci sarebbero stati milioni di casi e una cinetica della malattia completamente diversa da quella della Cina. È stato assolutamente confermato qui in un articolo pubblicato su Problemi della scienza e dell'educazione.

Vergogna! Noi vaghiamo qui con le candele nel crepuscolo dei labirinti alla vana ricerca del graal, mentre voi spendete la vostra naturale forza intellettuale per prevedere le regressioni del coronovirus, che probabilmente è inventato dai Burattinai, e se è così, le vostre opere non sono nemmeno necessarie.

E qui se tu avessi studiato le basi del trading sui mercati dei futures, almeno i libri di Larry Williams e messo la tua teoria su questa conoscenza, e poi avremmo collegato, diciamo, Renka (ha tagliato i denti nella programmazione MQL), allora forse avremmo finalmente rotto qualcosa a qualcuno.

 
Vadens:

Yusuuuuuf, vergognati! Noi vaghiamo qui con le candele nella semioscurità dei labirinti alla vana ricerca del graal, mentre voi spendete la vostra naturale forza di pensiero nel prevedere le regressioni del coronovirus, che potrebbe essere inventato di nuovo dai Burattinai, e se è così, le vostre opere non sono necessarie all'inferno.

E qui se tu avessi studiato le basi del trading sui mercati dei futures almeno dai libri di Larry Williams e ci mettessi sopra la tua teoria, e poi collegheremmo Renka (si è fatto le ossa nella programmazione MQL), allora forse romperemmo qualcosa finalmente.

Giusto.

È ora di iniziare a spezzare la schiena del mercato. Questa è una buona cosa.

 

In breve, Yusuf, non ti offendere se ho detto qualcosa di offensivo. Sono un professionista e ho bisogno di risultati pratici, non di una formula in una rivista scientifica.

Buon anno e buona fortuna!


 

Naturalmentetutto questo è una questione di finanza , può ovviamente fare soldi per gli scrittori di questi diversi libri, ma è improbabile che provino mai a fare dei veri soldi. È come se i filosofi insegnassero alla gente come vivere, ma la maggior parte di loro non ha avuto praticamente nessuna famiglia. Per me questo è un modo di fare il trader, e ci sono quelli di destra e quelli di sinistra. Alcuni insegnano a commerciare, altri parlano molto di economia. Anche in guerra c'è un soldato che combatte e rischia la vita, e c'è sempre chi parla della morale da una parte e chi parla del valore della vita dall'altra. C 'è sempre qualcuno che vuole fare schifo per ottenere qualcosa. Questo è sempre stato e sarà sempre il caso. Domani un ragazzo semplice farà una macchina a moto perpetuo in un capannone, mentre tanti scienziati e scrittori appariranno per dimostrare che una cosa del genere è impossibile. Chi è intelligente non avrà la più pallida idea di come avvenga e la macchina continuerà a funzionare. Quindi le attuali conclusioni e pseudo-argomenti non mi sorprendono affatto.

 
Vadens:

Yusuuuuuf, vergognati! Noi vaghiamo qui con le candele nella penombra dei labirinti alla vana ricerca del graal, mentre voi spendete la vostra naturale forza di pensiero nel prevedere le regressioni del coronovirus, che potrebbe essere inventato dai Burattinai, e se è così, le vostre opere non sono necessarie all'inferno.

E qui se tu avessi studiato le basi del trading sui mercati dei futures, almeno i libri di Larry Williams e questa conoscenza per imporre la propria teoria, e poi ci sarebbe collegare, dire, Renka (ha tagliato i denti nella programmazione MQL), allora forse avremmo finalmente rotto qualcosa a qualcuno.

una cosa ma

se tutto questo è davvero interessante

Ho già fatto una domanda - cos'è il coefficiente tau, perché così tanti decimali?

e c'è silenzio e non c'è ancora modo di venirne a capo.

quindi sembra che queste formule siano state copiate da qualche libro senza capirne il significato fisico.

Posso semplificare una formula a un livello molto alto e conservare il risultato

nel 2020 ho postato sul forum isteresi e LPF

le formule sono elementari, e sono fatte di 3 piani, e il risultato è equivalente all'originale ....

ciò che è presentato a pagina 1 sono funzioni su n, niente di più, e sono fatte per sommarsi a 1, tutto qui

Inoltre, con n<4 non si ottiene nessun 1, il che distrugge completamente l'idea dell'autore.

Tutto sommato, la strada per la coppa è lunga.

 
È un peccato che l'isteresi e il VFD non possano essere scritti nel mt come MATHABC; MATHARCCOC o MATHARCSİN.
 
darirunu1:
È un peccato che l'isteresi e il VSF non possano essere scritti in modo pronto in MT, come MATHABC; MATHARCCOC o MATHARCSİN.

mathatan(Bid), è difficile?

Se si lavora con l'isteresi si ottiene un ritardo nel prezzo, che permette di comprare e vendere a prezzi diversi e avere lo spread a proprio favore.

mathatan(Bid) e Bid

Il fattore di potenza è stato mostrato nel machinetraining
Motivazione: