Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 18

 
C-4:
Merda, ti ho chiaramente accennato che è già più difficile prendere soldi ingiustamente con MT5, quindi non c'è risonanza per metterlo in atto. Guardate i DC che non ce l'hanno e traete le opportune conclusioni organizzative.



Sei un rappresentante della risorsa mql4/5 ?
 
Orionok:


Sei un rappresentante di mql4/5 ?

Sì, e sotto il suo avatar ha il numero di depositi presi ingiustamente dai commercianti.


Non è quello che riguarda questo thread.

 
C-4:
Se non conosci la differenza tra i due, potresti essere sorpreso dal fatto che non hai a che fare con un sistema MetaTrader 5 facile da usare. Guardate le case di intermediazione che non ce l'hanno e traete le opportune conclusioni organizzative.


Perché è più complicato, dove sono i fatti che è più complicato, secondo me è più facile, sono solo troppo pigri per andare oltre.

Questa è la mia opinione - solo una singola storia di tick per tutti in accesso aperto e tick tester - escludere qualsiasi possibilità di manipolazione dei prezzi.

+ registrazione completa.

Per esempio, hanno scambiato per 24 ore, hanno controllato la cronologia dei tick (per tutti) - il risultato è lo stesso, quindi non c'è manipolazione.

Se il risultato è diverso, allora dobbiamo cercare la causa e se è nelle citazioni - tutto è immediatamente visibile.

Tutto ciò che è difficile o poco chiaro.

1 Trasparenza delle citazioni

Dukascopy Bank combina le offerte individuali di tutti i partecipanti al mercato SWFX in un unico posto, fornendo quotazioni trasparenti a tutti i trader senza eccezione. Tutti i clienti hanno accesso agli stessi prezzi, indipendentemente dalla dimensione del loro conto o dalla strategia di trading.

2 Trasparenza dei dati storici

La trasparenza e l'apertura dei dati storici è fondamentale per lo sviluppo delle strategie. Per lo sviluppo di strategie e test storici, Dukascopy ha reso disponibile lo storico delle quotazioni reali, che è accessibile fino al livello dei cambi di tick. Tali dati garantiscono un'alta accuratezza dei test storici ed eliminano qualsiasi possibilità di manipolazione dei prezzi da parte di Dukascopy Bank.

http://www.dukascopy.com/swiss/russian/about/philosophy-of-transparency/

 
sever32:

Sì, e sotto il suo avatar ha il numero di depositi presi ingiustamente dai commercianti.


Non si tratta proprio di questo.



È esattamente quello che ho chiesto, perché se non è un rappresentante, come può sapere del sottostante e confondere anche gli altri.

Allora come può avere idea che con i centri dealing di mt5 è diventato più difficile prendere soldi che con mt4? Se le impostazioni per il filtraggio dei clienti personali da parte della cucina può essere visto solo dal centro di negoziazione e la sua gestione, e per i "commercianti", i loro clienti, sul monitor. i loro clienti, il loro monitor ha un'interfaccia terminale completamente diversa, e non ci sono opzioni nel programma, che sono abilitate per i centri dealing? Come mai? Per quanto riguarda mt4, nessuno aveva idea di opzioni speciali per le cucine, opzioni e altre impostazioni, fino a quando non ci sono state informazioni in rete con screenshot di tutte le impostazioni, e tutte le stringhe che le cucine possono citare personalmente ad ogni cliente attraverso mt4. Quindi chi gli ha detto che le stesse stringhe o migliori non sono in mt5, la struttura del business della cucina sta cambiando anche, così sono gli strumenti di queste cucine, mt non fa eccezione. Se non si vedono screenshot che influenzano la reputazione di mt5 in internet, non significa che mt5 sia diventato "più onesto". Quanto a lui, parla a vanvera, forse a favore dell'azienda, perché non può avere conoscenza di tali impostazioni, e sicuramente non può affermarlo, ma per qualche motivo afferma con sicurezza il contrario.

Se è un dipendente, ovviamente, allora sì, la sua posizione è chiara .......

Capisco perché gli è stata fatta una domanda su un dipendente.

 

:) Veniva una volta ogni cinque anni. Ho visto un argomento un po' interessante. E poi qualcuno mi cita invano. Non riesco a superare tutte le pagine. Finito solo a 11.


Sull'argomento posso dire questo: ad occhio posso certamente distinguere. Ma è un po' noioso. È stato discusso e vinto molte volte. Ma non a occhio è anche facile - il mercato ha le cosiddette code spesse, e un alternatore muto non sono spesse. Se il generatore è "intelligente" (emula un buon modello) non si nota la differenza. All'interno di quei modelli che vengono utilizzati nel generatore. Se manca qualcosa nel modello, può essere rilevato.


Cosa c'è da discutere? Non c'è bisogno di distinguere? Che hai trovato qualche simbolo e pensi se non è falso. :) Quindi che differenza fa, se non è noto a nessuno, molto probabilmente non avrai neanche i soldi per questo. :)


Buona fortuna a tutti. Evra scenderà a 1,4 penso. Ma non per molto. Fino a marzo. :) Tutto il meglio!

 
SProgrammer:

Sull'argomento posso dire questo: l'occhio può certamente distinguere. Ma è noioso farlo. Più di una volta abbiamo discusso e vinto le discussioni. Ma non a occhio è anche facile - Il mercato ha le cosiddette code spesse, e un oscillatore muto non sono spesse. Se il generatore è "intelligente" (emula un buon modello) non si nota la differenza. All'interno di quei modelli che vengono utilizzati nel generatore. Se manca qualcosa nel modello, questo può essere rilevato.

Tutti possono farlo e tutti si annoiano. Tutti hanno discusso e vinto, ma non qui.

A proposito di code grasse - prima di scrivere una cosa del genere (anche se è vera, anche se non ne sono sicuro), bisogna prima ricordare la legge dei grandi numeri. E se capite la legge, non volete scrivere sciocchezze.

Se la domanda è stata posta, significa "per la miseria".

 
Demi:


A proposito di code grasse - prima di scrivere una cosa del genere (anche se è vero, anche se non ne sono sicuro) dovresti prima ricordare la legge dei grandi numeri. E se capite la legge, non vorrete scrivere sciocchezze.


Mi prenoto per questo. :) Che tipo di scienziati selvaggi siete? M, non sai cosa sta succedendo qui. :) Non mi illumini. :)



2all - Va bene, è tutto - ho cercato nel forum. - Sei molto bravo a torturare i giovani con "vecchie domande". :)

 
serferrer: Se il risultato è diverso, allora bisogna cercare la causa e se è nelle citazioni, la si vede subito.

Tutto ciò che è complicato o poco chiaro.

http://www.dukascopy.com/swiss/russian/about/philosophy-of-transparency/

Ho l'impressione che il motivo siano le citazioni. Sembra che le cucine traggano vantaggio dal fatto di non avere una cronologia di tick/minuti abbastanza lunga per il cliente.

imho.

SProgrammatore: Mi prenoto per quello. :) Che tipo di scienziati selvaggi siete? :) M, non sai cosa sta succedendo. :) Nessuna illuminazione. :)
Ho lavorato a lungo su cinque invece che qui. Certo, guardo qui, ma non molto da vicino.
 
Prival:

In cinque anni sei stato il primo a chiederlo. Grazie. Il resto di noi è passato oltre. Ma un lettore attento come te non è passato e ha iniziato a fare domande. Perché non tutto è semplice lì. Metà del forum lancia parole intelligenti, correlazione, autocorrelazione, ecc. Ora nell'ordine delle domande ricevute.

......

1. Privalov, in 5-6 anni su questo forum non ho praticamente mai detto nulla senza una ragione. Pensate davvero che non sappia com'è fatta la formula dell'autocorrelazione e cosa significa? Avevo bisogno che tu lo spiegassi non a me ma a un lettore del forum e . te stesso. Non perché non sai qualcosa, ma per uscire da una situazione di stallo tautologico dell'assiomatica del teorema di Kolmogorov. Ma in ogni caso, naturalmente, grazie che almeno l'hai messo sul sito e sul forum.

2. Ha studiato "in un college", dice? Ecco il bello delle scuole militari: lì i praticanti militari a volte semplificano le cose a tal punto negli opuscoli educativi e scavano in profondità prove pratiche di metodi matematici che erano usati solo da Lagrange e Dalembert (giusto in caso: la corrispondenza tra Lagrange e Dalembert è il volume 13 delle Oeuvres di Lagrange) e che nemmeno i moderni teorici parassiti della teoria potrebbero sognare. L'assiomatica di Kolmogorov ha prodotto una diarrea verbale inaudita nel campo dei teorici, il Prof. Orlov dice che non solo non si può dare un senso a 100000 pubblicazioni all'anno sui teorici, ma semplicemente non c'è modo di leggerle.

E il fatto è che anch'io ho studiato in una scuola militare (ho studiato molto). Questa è esattamente la risposta all'importantissima domanda sacramentale "Cos'è un indicatore?" ed è contenuta in un semplice opuscolo sulla teoria della probabilità degli anni '50 per le scuole militari del colonnello Kirillov. Personalmente, non l'ho visto da nessun'altra parte. (Ho un diploma di un'importante università, tra l'altro, dove è scritto, tra le altre cose, che in qualche modo sono ..... bene .... matematico). Se continuate a scavare in questa direzione, arriverete comunque a questa domanda e alla risposta. Non aspettatevi che questa domanda venga aggirata.

Tuttavia, Metaquotes ha rimosso l'interpolazione nei grafici di ottimizzazione e ora tutti i commercianti e matematici qui stanno suggerendo che gli indicatori sono mastodonti obsoleti e non hanno alcun senso. Bene, bene.

3. Lasciatemi elaborare. Hai dato una formula di autocorrelazione per una serie temporale normalmente distribuita di variabili casuali. La deviazione standard è una buona misura della media solo per una distribuzione gaussiana. Nel caso generale delle serie di prezzi, la deviazione standard non solo non è il miglior criterio di ottimalità della cosiddetta aspettativa, ma conduce a quello sbagliato. Ecco perché nel trading le maschere (MA) o funzionano o non funzionano affatto.

 
Demi:

Tutti possono farlo e tutti si annoiano. Tutti hanno discusso e vinto, ma non qui.

A proposito di code grasse - prima di scrivere una cosa del genere (anche se è vera, anche se non ne sono sicuro), bisogna prima ricordare la legge dei grandi numeri. E se capite la legge, non volete scrivere sciocchezze.

Se la domanda è stata posta, significa "per la miseria".

Silenzio, silenzio, sha. Collega, spaventerai il cosacco. A volte tra le righe rivela la direzione del pensiero nella sua cerchia sociale di trader (beh, GS, JPM, CQG, o chiunque beva cognac e birra con lui). Naturalmente, quando fa delle cose qui senza consultare il suo tutor di matematica indù, ne esce con un botto. Come potrebbe mai sapere che la maggior parte delle distribuzioni PRNG di base non hanno affatto "code", e che la distribuzione normale si ottiene sommando alcune PRNG uguali? E qualsiasi coda desiderata può essere ottenuta dividendo, moltiplicando e così via diversi RNG. In realtà, anche gli ingegneri e i fisici, così come i militari, non solo i matematici, lo imparano nel loro corso di teorici. Bene, ecco la cosiddetta distribuzione del rapporto

http://newsgroups.derkeiler.com/Archive/Comp/comp.dsp/2007-04/msg01141.html

Ron N ha scritto:


In thread precedenti, è stato menzionato che il rumore con
una distribuzione gaussiana potrebbe essere approssimato rapidamente
sommando 12 RNG uniformi.

C'è un algoritmo a basso overhead per generare campioni
la cui distribuzione approssima una distribuzione a coda grassa, kurtosi estrema, Pareto o power-law decay?

La distribuzione di Cauchy a coda estremamente pesante può essere generata da
usando il rapporto di due rv gaussiani a media zero. Altri rapporti possono essere
utilizzati, che generalmente risultano in distribuzioni a coda pesante:

https://en.wikipedia.org/wiki/Ratio_distribution


Questo sembrerebbe essere utile quando si simulano o
testano i filtri contro fonti di rumore che si pensa siano
più turbolente o caotiche che uniformi o gaussiane.

La turbolenza e il caos non sono modellati bene usando processi iidi,
indipendentemente dalla distribuzione. Il comportamento caratteristico di
certe serie "temporali" caotiche (azioni, macchie solari, climatologia
fenomeni, modelli di DNA, musica, chimica e fisica seriale
misurazioni, modelli di andatura umana, ecc.
correlazioni di gamma. I processi stocastici correlati a lungo raggio hanno
funzioni di autocorrelazione che non sono sommabili (con conseguente polo
a DC nel PSD). Il passato lontano influenza il futuro lontano.

"Correlazione a lungo raggio" sembra essere un buon punto di partenza per Google.

Saluti,

Andor

.............................................................................................................

È tutta una questione di semantica (e anche di sintassi e di usus). Nella conversazione e nel dialogo, ognuno si abbandona, i suoi pensieri nascosti, a malincuore e senza saperlo. È così che James Simmons si è consegnato in una delle sue interviste, parlando senza pensare, consegnandosi inavvertitamente - come fanno esattamente nel Rinascimento. (non chiedetemi come. si può capire solo andando almeno al 30-40% della strada. e ci vogliono anni per programmarlo).

Motivazione: