Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 22

 
C-4:

Normalmente non è compito di un broker fornire quotazioni. Può essere difficile da immaginare, ma i borghesi pagano 70-200 dollari al mese per l'abbonamento alle citazioni della Reuters. Vale a dire che fornire con le quotazioni è un intero business, ma nessuno vuole fare questo business per MT5 perché la solvibilità delle persone nell'ecosistema MT5 è molto discutibile.
Questa è la tua opinione, io ho l'opposto perché il FOREX è un mercato OTC.
 
C-4:

Normalmente non è compito di un broker fornire quotazioni.


Non si metta in imbarazzo
 

Mi piace quello che ha detto Yuri qui.

Cosa c'entra il mercato? MT4 e MT5 sono su mercati diversi? <br / translate="no">.
Non metto in dubbio che si debba guadagnare, ma ne vale la pena. Chiunque abbia avuto a che fare con le cucine sa molto bene che la probabilità di monetizzare un grande profitto tende a 0.



In poche parole, non crederei mai che si possano fare soldi su di esso, e anche se si possono "fare soldi", è improbabile che ci si ritiri dalla cucina. Non sarei sorpreso se un segnale precedentemente molto redditizio apparirà "improvvisamente" non redditizio, a causa delle stesse caratteristiche che sono incluse in uno strumento decente, cioè MT4.

Non sembra logico. Alcuni fornitori di segnali per MT4 dovrebbero abbellire le copertine di Forbes. Ma perché questo Forbes pubblica ancora foto abusate di mendicanti e perdenti: ogni sorta di Soros, Buffet, Rockefeller e altri Bill Gates?

https://www.mql5.com/ru/forum/142982

 
serferrer:

Chi ha bisogno di grails?

2007-2011 GBPUSD backtest, parametri predefiniti, dati tick GMT+1 con DST europeo, EA GMT+2, rischio 2, tutti i sistemi

Qualità di modellazione 99,00%

Qui abbiamo un payoff atteso piuttosto basso in pip.
 
DYN:
Quindi è probabile che ci sia una bassa aspettativa in alcuni punti.

 
Reshetov:

Ma il problema è che i soldi erano su dati storici, e in futuro la correlazione potrebbe cambiare. Cioè, se si impara a prevedere il valore del coefficiente di correlazione per due coppie di valute correlate, allora la questione di come si possa guadagnare sulla correlazione se il valore futuro del suo coefficiente è noto non è un problema.


E cosa, dobbiamo analizzare la dinamica dei coefficienti di correlazione per rivelare una certa regolarità? Ma poi sorge la domanda successiva: questo modello persisterà in futuro?
 
serferrer:

Per esempio, Lot=1 su un Eurobucks a cinque cifre mostrerà l'aspettativa nella valuta equivalente al m.o. in pip.

Qui si ha molto probabilmente un pifferaio fornito di mo nella regione di 1-3 spread. Questo è estremamente basso per la realtà e il test del 99% è spazzatura. Pipsips in mt4 è meglio non testare affatto.

Quale broker? Conto EUN?

 
DYN:

Per esempio, Lot=1 su un Eurobucks a cinque cifre mostrerà l'aspettativa nella valuta equivalente al m.o. in pip.

Qui si ha molto probabilmente un pifferaio fornito di mo nella regione di 1-3 spread. Questo è estremamente basso per la realtà e il test del 99% è spazzatura. Pipsips in mt4 è meglio non testare affatto.

Quale broker? Che tipo di broker?

Che pifferaio!

Il payoff atteso è l'aspettativa in pip = 151,09 (più di 151 pip).

Tutte le informazioni sono disponibili pubblicamente sul web, se ne avete bisogno, potete trovarle facilmente.

 
serferrer:
Che pips.
Il payoff atteso è l'aspettativa in pip = 151,09 (più di 151 pip).

HM... Pensavo solo che il payoff previsto è MO in valuta)) Quindi è solido se è in punti... Ma c'è ancora qualcosa di sospetto qui .... Forse un'entrata su una mossa forte...

Eseguirò Expert Advisor sul conto ECN tra una o due settimane... e sono sicuro che il risultato nel tester non sarà particolarmente diverso. Mostrerò le statistiche.

 
serferrer:

Imparare le basi.


Non sono molto esperto, mi scuso)
Motivazione: