FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 536

 
new-rena:

provalo.

Per la purezza del vostro esperimento, è consigliabile aprire due conti diversi con una leva diversa

Se non riuscite ad ottenere risultati praticamente significativi spiegando la differenza di valore dei pip con una leva diversa, usate una leva di 2000 e buon viaggio.

In realtà, si potrebbe provare per evitare di scrivere sciocchezze.

Ho iniziato a fare trading sul forex nel 2009. E, in generale, so di cosa sto parlando.

 
Roman Busarov:
Sì, ti ha detto che 2+2=4 =))))))))))))
Ho detto loro che più di una volta, non c'è niente di complicato, è necessario includere la logica, e hanno sostenuto che li stavo prendendo in giro e hanno detto parole incomprensibili))))
 
Dina Paches:

In realtà, dovreste provarlo, così non scriverete sciocchezze.

Ho iniziato a fare trading sul forex nel 2009. E, in generale, so di cosa sto parlando.

Rena, come fedele e la migliore allieva del nostro Grande e Potente Maestro, non può scrivere sciocchezze)))
 
stranger:
Rena, come un fedele e il miglior allievo del nostro Grande e Potente Maestro, yurynda non può scrivere))).

Non ho familiarità con Guru:(

Ma se il Maestro scrive con lo stesso spirito, deve essere un degno allievo.


P./S.: Una cosa che non capisco è come si possa consigliare questo:

Provate.

Per la purezza del vostro esperimento, è consigliabile aprire due conti diversi con una leva diversa

Se ancora non riesci a ottenere risultati praticamente significativi spiegando la differenza di valore dei punti su diverse leve, usa la leva 2000 nel trading e buona fortuna.

Se non solo vedono le lettere familiari in questo post, ma capiscono anche il significato di ciò che dice.

 
Dina Paches:

Non conosco Guru :(

Ma se il Maestro scrive nello stesso modo, deve essere un degno discepolo.


P./S.: Una cosa che non capisco è come tu possa dare consigli su questo:

Se in quel posto non solo vedeva lettere familiari, ma capiva anche il significato di ciò che vi era scritto.

elementare. io intendo la bandiera e tu le lettere)))

Hai trovato una bandiera familiare nel mio post?

È solo che a volte la pratica e la teoria non sono d'accordo. e più lunga è la pratica, più forte è.

 
Dina Paches:

Non conosco il Guru :(

Ma se il Guru scrive nello stesso modo, deve essere un degno discepolo.


P./S.: Una cosa che non riesco a capire è come tu possa dare consigli su QUESTO:

Se in questo post non solo ha visto le lettere familiari, ma ha anche capito il significato di ciò che vi era scritto.

Ohhhhhh, il Guru è potente e saggio, ma noi, purtroppo, non possiamo capire il significato dei SUOI discorsi a causa della nostra stupidità

Maestro, quando ha visto che le SUE parole non ci raggiungono, ci ha mostrato con l'esempio personale per diversi anni, per cui ha creato diversi pam, come non fare..... e noi lo onoriamo per questo

 
new-rena:

Elementare. Io intendo la bandiera e tu le lettere)))

Hai trovato una bandiera familiare nel mio post?

A volte la pratica e la teoria non sono d'accordo, e più la pratica è lunga, più è forte.

Poi di nuovo, per capire cosa intendi:

L'hai scritto tu:

Il costo del punto più è diverso. Cioè, rispetto a una leva di 100 a 1000, il profitto/perdita è anche aumentato di un fattore 10.

Ma questo non è vero sia praticamente che teoricamente. Perché il valore di un pip (e quindi il profitto/perdita) a diverse dimensioni di leva è lo stesso se la dimensione del lotto, lo strumento finanziario, il prezzo di apertura e di chiusura sono uguali. Cioè, la leva determina solo la quantità di margine all'apertura di un affare.

La differenza nel valore dei pip può essere diversa nella dimensione del lotto di una posizione aperta (a parità di altre condizioni) nello stesso strumento finanziario. Inoltre, le differenze nel valore dei pip possono verificarsi anche se la leva e/o il volume sono gli stessi, se il valore di 1 lotto è diverso (se viene usato un lotto standard o un micro lotto, per esempio). Ma queste sono differenze nei lotti, non nella dimensione della leva.

 
stranger:
Oooooh, il Maestro è potente e saggio, ma purtroppo non possiamo capire il significato dei SUOI discorsi a causa della nostra stupidità

Posso solo dire umilmente che, allora, probabilmente non dovrei leggere i suoi scritti, per non sviluppare per caso un complesso d'inferiorità. Tu sei un uomo, sei più forte, quindi è più facile per te avere fiducia in te stesso nonostante la potenza e la saggezza del Maestro.

P./S.: Ho visto questo addendum dopo il mio post:

Guru, quando ha visto che le SUE parole non ci raggiungono, ci ha mostrato con l'esempio personale per diversi anni, per il quale ha creato diversi pam, come non fare..... e noi lo onoriamo per questo

Capisco perché lo onori allora e si scopre che è un brav'uomo, visto che ha chiaramente cercato di tenerci al sicuro.
 
Dina Paches:

Poi di nuovo, per capire cosa intendi:

L'hai scritto tu:

Ma questo non è vero sia praticamente che teoricamente. Perché il costo per pip (e quindi il profitto/perdita) a diverse dimensioni di leva sono uguali se la dimensione del lotto, lo strumento finanziario, il prezzo di apertura e di chiusura sono uguali. In altre parole, solo il margine di apertura dipende dalla leva.

La differenza nel valore dei pip può essere rappresentata da diverse dimensioni del lotto di una posizione aperta (a parità di altre condizioni) nello stesso strumento finanziario. Inoltre, le differenze di valore dei pip possono verificarsi a dimensioni di leva identiche quando la dimensione di 1 lotto differisce (se viene usato un lotto standard o un micro lotto, per esempio). Ma queste sono differenze nei lotti, non nella dimensione della leva.

La dimensione del lotto influenza il rischio? Con una leva diversa possiamo aprire l'intero deposito con lo stesso lotto? Cioè, il rischio della transazione peggiora con una leva più alta? Cioè in sostanza abbiamo un punto dato da un prezzo di rischio diverso, con lo stesso tickvalue.

Questa discussione è iniziata con - qual è la migliore leva da scegliere per aprire un conto quando si inizia a conoscere il forex........

Ecco perché suggerisco di discutere non il momento attuale della conversazione, ma dall'inizio e soprattutto di non insegnarmi a leggere le lettere.

Sei entrato nella conversazione, niente di più, proprio come ha fatto Bicus.

 
new-rena:

Sei entrato nella conversazione, niente di più, proprio come ha fatto Bicus.

Perché era impossibile superare una tale ignoranza.

Eppure continua a dare consigli....

Motivazione: