Creare un IO positivo - pagina 4

 
costell:
La mia opinione è che se vuoi dei risultati pratici, devi restringere la domanda al massimo, altrimenti non ci saranno risultati reali (lavora su una "tendenza", seleziona un timeframe, ecc.)
OK, restringiamo l'argomento per il momento, non cambierò il titolo del topic, prendiamo in considerazione la teoria.

Lavoro di tendenza, creando un MO positivo

 
DmitriyN:
OK, restringiamo l'argomento per il momento, non cambierò il titolo del topic, prendiamo in considerazione la teoria.

Lavoro di tendenza, creando un ME positivo



E dove entriamo nella tendenza?
 
Se siamo in tendenza, allora per cercare qualcosa dobbiamo determinare dove? Dobbiamo chiarire i tempi e perché questo e non l'altro.
 
DmitriyN: L'aspettativa matematica positiva (PMO) su un lungo periodo di commercio

1. Il ME è nel passato o il ME nel futuro?

2. Se stiamo parlando del MO passato, perché ne abbiamo bisogno per fare trading su dati futuri?

3. Se stiamo parlando del MO passato, cosa ha a che fare il MO passato con i profitti futuri?

4. Se stiamo parlando di MO passato, come è collegato il MO su un lungo periodo nel passato al MO su un certo periodo nel futuro? Anche questo sarebbe un periodo lungo o non così lungo?

5. Come calcoliamo il MO in futuro?

6. Quindi come è collegato l'IR passato all'IR futuro?

 
LeoV:


Sono solo gli attaccanti che devono essere calcolati.
 
Demi:

il prezzo è un valore indeterminato

Il valore attuale di una quotazione è già la somma del cambiamento che ha avuto luogo.

Quindi la domanda sorge spontanea: sono le quantità VARIABILI, non casuali o INDETERMINABILI? (Senza una risposta a questa domanda, né la tendenza né la piattezza saranno d'aiuto)

 
LeoV:
Belle domande, Leo. E mi aspettavo delle risposte da te :)
 
Se la domanda è teorica, pensate al futuro, ma in pratica, avete bisogno di risultati, preferibilmente prima che dopo.
 
DmitriyN:
Va bene, restringiamo l'argomento per il momento, non cambierò il titolo dell'argomento, prendiamo in considerazione la teoria.

Lavoro di tendenza, creazione di un MO positivo




Temo che tu stia scavando nella direzione sbagliata.

Tendenze, flotsam, onde, prima, dopo - tutto questo non ha niente a che fare con MO.

Solo i tre parametri che ho menzionato sopra.

Tutto il resto non ha importanza.

 
DmitriyN: Belle domande, Leo. E mi aspettavo delle risposte da te :)


Yoklmnoprst.... se avessi le risposte, lo farei......))))
Motivazione: