MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 54

 
alexvd:
E cosa vi impedisce di lavorare in modalità /portable, specialmente se non tenete nulla sul drive di sistema?

Certo che sì. Non è facile per l'utente medio. Fate almeno due scorciatoie durante l'installazione. Uno usuale (eseguito senza parametri), l'altro con la chiave " /portable ".

Non tutti sono così avanzati.

 
Ho provato con /portable ma i dati qui sono ancora raccolti X:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\276278313298943519837030BB38AFE2, e il senso della torta, più facile trovare un workaround. L'unica cosa che non riesco a capire è per quale tipo di sicurezza viene fatto tutto questo e da chi. Non permetteremo a nessun altro di fare trading con MT4 sul nostro PC, e se lo fa, o non si rende conto dei rischi, o li prende su di sé. Così si scopre che stiamo esagerando :) Ma se l'hanno fatto, allora così sia, ho già deciso...
 
Barbarian:
Ho provato con /portable ma i dati qui sono ancora raccolti X:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\276278313298943519837030BB38AFE2 e il senso della torta, più facile trovare un workaround. L'unica cosa che non riesco a capire è per quale tipo di sicurezza viene fatto tutto questo e da chi. Non permetteremo a nessun altro di fare trading MT4 sul nostro PC, e se lo fa, o non si rende conto dei rischi, o se li assume da solo. Così si scopre che stiamo esagerando :) Ma se l'hanno fatto, allora così sia, ho già deciso...

Questo è quello che fanno i virus.

Per non preoccuparsi di portable/non-portable, dovreste creare un link simbolico a dove lo volete.

Ma perché Metquot non dovrebbe ascoltare le nostre richieste e fare una scelta di cataloghi da conservare?

 

Spero davvero che ci siano istruzioni dettagliate e comprensibili per i non addetti ai lavori! In generale, vorrei che tutte le installazioni, i download e altre operazioni tecniche fossero automatiche per non confondere le cose, soprattutto perché scrivono tutto in inglese, non puoi copiare per tradurlo e non sai cosa fare!

Per ora sono sul 509, ma cosa c'è dopo? Dovrò riscrivere i programmi in un altro linguaggio? Allora sarebbe bene che facessero un autotraduttore dell'attuale MKL4 in quello che stanno preparando per noi!

Per favore, non prendete quello che dico come una lamentela, ma come una richiesta di un utente comune! Grazie!

 
Zhunko:

Non capisco il desiderio di Metakvot di declassare la sicurezza dei dati degli utenti.

Esattamente il contrario.

Al contrario, stiamo rendendo possibile l'uso sicuro e senza problemi del terminale in un moderno ambiente di sicurezza di Windows 7/8. Niente più (milioni di commercianti non sanno nemmeno come fare) disabilitare UAC e mettere il loro sistema a più rischio.

La sicurezza è rafforzata e permette a più utenti di lavorare con lo stesso programma sotto diversi account senza conflitti, senza rivelare le loro password l'un l'altro, e senza influenzare le impostazioni.


Perché mettere tutti nella stessa cartella di sistema? Lasciate che ognuno decida dove conservare i propri dati.

Non memorizzo nulla nelle directory di sistema. Solo il sistema è sull'unità "C". I programmi e i dati sono su altre unità.

Corrompere o rubare i dati degli utenti è ora facile per gli intrusi. Non c'è più bisogno di cercarli.

Leggi sopra.

Le ragioni sono già state spiegate molte volte. Ecco, il tempo del "memorizzare e scrivere dove voglio" è finito per Windows. Microsoft ha finalmente portato tutti alla modalità "solo alcuni posti sono autorizzati a memorizzare i file dell'utente". E quell'unico posto è dentro gli utenti.

Se l'installazione avviene su un'unità separata, abilitate il flag /portable sul collegamento di avvio del programma.

 
borilunad:

Spero davvero che venga fatto un manuale dettagliato che possa essere compreso dai non addetti ai lavori! In generale, vorrei che tutte le installazioni, i download e altre operazioni tecniche fossero automatiche per non confondere le cose, soprattutto perché scrivono tutto in inglese, non puoi copiare per tradurlo e non sai cosa fare!

Per ora sono sul 509, ma cosa c'è dopo? Dovrò riscrivere i programmi in un altro linguaggio? Allora sarebbe bene che facessero un autotraduttore dell'attuale MKL4 in quello che stanno preparando per noi!

Per favore, non prendete quello che dico come una lamentela, ma come una richiesta di un utente comune! Grazie!

Non c'è bisogno di riscrivere nulla. Leggete il thread dall'inizio, per favore.

 
Renat:

Leggete quanto sopra.

Le ragioni sono già state spiegate molte volte. Ecco, il tempo del "memorizzare e scrivere dove voglio" è finito per Windows. Microsoft ha finalmente spinto tutti in modalità "solo pochi posti consentiti per memorizzare i file dell'utente". E quell'unico posto è dentro gli utenti.

Se l'installazione avviene su un'unità separata, abilita il flag /portable sul collegamento di avvio del programma.

Bene, rendetelo una scelta per l'utente invece del flag " /portable"! Rende la vita dell'utente più facile.

Effettuare la restrizione di selezione se MT è installato sul drive C. Per impostazione predefinita, lascia che lo metta dove deve essere.

Non credo che Windows limiti la scrittura su altri dischi. Anche se il programma è installato sull'unità C.

 
Renat:

Non c'è bisogno di riscrivere nulla. Leggete il thread dall'inizio, per favore.

Grazie mille! Ti ha reso felice, lo spero davvero! Buona fortuna a tutti gli sviluppatori!
 

Sono già confuso. Una cosa è registrata in MQL4 Reference (vecchio kit di distribuzione), mentre il nuovo MQL4 Reference (dal 529 in su) contiene altre informazioni. Per esempio, il vecchio riferimento MQL4 ha una variabile Digits, ma il nuovo riferimento MQL4 contiene la funzione Digits() e la variabile _Digits. Succede così in diversi luoghi. Quindi, la domanda sorge spontanea - cosa è stato implementato nel nuovo MQL4. Ho già un paio di utenti che vorrebbero saperlo. Forse è possibile pubblicare la lista dei cambiamenti e delle innovazioni durante il rilascio di una nuova build?

 
Barbarian:

Sono già confuso. Una cosa è registrata in MQL4 Reference (vecchio kit di distribuzione), mentre il nuovo MQL4 Reference (dal 529 in su) contiene un'altra importante informazione. Per esempio, il vecchio riferimento MQL4 ha una variabile Digits, ma il nuovo riferimento MQL4 contiene la funzione Digits() e la variabile _Digits. Succede così in diversi luoghi. Quindi, la domanda sorge spontanea - cosa è stato implementato nel nuovo MQL4. Ho già un paio di utenti che vorrebbero saperlo. Forse è possibile pubblicare la lista dei cambiamenti e delle innovazioni durante il rilascio di una nuova build?

Tutti quelli vecchi sono sicuramente in vigore.
Motivazione: