Il metodo "XO" ......... - pagina 23

 
creztor:
Quello che vorrei sapere è quale entrata/uscita i ppl stanno usando? Sì, so che 4 barre significano entrata/uscita, ma ho provato su molte coppie diverse e ho finito per essere bruciato. Qualcuno vuole condividere in dettaglio come usa questo sistema?

Creztor, pensavo di essere stato chiaro nel primo post? Il cambiamento di colore di QUALSIASI DUE "righe" è l'uscita. Comunque, con l'intelligentissimo HoggZilla e il suo amico, ora abbiamo "RR" che vi aiuterà ancora meglio, specialmente il nuovo XO_5 che sto già eseguendo.

 
KaMpeR:
Nessun problema, ecco la mia strategia di uscita, faccio trading su grafici H1, quindi sia le impostazioni MA che le altre impostazioni non saranno di alcuna utilità su qualsiasi altro time frame, non credo?

SMA (10) Disegnalo rosso.

TMA (30) Disegnalo verde.

DT-ZigZag_Lauer (Cambia il valore predefinito delle ore da 5 a 12)

HoursChannel_v1 (Cambia il valore delle ore in 192)

Il primo che vi darà un'indicazione di cambiamento è DT, i punti che disegna cambieranno da Rosso a Blu o viceversa, quando questo accade allora avvertite che un cambiamento potrebbe essere in arrivo?

Il secondo che vi darà un'indicazione sarà il MA. Quando la linea rossa attraversa verso il basso o verso l'alto la linea verde, questo indica un'inversione di tendenza, ora è necessario prendere una decisione definitiva per cavalcare l'alto o il basso, o uscire dal commercio.

L'indicatore finale o Death Nail, se sei rimasto nel trade è HoursChannel. Io tratto HoursChannel come un'altalena. Se il lato destro è in alto, il mercato è generalmente lungo, se il lato destro è in basso, il mercato è generalmente corto. Quindi se il mercato era lungo quando hai aperto il trade e l'Hours ha oscillato da una posizione in alto a destra a una posizione in basso a destra e non sei uscito dal trade, saresti, non sempre ma generalmente, nei guai.

Spero che questo aiuti, grida se vuoi ulteriori chiarimenti su questo?

KaMpeR, non sono un long t/f-trader, ma seguirò le tue raccomandazioni per il prossimo mese e ti farò sapere come sperimenterò questo nuovo fenomeno nella mia vita. Ho bisogno di essere allungato e amo questa opportunità. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Dobbiamo avere tutte le munizioni nel nostro arsenale per diventare trader di successo. Grazie per il tuo prezioso contributo.

Auguri.

 
HoggZilla:
Ho aggiornato l'indicatore precedente con le opzioni per il KirPER per ognuno dei 4 TimeFrames. Può essere scaricato dal post precedente. Ho allegato l'HTI (Hybrid Trend Index). È molto semplice, una compilazione di altri 6 indici. RSI, CCI, DeMarker, Stocastico, Williams %Range e Money Flow Index. L'HTI-Osc è solo una rappresentazione visiva dell'istogramma dell'HTI. Penso che sia promettente, ma mi sto concentrando sul metodo XO. Anche il TSI è simile e lo uso per le conferme di tendenza. Tutti allegati.

Hoggzilla,

Con l'indicatore HTI, il "periodo del segnale" è proprio come gli indicatori MTF - aggiungere i minuti per il timeframe richiesto?

Grazie.

 

Indicatore XO

HoggZilla:
Ecco l'indicatore aggiornato che mostra il 5° TF. L'ho impostato a 240/5. Quello che sta facendo il 240 (4HR) sarà riflesso da una linea fino a 5 o -5. Spero che questo aiuti.

Quindi stiamo aggiungendo l'"XO 5" e cancellando l'indicatore "ZZ MTF 4 XO A"? Abbiamo ancora bisogno di aggiungere l'indicatore originale XO nella finestra dell'indicatore per far funzionare l'XO 5?

Mi chiedevo anche perché abbiamo bisogno di sapere cosa sta succedendo nel grafico a 4 ore se stiamo facendo trading dal grafico a 5 minuti? Di solito se stai facendo trading dal grafico a 5 minuti il time frame a lungo termine è il grafico a 1 ora.

Dave

 
downunderdave40:
Quindi stiamo aggiungendo l'indicatore "XO 5" e cancellando l'indicatore "ZZ MTF 4 XO A"? Dobbiamo ancora aggiungere l'indicatore XO originale nella finestra dell'indicatore per far funzionare l'XO 5?

Mi chiedevo anche perché abbiamo bisogno di sapere cosa sta succedendo nel grafico a 4 ore se stiamo facendo trading dal grafico a 5 minuti? Di solito se stai facendo trading dal grafico a 5 minuti il time frame a lungo termine è il grafico a 1 ora.

Dave

L'idea è che hai bisogno solo della XO_5 sul grafico. La XO deve esistere nella directory degli indicatori ma non nella finestra. Con l'aggiunta del periodo 240 il XO_5 sostituisce il ZZ MTF 4 XO A. Questo è ancora l'indicatore di VideoJ, tutto quello che ho fatto è stato aggiungere un altro TF per 240.

Riguardo al TF 240 (4H), non sono sicuro che sia necessario ma qualcosa che vale la pena sapere. Finché non possiamo avere un buon lungo periodo di test in avanti non possiamo dire quanto sia importante/non importante il TF 240. Per qualsiasi sistema come questo per essere veramente testato deve essere un rigido insieme di regole. Se abbiamo questo, allora possiamo scrivere un EA.

Tutti possono elencare quelle che considerano opzioni discrezionali per il sistema XO e se possono essere messe in formato di regole.

Grazie.

 
HoggZilla:
L'idea è che tu abbia bisogno solo dell'XO_5 sul grafico. L'XO deve esistere nella directory degli indicatori ma non nella finestra. Con l'aggiunta del periodo 240 il XO_5 sostituisce il ZZ MTF 4 XO A. Questo è ancora l'indicatore di VideoJ, ho solo aggiunto un altro TF per 240.

Riguardo al 240 TF (4H), non sono sicuro che sia necessario ma qualcosa che vale la pena sapere. Finché non possiamo avere un buon lungo periodo di test in avanti non possiamo dire quanto sia importante/non importante il 240 TF. Per qualsiasi sistema come questo per essere veramente testato deve essere un rigido insieme di regole. Se abbiamo questo, allora possiamo scrivere un EA.

Tutti possono elencare quelle che considerano opzioni discrezionali per il sistema XO e se possono essere messe in formato di regole.

Grazie.

HoggZilla e Dave, sono d'accordo con tutto il cuore sul fatto che il grafico a 60m sia il riferimento più importante per noi daytrader. Tuttavia, ho notato nell'ultimo mese che ogni volta che il 4hr_XO era in "accordo", era un trade "migliore"/più redditizio.

Io voterei per mantenere solo la ZZ MTF 4 XO A e per quelli di noi che vogliono testare l'aggiunta 4hr per il prossimo mese, possiamo eseguirla separatamente, piuttosto che sostituirla con la XO-5.

Detto questo e avendo il consenso, ridefiniamo le regole. Auguri, sempre.

 

Sistema XO

Ciao,

Per tutte le persone nuove in questo thread, la mia comprensione è per questo sistema installiamo il vecchio XO, il nuovo XO5 e compriamo quando la barra è verde e vendiamo quando la barra è rossa, è corretto.

Grazie.

 
traderandreas:
Ciao,

Per tutte le persone nuove in questo thread, la mia comprensione è che per questo sistema installiamo il vecchio XO, il nuovo XO5 e compriamo quando la barra è verde e vendiamo quando la barra è rossa, è corretto.

grazie.

Sì ...

Stai lontano dai trade quando il CCI 14 è sopra 250 o sotto -250.

Entra su una barra piena verde o piena rossa con il piccolo verde o rosso che la attraversa. In altre parole - fai trading con la barra 4hr e non contro di essa.

Esci quando la barra scende a 2. Quando due dei 4 tf cambiano direzione, esci. Inoltre, esci immediatamente se il 4hr cambia direzione.

Questo è tutto per quanto ne so.

 

Rr?

ValeoFX:
Creztor, pensavo di essere stato chiaro nel primo post? Il cambiamento di colore di QUALSIASI DUE "righe" è l'uscita. Tuttavia, con il molto intelligente HoggZilla e il suo amico, ora abbiamo "RR" che ti aiuterà ancora meglio, soprattutto il nuovo XO_5 che sto già eseguendo.

Ciao Valeo,

Che cosa è il "RR"?

Dave

 

Grazie

Grazie per quel piccolo indicatore XO!

Saluti

Formica

Motivazione: