Creare un IO positivo - pagina 7

 
yosuf:
Di conseguenza, dovremmo cercare di trovare una funzione capace di descrivere, anche per il momento, la storia delle citazioni, con una precisione accettabile per gli scopi pratici. Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei partecipanti sull'idea di dedicare un thread speciale a questo tema.
Come detto prima, se si trova una tale funzione, molto probabilmente diventerà nota a tutti. E poiché diventerà noto a tutti, la sua presenza sarà presto NECESSARIA per le azioni dei commercianti. Perché cercarlo allora...?
 
LeoV:

Sono d'accordo che si può fare così. Ma questo potrebbe non funzionare un giorno.....))))

un giorno la terra potrebbe cadere in un buco nero)
 
LeoV:

Studiando le reti neurali e ottimizzando/addestrando vari FC (con e senza reti neurali), dovresti sapere come un MO positivo nel passato si trasforma facilmente in uno negativo nel futuro...))))

Adattandosi alla storia, e usando le reti neurali, si può adattare il 100% della storia ai vertici - e commerciare su quella storia)) ed è improbabile che funzioni in futuro.

Si tratta di qualcos'altro. Supponiamo che, guardando le quotazioni di una settimana del 2009, mi sia venuta una grande idea. Ho programmato l'algoritmo senza alcuna ottimizzazione e reti neurali - e ho ottenuto la curva di equilibrio a 45C sul lato anteriore fino ad oggi. Non è un montaggio, dopo tutto.

 
  • esempi di sistemi con payoff attesi positivi;

1) Nel mercato dei cambi, un carry trade. Sul mercato azionario - "Buy & hold".

2) Arbitraggio

3) Insider:)

In altri casi, il payoff atteso positivo non è garantito.

 
yosuf:
Di conseguenza, dovremmo cercare di trovare una funzione capace di descrivere, anche per il momento, la storia delle citazioni, con una precisione accettabile per gli scopi pratici. Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei partecipanti e dedicare un thread speciale a questo tema. Inoltre, le proprietà di questa funzione dovrebbero chiarire molte domande che sono sorte qui e ora, e che hanno eccitato i partecipanti per la loro fondamentalità.
Yusuf, così sembra che tu l'abbia trovato. (18) si chiama. O mi sbaglio?
 
Alligator:

Per esempio, così.
Il mio sistema in passato ha un MO moderatamente alto e diciamo che il numero di perdite continue è 5.
Lascio tutti i parametri uguali, ma in base al calcolo che il mio sistema resisterà senza molti problemi in futuro
9-10 trade perdenti di fila. Sto facendo qualcosa come un margine di sicurezza. Inoltre, puramente dalla pratica, non vedo che anche
che anche questa opzione (con 9 perdite di fila) è possibile.

La dimensione di una serie di perdite può essere calcolata, ma non esiste un algoritmo esatto che tenga conto di tutti i parametri. Fondamentalmente, la dimensione dipende da TR e SL. Più piccolo è, più lunga è la serie.
Ma la domanda sorge spontanea: cosa seguirà questa serie? Un'altra serie, di dimensioni più piccole?
 
jelizavettka:
Yusuf, così sembra che tu l'abbia trovato. (18) si chiama. O mi sbaglio?
No, non lo sei, ma ho deciso di mostrare e provare le sue potenzialità con semplici esempi, e quando i partecipanti alzeranno la mano per questa funzione, solo allora rivelerò completamente il suo aspetto. in modo che gli avversari possano essere convinti della sua semplicità, eleganza e inevitabilità di successo nella ricerca del prezzo.
 
Mi scuso, naturalmente, ma lei sta cercando, teoricamente, di togliere il profitto a tutti i partecipanti al mercato.
 
DmitriyN:
La dimensione di una serie di perdite può essere calcolata, ma non esiste un algoritmo esatto che tenga conto di tutti i parametri. Fondamentalmente, la dimensione dipende da TR e SL. Più piccolo è, più lunga è la serie.
Ma la domanda sorge spontanea: cosa seguirà questa serie? Un'altra serie, di dimensioni più piccole?


Di nuovo, ci potrebbero essere molte opzioni.

Per esempio, se c'è una tale serie ( 10 perdite di fila - anche se spero che tu capisca la probabilità di questo),

Ottengo una perdita totale del 20-30% sul conto (ritiro) e decido di chiuderlo.

Per il restante 70-80% apro un nuovo conto.

 

e ho deciso di determinare la tendenza in base all'umore degli hedger, le cui posizioni sono caratterizzate dalla controtendenza.

questi grandi sanno meglio di noi qual è la tendenza)

Motivazione: