Creare un IO positivo - pagina 3

 
DmitriyN:
... Ma una cosa è essere al 99% e un'altra è essere redditizi. Sono cose diverse.

Non capisco. Spiega, o metti un link, per favore...
 
jelizavettka:

Non esiste una cosa del genere... Il prezzo ha un grado di libertà solo quando è a zero, il che non succede. Ma se è passato attraverso tre figure, è altrettanto probabile che passi attraverso la quarta quanto che ritorni a una.

Lizanka, abbiamo una condizione iniziale che il movimento massimo del prezzo è di 3 cifre.
Naturalmente, se una forma è una figura con dimensioni, diciamo, di 100 punti (4 segni), il movimento massimo del prezzo è da qualche parte tra 12 e 15 sul mercato reale. Ma è difficile da capire, quindi l'ho semplificato a 3 cifre. Ai punti N - il prezzo ha 2 gradi di libertà, ai punti B e S - un grado di libertà.

Ho disegnato male il primo piano, ho disegnato 4 oscillazioni, mentre noi ne abbiamo al massimo 3. Ma il secondo appartamento è disegnato correttamente - 3 cifre.
 
-Aleksey-:
Più che altro tre: può giacere orizzontalmente nella terza opzione di movimento.
Il 1° grado di libertà è verso il basso. Il 2° è verso l'alto. Non ci può essere nessun altro modo. Lo spazio prezzo/tempo è bidimensionale.
 

Buon pomeriggio!

Ci sono varie formule per calcolare il MOE. Ma la cosa principale da capire è che

ci sono solo tre parametri di cui abbiamo bisogno per calcolare l'IR. Sono - il guadagno medio

per trade, la perdita media e la percentuale di trade vincenti.

Di conseguenza, è possibile ottenere un IR positivo sia aumentando la percentuale di vincita,

o aumentando il guadagno medio, che porta rispettivamente a una riduzione della perdita media,

(idealmente usare entrambe le varianti).

Comprendendo questo, è possibile migliorare significativamente le prestazioni del vostro sistema di trading.

Per essere più chiari, - non è necessario avere un rapporto di profitto/perdita come due, tre a uno,

si può avere diciamo 0,7/1, ma in questo caso, il numero di trade positivi dovrebbe essere più di

50% . Quanto di più - dipende solo dal rapporto tra la perdita media e il guadagno medio.

Così, sulla base di tutto quanto sopra, se ci sono regole chiare per l'entrata-uscita, con

Così, sulla base di tutto quanto detto sopra, se ci sono regole chiare per l'entrata-uscita, è possibile valutare il MI del sistema di cui sopra avendolo eseguito su dati storici.

Comunque, è così.

 
Alligator:

Buon pomeriggio!

Buon pomeriggio anche a voi. È davvero sera :)
Tutto è vero, ma questo è un caso generale. Molti che hanno affinato i loro EA preferiti con i tester non saranno d'accordo con questo, ma ancora una volta, questo è un caso generale.
 
DmitriyN:
Conosco molti modelli. Ho già mostrato un modello in un thread precedente che funziona per il 99%, o qualcosa del genere.
Ma una cosa è essere al 99% e un'altra cosa è essere redditizi. Sono cose diverse.

Controllato l'argomento "Modelli di movimenti di prezzo: parte 1. Orientamento al prezzo"...

Ora è chiaro: hai trovato i modelli sbagliati che tutti qui stanno cercando.

La risposta, finora, rimane la stessa: i parametri di movimento dei prezzi sono quantità INDISPENSABILI(Demi)

 
La mia opinione è che se vuoi dei risultati pratici, devi restringere la domanda al massimo, altrimenti non ci saranno risultati reali (lavora su una "tendenza", seleziona un timeframe, ecc.)
 
prikolnyjkent:

Controllato l'argomento "Modelli di movimenti di prezzo: parte 1. Orientamento al prezzo"...

Ora è chiaro: hai trovato i modelli sbagliati che tutti qui stanno cercando.

La risposta, per ora, rimane la stessa: i parametri di movimento dei prezzi sono valori UNDefined(Demi)


il prezzo è un valore indeterminato
 
prikolnyjkent:
Questo è ciò di cui ho scritto. Era un esempio di come il 99% non significa nulla.
 
Demi:

il prezzo è un valore indeterminato
E come si determina questo valore? Ne hai un po'?
Motivazione: