Creare un IO positivo

 

A grande richiesta: aspettativa matematica positiva (PEM) su un lungo periodo di trading...

  • la definizione di CSI e le sue opzioni;
  • è possibile?
  • in quali modi può essere creato?
  • Esempi di sistemi con payoff attesi positivi;
  • perché la maggior parte dei commercianti non può crearlo; cosa glielo impedisce?
  • è possibile crearlo su un grafico di camminata casuale?
  • Rapporto profitto/perdita nei sistemi con payoff atteso positivo (PQP);
  • La lunghezza massima delle serie di trade perdenti nei sistemi con PMO;
  • è possibile creare un IR positivo con i trailing stop?
  • è possibile utilizzare gli indicatori MT4 sottostanti per creare un POM?

Queste e altre domande...

Si prega di non discutere in questo thread:

  • Martingala;
  • varianti di martingala morbida, ilanes, ecc;
  • aspetti psicologici del trading;
  • Strategie di pipsing, strategie con TP e SL paragonabili a spreads/stoplifts;
  • negoziare gli spread e i gap;


Se possibile, sostenete le vostre opinioni:

  • calcoli matematici comprensibili (anche per uno studente delle superiori);
  • risultati dei test (statistiche) in MT4;
  • script di ricerca che mostrano gli effetti dei prezzi;
  • Expert Advisors e script;
  • ...disegni, grafici e screenshot;


Per favore date le vostre opinioni,,,, più tardi darò il mio ...

 
è possibile creare un MO positivo con i trailing stop? - No, i trailing stop riducono ME, testato.
 
FAQ:
è possibile creare un MO positivo con i trailing stop?- No, i trailing stop riducono il MO, è stato testato.
Qual è la ragione di questa diminuzione?
PS: Ti manderò più tardi l'Expert Advisor nel tester, senza trailing stop non dà alcun profitto su una storia lunga, sarei interessato alla tua opinione.
 
DmitriyN:


Dimitri, come si calcola la probabilità che per 1000 lanci di moneta, la croce sia 1,5 volte più probabile della testa?
 
DmitriyN:

A grande richiesta: l'aspettativa matematica positiva (PEM) su un lungo periodo di trading...

  • Quali sono i modi per crearlo?
  • //
  • //

Chi lo sa, non lo dirà con certezza.


 
FAQ:
è possibile creare un MO positivo con i trailing stop?- No, i trailing stop riducono l'OD, è stato testato.
Io ho un'esperienza diversa. Quando si usano i trailing stop, tutti gli indicatori di sistema di una delle strategie sono migliorati.
 
jelizavettka: Dimitri, come si calcola la probabilità che per 1000 lanci di moneta, la croce abbia 1,5 volte più probabilità di cadere della testa?
Il lancio di una moneta non è una moneta. La domanda è fuori tema.
 
jelizavettka:
Dimitri, come calcolare la probabilità che su 1000 lanci di moneta la croce cada 1,5 volte più spesso della testa?

Ed è anche interessante, su quale intervallo dal primo flip tale rapporto è più probabile (per l'intervallo di 1000 flips tale rapporto è praticamente impossibile. vedi fig. sotto).


 
Mathemat:
Il mercato non è una moneta. La domanda è fuori tema.

Alexei, sono solo interessato al meccanismo di calcolo in sé...

Dopo la sessione di tirocinio e le successive passeggiate, non sto pensando bene... e sono pigro).

Potresti scrivere la formula per il calcolo finale, per favore...

 
prikolnyjkent:

E mi chiedo anche a quale intervallo dal primo lancio tale rapporto è più probabile (perché a 1000 lanci tale rapporto è praticamente impossibile. vedi figura sotto).


Ah, come ha scritto Alexei... il mercato non è una moneta... e può esserlo.... Sembrerebbe che con i trade SL=TP su quotazioni casuali ci sarebbe una distribuzione di probabilità come quella di una moneta.
 
Il trailing diminuisce il payoff atteso perché i trade vengono chiusi con un profitto minore rispetto a un TP calcolato correttamente. Naturalmente, se non c'è un TP, o non è realistico per questa strategia, allora è un'altra storia.
Motivazione: