Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 139

 
forexman77:

...

Come posso sostituirli in mql5 e funzionerà correttamente?

Guarda qui.

 
DC2008:

Date un'occhiata qui.

Già visto. La domanda è come funzionerà correttamente. Non c'è un simile in mql5 da mql4?
 
forexman77:
L'ho già visto. La domanda è quanto bene funzionerà. mql5 non ha lo stesso di mql4?

1. Funzionerà correttamente.

2. È vero che si possono fare le cose in modo diverso in Cinque, ma è necessario un compito specifico. Faresti meglio a postare un pezzo di codice dove si usano questi costrutti e forse ti aiuteranno.

 
DC2008:

1. Funzionerà correttamente.

2. È vero che si possono fare le cose in modo diverso in Cinque, ma è necessario un compito specifico. Faresti meglio a postare un pezzo di codice dove si usano questi costrutti e forse ti aiuteranno.

Diciamo che ho bisogno di mql5 solo per il tester. Ha la possibilità di effettuare test in profondità. Penso che l'analisi in avanti delle corse redditizie sia la più importante, non devo controllare ogni corsa manualmente. Vale la pena studiare mql5 per questo?
 
forexman77:
Ditemi, ho bisogno di mql5 solo per il tester. Ha una capacità di test profonda. Penso che la cosa più importante sia l'analisi in avanti delle corse redditizie, non ho bisogno di controllare ogni corsa manualmente. Vale la pena studiare mql5?
Vale la pena studiare il tester nel vostro caso).
 
zfs:
Nel tuo caso, vale la pena prendere il tempo per studiare un tester).
Il tester è su mql4? Se è su mql5, allora devi ancora imparare la lingua. Come posso convertire i miei EAs in mql5, senza conoscere la lingua?
 
forexman77:
Ditemi, ho bisogno di mql5 solo per il tester. Ha una capacità di test profonda. Penso che la cosa più importante sia l'analisi in avanti delle corse redditizie, non ho bisogno di controllare ogni corsa manualmente. Vale la pena studiare mql5 per questo?

Se volete usare mql5, c'è e ci sarà una differenza. Se vuoi usare MT5-tester, dovrai studiarlo.

Ma l'espressione "ne vale la pena" non è del tutto corretta. Nessuno qui sa quanto sia difficile per te imparare e quanto hai bisogno di usare il tester.

 
forexman77:
Il tester è su mql4? Se su mql5, devi ancora imparare la lingua. Come posso convertire i miei EA in mql5 senza conoscere la lingua?
Presto ci sarà una nuova versione di MT4, MT5 se siete interessati a strumenti di scambio o strategie multivaluta. È più facile ordinare in Jobs).
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
DC2008:

1. Funzionerà correttamente.

2. È vero che si possono fare le cose in modo diverso in Cinque, ma è necessario un compito specifico. Faresti meglio a postare uno snippet di codice dove questi costrutti sono usati e forse ti aiuteranno.

Ho alcune domande, se posso farle?
Le domande sono le seguenti:

1. Ho messo il valore di una variabile in mql4.
datetime td=iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);

Ho messo mql5 al posto del codice di cui sopra

datetime iTimeMQL4(string symbol,int tf,int index)
{
if(index < 0) return(-1);
ENUM_TIMEFRAMES timeframe=TFMigrate(tf);
datetime Arr[];
if(CopyTime(symbol, timeframe, index, 1, Arr)>0)
return(Arr[0]);
else return(-1);
}
giusto?

2. In mql4 i parametri che possono essere cambiati sono in extern, in mql5 sono parametri di input?
3. mql4 elenca i nomi delle variabili in int start(), e nei criteri di trading assegno valori a
e poi il codice di Expert Advisor. La domanda sorge spontanea, dove in mql5 elencare le variabili e assegnare loro dei valori?
 
forexman77:
Sono sorte delle domande, se posso chiedere?

1. Se si omettono i controlli, si può fare così:

   datetime Arr[1];
   CopyTime(Symbol(),PERIOD_D1,0,1,Arr);
   datetime td=Arr[0];

2. Sì

3. La domanda non è chiara.

Motivazione: