Creare un IO positivo - pagina 10

 
paukas:
In effetti, c'è stato un errore. Il numero sacro non è 18, ma 108.
È solo che un bagel al centro probabilmente porta sfortuna. Ecco perché sono 18 e non 108).
 
jelizavettka:
È solo che un bagel al centro probabilmente porta sfortuna. Ecco perché è 18 e non 108).

Non è un bagel al centro, è una borsa di soldi.
 
jelizavettka:

L'idea è vecchia come il mondo. Compra più economico, vendi più caro)

Anche con SL=TP c'è una piccola, ma abbastanza stabile sovraperformance del TP. Non ha giocato affatto con l'ottimizzazione. Una settimana avrebbe dovuto ottimizzare.

Lo spread qui sembra essere 8 p. Gli obiettivi sono piccoli.

Ma sono le piccole cose. Ho un acceleratore che accelera la redditività di questo sistema molte volte e senza guardare al futuro.

Il grafico sullo stesso intervallo sarà più bello.


Le bellezze sono irreali )))).....

E il reale?

 
LeoV:

Le bellezze sono irreali )))).....
E la cosa reale?

Ah, cosa può succedere al reale con questa aspettativa di un tappeto? Richieste, stop-over, allargamento dello spread. Una discarica, insomma.

Lizanka, non facciamo il pipsqueak, per favore ...
 
LeoV:


Le bellezze sono irreali )))).....

E la cosa reale?

Non ho intenzione di diventare reale. Cioè, lo farò, ma su futures e azioni e un'altra piattaforma... tra un anno o due. Finora non c'è bisogno e non serve) sto solo affinando la mia logica.
 
jelizavettka:
Non ci andrò davvero. O meglio, lo farò, ma su futures e azioni e su una piattaforma diversa... tra un anno o due. Non ne ho la necessità e l'importanza per ora) sto solo affinando la mia logica.

Quale piattaforma?
 
DmitriyN:
Cosa può succedere al conto reale se ci si aspetta un simile tappetino? Richieste, stop sell, allargamento degli spread. In breve, è una discarica.

Lizanka, non facciamo pips, per favore ...

Nella prima opzione, non so... Non ci saranno riquotazioni in quanto si usano i ciondoli. Stop-Loss - anche a loro non interessa. Non conosco le requote nella prima variante, perché si usano i ciondoli. Ma non si può andare per il trading reale con tale redditività. Questa non è una vera strategia di trading. Non è pipsing, ma a medio termine).

Il non-pipsing è quanti punti su un simbolo a cinque cifre?

 
sand:

Quale piattaforma?
Ninja.
 
jelizavettka:

E il non-pipeline, quanti punti su una cifra a cinque cifre?

È una volta al giorno, non più spesso.
 
jelizavettka: Non ci andrò davvero. O meglio, lo farò, ma su futures e azioni e su una piattaforma diversa... tra un anno o due. Non ne ho il bisogno e la necessità per ora) sto solo affinando la mia logica.

Non avete paura che mentre state affinando la vostra logica, il mercato cambi e la logica cambi?
Motivazione: