Creare un IO positivo - pagina 8

 
Alligator: La Terra potrebbe cadere in un buco nero un giorno).


Sto solo cercando di dire che facendo alcuni esperimenti con dati passati di solito nessuno pensa a come si relazioneranno al comportamento di un particolare TS su dati futuri.

Non c'è, ahimè, nessuna correlazione diretta tra un aumento sconsiderato del MO, della percentuale di operazioni redditizie, dei profitti sui dati passati e un corrispondente aumento degli stessi parametri sui dati futuri.

 
LeoV:


Sto solo cercando di dire che quando si fanno alcuni esperimenti su dati passati, di solito nessuno pensa a come si relazioneranno al comportamento di questo TS su dati futuri.

Ahimè, non c'è una correlazione diretta tra un aumento sconsiderato del MO, della percentuale di operazioni redditizie, del profitto sui dati passati e un aumento degli stessi parametri sui dati futuri.


Perché non ci pensano? Al contrario, tutti cercano di pensare che se qualcosa ha funzionato in passato, funzionerà in futuro.

Potrebbe non esserci una correlazione diretta come dici tu, ma non è necessario per un trading redditizio. A meno che, naturalmente, tu non stia andando

per scrivere una dissertazione sull'argomento. Sono solo un praticante e guardo tutto attraverso questo prisma.

 
Alligator: Tutti cercano di assumere che se qualcosa ha funzionato in passato, funzionerà anche in futuro.

Penso che questo sia un errore?
 
Il passato e il futuro sono inestricabilmente legati; se si è venduto "bene" ieri, il futuro comprerà.
 
costell:
Il passato e il futuro sono inestricabilmente legati; se si è venduto "bene" ieri, il futuro comprerà.
Gradirei un indizio sul criterio per determinare il livello di 'buono' nell'evento 'venduto' (beh, almeno questo)...
 
prikolnyjkent: Sarei grato per un indizio sul criterio per determinare il livello "buono" nell'evento "venduto" (beh, almeno quello)...
+1 ))))
 
sever32:

e ho deciso di determinare la tendenza in base all'umore degli hedger, le cui posizioni sono caratterizzate dalla controtendenza.

questi grandi sanno meglio di noi qual è la tendenza)

Agli hedger non importa quale sia la tendenza, perché usano il mercato solo per assicurare il rischio. Quindi aprono le loro posizioni indipendentemente dalla direzione della tendenza.
 
Meat:
Agli hedger non importa quale sia la tendenza, perché usano il mercato solo per assicurare il rischio. Ecco perché aprono le loro posizioni indipendentemente dalla direzione della tendenza.
Guarda la storia
 
In termini generali, penso che sia difficile trovare qualcosa, bisogna essere specifici e poi cercare un approccio.
 
costell: Dobbiamo essere specifici su
Beh, decidete voi stessi.... chi è contrario? ))))
Motivazione: