Creare un IO positivo - pagina 6

 
Demi:

ma nessuno. Le quotazioni del Forex non sono né casuali né deterministiche. Sono quantità incerte
Di conseguenza, dobbiamo cercare di trovare una funzione che sia in grado di descrivere, anche per ora, la storia delle citazioni con una precisione accettabile per scopi pratici. Vorrei avere il parere dei partecipanti per dedicare un thread speciale a questo problema. Inoltre, le proprietà di questa funzione dovrebbero chiarire molte domande che sono sorte qui e ora, e che hanno eccitato i partecipanti per la loro fondamentalità.
 
LeoV:
Quando prendiamo questa decisione, la tendenza può essere finita ))))
Ecco perché non è una buona idea comprare/vendere sugli extemes. E aggiungere sulla tendenza senza motivo di farlo.
 
jelizavettka:

Quindi il MoM nel futuro non può, per definizione, essere calcolato.

Ma se un buon MoM è stato buono per molto tempo in passato, è probabile che in futuro sia migliore di un sistema con un cattivo MoM in passato.


Studiando le reti neurali e ottimizzando/addestrando diversi RT (con e senza reti neurali), dovresti sapere come un MO positivo nel passato si trasforma facilmente in uno negativo nel futuro...))))
 
LeoV:
Se prendiamo questa decisione, la tendenza potrebbe finire ))))

No, non può, ma esattamente la metà delle volte finirà...

Ancora una volta, da dove abbiamo iniziato: la natura del movimento dei prezzi è FATTO O NON FATTO...?

 
DmitriyN: Questo è il motivo per cui non si dovrebbe comprare/vendere su extemes. E aggiungere sulla tendenza senza motivo di farlo.


Come si può dire dai dati passati che questo è un estremo?
 
DmitriyN: Ecco a cosa ti hanno portato le reti neurali :)

Ma la rete neurale principale funziona ancora ))))
 
jelizavettka:
E come si determina questo valore? Ne stai ricevendo un po'?

Sai cos'è un valore incerto?
 
LeoV:

In altre parole, il vero problema è analizzare le vostre probabilità di successo, e dovrete usare i dati del passato per risolvere questi problemi. E come si collegano al trading redditizio in futuro?


Per esempio, così.

Il mio sistema in passato ha un MO moderatamente alto e diciamo che il numero di perdite continue è 5.

Lascio tutti i parametri uguali, ma in base al calcolo che il mio sistema resisterà senza molti problemi in futuro

9-10 trade perdenti di fila. Sto facendo qualcosa come un margine di sicurezza. Inoltre, puramente dalla pratica, non vedo che anche

Non vedo come questo (9 perdite consecutive) sia possibile.

 
yosuf:
Di conseguenza, dovremmo cercare di trovare una funzione capace di descrivere, anche per il momento, la storia delle citazioni, con una precisione accettabile per gli scopi pratici. Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei partecipanti sull'idea di dedicare un thread speciale a questo tema.
Sarà una funzione di Fourier, che sarà lunga 3 quaderni? Se è qualcosa del genere, probabilmente non dovrei, ma se è qualcosa di ragionevole, sono d'accordo :))
 
Alligator:


Per esempio, così.

Il mio sistema in passato ha un MO moderatamente alto e diciamo che il numero di perdite continue è 5.

Lascio tutti i parametri uguali, ma in base al calcolo che il mio sistema resisterà senza molti problemi in futuro

9-10 trade perdenti di fila. Sto facendo qualcosa come un margine di sicurezza. Inoltre, puramente dalla pratica, non vedo che anche

Non vedo che anche questa opzione (con 9 perdite consecutive) sia possibile.


Sono d'accordo che si può fare così. Ma potrebbe non funzionare un giorno.....))))
Motivazione: