Creare un IO positivo - pagina 9

 
sever32:
Guarda la storia

Cosa c'entra la storia? Vi sto dicendo l'essenza delle cose. Gli hedger sono uomini d'affari, non commercianti. E non usano il mercato per fare soldi, ma solo come assicurazione. Non hanno affatto bisogno di sapere cos'è una tendenza e dove è diretta.

 
jelizavettka:

Adattandosi alla storia, e usando le reti neurali, si può adattare il 100% della storia ai vertici - e commerciare su quella storia)) ed è improbabile che funzioni in futuro.

Si tratta di qualcos'altro. Supponiamo che, guardando le quotazioni di una settimana del 2009, mi sia venuta una grande idea. Ho programmato l'algoritmo senza alcuna ottimizzazione e reti neurali - e ho ottenuto la curva di equilibrio a 45C sul lato anteriore fino ad oggi. Non è un montaggio, dopo tutto.

E qual è questa idea geniale? =)
 
Come pensa che dovremmo affrontare un'aspettativa positiva? Cosa ci aspettiamo dal mercato se misuriamo tutto senza evidenziare nulla?
 
Meat:

Cosa c'entra la storia? Vi sto dicendo l'essenza delle cose. Gli hedger sono uomini d'affari, non commercianti. E non usano il mercato per fare soldi, ma solo come assicurazione. Non hanno bisogno di sapere cosa sia una tendenza o dove sia diretta.

Detto questo.

 
.... traccia persa....)))
 
Grazie se è per me, ma non è il mio argomento, non spetta a me decidere, volevo solo aiutare a cercarlo.
 
costell: Grazie se è per me, ma non è il mio argomento, non spetta a me decidere, volevo solo aiutare a cercarlo.

Non è per te.... Si tratta della vita...))
 
excelf:
E qual è questa idea geniale? =)

L'idea è vecchia come il mondo. Compra più economico, vendi più caro)

Anche con SL=TP c'è una piccola, ma abbastanza stabile sovraperformance del TP. Non ha giocato affatto con l'ottimizzazione. Una settimana avrebbe dovuto ottimizzare.

Lo spread qui sembra essere 8 p. Gli obiettivi sono piccoli.

Ma sono le piccole cose. Ho un acceleratore che accelera la redditività di questo sistema molte volte e senza guardare al futuro.

Il grafico sullo stesso intervallo sarà più bello.

 
yosuf:
No, non lo sei, ma ho deciso di mostrare e provare le sue potenzialità con semplici esempi, e quando i partecipanti alzeranno le mani per questa funzione, solo allora rivelerò completamente il suo aspetto. così i miei avversari potranno essere convinti della sua semplicità, eleganza e inevitabilità di successo nella ricerca del prezzo.

Si dice anche che (18) sia molto insidioso. Se qualcuno cercasse di fare soldi con esso, (18) lo punirebbe - e fallirebbe, sedendosi in enormi drawdown e non avendo nemmeno la possibilità di ritirare i soldi, perché l'equity galleggiava intorno allo zero).

Neanche tu sei riuscito a frenare il tuo (18) fino alla fine, vero?

 
jelizavettka:

Si dice anche che (18) sia molto insidioso. Se qualcuno cercasse di fare soldi con esso, (18) lo punirebbe - e fallirebbe, sedendosi in enormi drawdown e non avendo nemmeno la possibilità di ritirare i soldi, perché l'equity galleggiava intorno allo zero).

Neanche tu sei riuscito a frenare completamente il tuo (18), vero?

In realtà, c'è stato un errore. Il numero sacro non è 18, ma 108.
Motivazione: