Creare un IO positivo - pagina 11

 
jelizavettka:
Lizanka, sai, anch'io ne ho abbastanza di questi EA. Discutiamo meglio la logica del lavoro per allontanarsi dal pipsing in generale.
 
sever32:

a quello.

E cosa intende con questo grafico? Il fatto che la posizione netta dei partecipanti commerciali (hedgers) sia sempre in aumento in controtendenza è una normale legge della domanda e dell'offerta, non può essere altrimenti in linea di principio. Ed è la conseguenza, non la causa, della tendenza. In pratica ci hanno messo dei freni. E sono i grandi commercianti che fanno la tendenza. Stavamo parlando di definire la tendenza.

 
LeoV:

Non hai paura che mentre stai affinando la tua logica, il mercato cambi e la tua logica cambi?
Come cambierà? Il tira e molla si fermerà? La rivoluzione mondiale e i bolscevichi fisseranno i prezzi su scala globale?
 
jelizavettka:

L'idea è vecchia come il mondo. Compra più economico, vendi più caro)

Anche con SL=TP c'è una piccola, ma abbastanza stabile sovraperformance del TP. Non ha giocato affatto con l'ottimizzazione. Una settimana avrebbe dovuto ottimizzare.

Lo spread qui sembra essere 8 p. Gli obiettivi sono piccoli.

Ma sono le piccole cose. Ho un acceleratore che accelera la redditività di questo sistema molte volte e senza guardare al futuro.

Il grafico sullo stesso intervallo sarà più bello.

Diffusione di 8 p su un grafico a cinque cifre? Con uno spread così piccolo (sotto la media del mercato) può essere un miracolo. Certo, le offerte vengono aperte soprattutto di notte, quando lo spread reale è più ampio. L'aspettativa è solo 0,08, sembra essere la differenza tra lo spread medio del mercato e lo spread fisso del tester. Potrei sbagliarmi, naturalmente...

 
LeoV:

Non hai paura che mentre stai affilando la tua logica - il mercato cambierà e la logica cambierà?

E io saprò in anticipo dove cambierà e in quale direzione, e con quale strumento e voi no!

Sono un sensitivo))) E tu sei solo un trader professionista)).

 

DmitriyN:
Лизанька, ты знаешь, у меня таких советников тоже хватает. Давай лучше логику работы обсудим, чтобы уйти от пипсовки вообще.

poi una volta al giorno, non più spesso.

Posso farlo in questo modo. È ancora più semplice. Puoi entrare ai prezzi di apertura del mercato senza pause... ed è tutto. Non lo aggiusterò...

più o meno)

 
jelizavettka:

Posso farlo.

E' ancora un pipsqueak.
 
Meat:

Quello spread di 8p è su un mercato a cinque cifre? Bene, allora, con uno spread così basso (sotto la media del mercato), è possibile disegnare il tipo sbagliato di miracoli. Certo, le offerte vengono aperte soprattutto di notte, quando lo spread reale è più ampio. L'aspettativa è solo 0,08, sembra essere la differenza tra lo spread medio del mercato e lo spread fisso del tester. Potrei sbagliarmi, naturalmente...

Ho scritto che con obiettivi così piccoli, il reale non sarà né pesce né carne. Il punto è semplicemente che tp= sel e non vagabondaggio casuale.
 
Meat:

E cosa intende con questo grafico? Il fatto che la posizione netta dei partecipanti commerciali (hedgers) sia sempre in aumento in controtendenza è una normale legge della domanda e dell'offerta, non può essere altrimenti. Ed è la conseguenza, non la causa, della tendenza. In pratica ci hanno messo dei freni. E sono i grandi commercianti che fanno la tendenza. Si tratta di definire la tendenza.

Hai appena confermato il mio suggerimento sul rilevamento della tendenza attraverso le posizioni degli hedger)

 
DmitriyN:
Sono ancora pip.

e quanti pips non sono pips? È solo che la cosa principale qui è che tp=sl. Lo eseguirò con un profitto più lungo.

Motivazione: