Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 39

 
tara:


Turno. Uno spostamento di fase nello sviluppo di due(!) processi periodici(!).

C'è un articolo sui processi aperiodici, come le citazioni. Lo spostamento di fase è necessario per calcolare il periodo.
 
FAQ: Puoi descriverlo più dettagliatamente, io stesso sono interessato all'argomento.

Mi piacerebbe, ma ho dimenticato da tempo il mio corso di fisica del liceo, devi cercare su Google: vibrazioni meccaniche pendolo

http://fizika-student.ru/mehanicheskie_kolebaniya__22_227.html

 
Non su questo... Cosa dovrebbe venir fuori da questo, beh, almeno solo un risultato grafico.
 
FAQ: Non su questo... Quello che dovrebbe venire fuori da questo, almeno semplicemente - il risultato sul grafico.
ah, bene, vorrei vedere nell'angolo una rappresentazione grafica dell'ultima barra del TF selezionato (o anche D1) e l'angolo/fase che il prezzo prende ora rispetto alla barra alta/bassa, idealmente vorrei un grafico dell'angolo/fase del prezzo rispetto al TF selezionato nella sottofinestra
 
Onestamente, non posso credere che tu non possa disegnarlo da solo, ma a che scopo? Una rappresentazione non convenzionale?
 
FAQ: Non posso credere che tu stesso non sappia disegnare, ma a che serve? Una rappresentazione non convenzionale?

Posso disegnare ma sono troppo pigro per mostrare le formule.

Ho provato indicatori che contano quante volte una barra viene ridisegnata nel processo di formazione - niente di utile. mi sono ricordato dei pendoli = barra e di come appare il grafico del viaggio nel tempo - l'onda sinusoidale = il grafico TF, spero che almeno il cambiamento di fase mostri qualcosa

Quando arriva il momento di chiudere la barra si "tira" il prezzo verso l'alto o verso il basso e sulla prossima barra si deve aspettare come la folla lo prende - la folla ha "accettato" di commerciare in una direzione, quindi disegnare il prezzo contro di loro prima della chiusura di una nuova barra, e se la folla non sta comprando, allora un'altra barra nella direzione di quella precedente dovrebbe essere disegnata e poi ...

 

Ciao a tutti.

Può dirmi se c'è un consulente che funge da risk manager?

 
L'argomento è in stallo? Non riesco a trovare da nessuna parte una funzione equi sensata. È una barra media con un cambio - come una normale strisciata di Equity. In altre parole, imposto lo smoothing per esso come per il periodo Mach 20 e ottengo il risultato - equity smoothed. Qualcuno ce l'ha?
 
groffell:
L'argomento è in stallo? Non riesco a trovare da nessuna parte una funzione equi sensata. È una barra media con un cambio - come una normale strisciata di Equity. In altre parole, imposto lo smoothing per esso come per il periodo Mach 20 e ottengo il risultato - equity smoothed. Forse qualcuno ne ha uno?

Non farei un tale vomito, perché non è interessante. :-)

MA con i valori negativi di un altro thread, questa è un'altra storia... :-)

 

Non l'ho controllato, è solo venuto fuori...

Buone vacanze.

Motivazione: