Un esperto può lavorare per 2 mesi senza perdite - pagina 4

 
Non ci saranno più aspettative perché la MM è spenta e la dimensione del lotto è fissata a 0,1
 
Serg_ASV:
L'aspettativa non sarà più, perché la MM è disabilitata e la dimensione del lotto è fissata a 0,1.
Pertanto, senza MM e con 0,1 lotto il LOS di 2,07 è in pip, che è il più significativo.
Ecco perché non è felice. Mi chiedo, se aumentiamo SL senza problemi fino a 20 o giù di lì, quale sarà la dinamica di MOG?
Perché due pip è un livello molto vulnerabile.
 

Quando SL = 5 - 3.05
Quando SL = 10 - 3.54
A SL = 25 - 3,81
A SL = 60 - 4.0 - cioè il massimo, per TP=2 alla dimensione del lotto 0.1

Se accendiamo MM con il rischio massimo (apertura del lotto su tutto il deposito), allora per dicembre
Con SL = 2 - perdita
Con SL = 5 - 9.38
Con SL = 10 - 32,58
A SL = 11 e oltre - 43.73 - senza un solo trade perdente

 
Serg_ASV:

...A SL = 11 e oltre - 43.73 - senza un solo trade perdente

Mi dispiace, ho trascurato quel TP=2, che fa la differenza con MOJ. Non so nemmeno come reagire a una tale combinazione di TP e SL...
E come reagirebbe DC a scambi con un tale profitto, specialmente con lotto allargato (dobbiamo guadagnare!)...
Se hai un buon robot di trading, e hai un buon trader, non dovresti cercare di aprirlo con un profitto massimo. Se hai una buona piattaforma di trading
con gestione degli errori, apri un conto reale con 300 dollari e vai avanti.
Se hai dubbi sulla piattaforma, ordina komposter, ne ha una delle migliori oggi e non hai bisogno di far brillare la centralina
.
Considero il conto in centesimi una perdita di tempo, il DC non mostrerà la stessa rigidità su di esso come sul grande reale,
penso che non ci sarà alcuna differenza con la demo.
Buona fortuna per il prossimo anno!
 

Mi ricorda molto Lucky, e testato su citazioni soffici... Non ho parole per testare con TP=2 e SL=2, abbiamo bisogno di un tick-tester.

Z.I. A proposito, non stavo aspettando il rapporto di figaro~mail.ru).

3.Y2 Esattamente Lucky, forse leggermente modificato. E la nebbia... Beh, sembra che alcune persone debbano calpestare "personalmente" il rastrello.

 
Figar0:

Qualcosa mi ricorda inquietantemente Lucky, e testato sulle citazioni di HC...

Z.I. A proposito, il rapporto su figaro~mail.ru non era previsto)


Controlla di nuovo la tua posta - l'ho inviata questa mattina

E su Lucky hai ragione - è la sua modifica. L'unica differenza da quello originale, funziona su un principio leggermente diverso e dà profitti non solo nel tester, ma anche sul conto reale.

 
Serg_ASV:

E hai ragione su Lucky - questa è una sua modifica. Ma a differenza dell'originale, funziona su un principio leggermente diverso e dà profitti non solo sul tester, ma anche sul reale.

La fortuna normale può anche dare profitto, un po' e non per molto tempo. Testate la vostra fortuna sulle quotazioni di Alpari, tenendo conto dei requotes sarà circa quello che si può ottenere per un po' in DC con quotazioni fluffy, fino a quando non vi prestano attenzione.
 

So bene che Alpari lavora secondo le sue regole - e la fonte di Lucky non potrebbe mai superare i suoi filtri. Ma ti sto offrendo un test sul mio EA Alpari - naturalmente lo SL è abbastanza alto, ma altrimenti Alpari non può essere rotto.
c 2005-2008. М1. SL-50, TR-2. no MM.


Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 5041.14 Profitto totale 8574.47 Perdita totale -3533.34
Redditività 2.43 Payoff previsto 2.28
Dispersione assoluta 152.72 Massimo prelievo 461.05 (25.37%) Prelievo relativo 25.37% (461.05)
Totale scambi 2214 Posizioni corte (% vittoria) 1094 (98.63%) Posizioni lunghe (% vittoria) 1120 (97.86%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 2175 (98.24%) Operazioni in perdita (% di tutte) 39 (1.76%)
 
Sergey, non capisco come con tp=2 e trade perdenti il m.o.s. di un trade possa essere 2,28. Il lotto è più di 0,1, o cosa? O infatti le posizioni sono spesso chiuse con un profittomaggiore, cioè non al TP?
 
Mathemat:
Sergey, non capisco come con tp=2 e trade perdenti il m.o.s. di un trade possa essere 2,28. Il lotto è più di 0,1, o cosa? O infatti le posizioni sono spesso chiuse con un profittomaggiore, cioè non al TP?


Il valore di un pip sulla EURUSD è di 20,1 (trattandosi di un tasso incrociato, questo valore fluttua leggermente)
Pertanto, il profitto massimo dall'attivazione del TP - 2*20.1*0.1lotti=4, 02.
Tranne che per TR - non ci sono altre vie d'uscita. Questo è stato fatto intenzionalmente per impedire alla società di intermediazione di ritardare la chiusura degli affari e di prendere accordi in minus.

Motivazione: