Negro! - pagina 106

 
Mischek2:
Non esiste una mucca del genere, Kovalev ha cercato di spiegartelo tre anni fa.
Ti piace confondere il morbido con il caldo. Cosa avete esattamente contro il tagliare le perdite mentre sono piccole e aumentare i profitti al massimo?
 
alexx_v:
Ti piace confondere il morbido con il caldo. Cos'hai esattamente contro il tagliare la perdita mentre è piccola e aumentare il profitto al massimo?


A mio parere, questo non influisce sulla redditività del commercio. È probabile che un lungo profitto sia seguito da una serie di piccole perdite. Ma la mancanza di trading (sedersi sui profitti) riduce il ritorno sull'investimento.

Proprio come il trading di tendenza. Una tendenza è un'illusione, non ha sostanza (essenza immutabile) - cambia continuamente. Non c'è niente a cui aggrapparsi. Non c'è nessun pesce. È come un vento di coda o un vento contrario, che aiuta o ostacola il nostro movimento, ma non ci sposta. Come ci muoviamo allora? Ci muoviamo per mezzo di passi. Il trading di tendenza evita semplicemente i grandi drawdown, ma non porta ad alcun profitto (movimento verso il successo). L'aspettativa matematica di profitto, la redditività media per scambio (per passo) è ciò che conta.

Anche se, se consideriamo un esempio, una mossa lunga di 150 pips equivale a 10 mosse di 15 pips, che rappresentano dieci trade perdenti di 10 pips:

150 - 10*10 = 50

o

15*10 - 10*10 = 50

il risultato è lo stesso - il fattore di profitto non cambia (senza prendere in considerazione lo spread), ma i costi dello spread sono 2 + 2*10 = 22 nel primo caso, e 2*10 + 2*10 = 40 nel secondo, quasi il doppio.

Ma in questo caso anche il taglio del drawdown non va bene. Se aspettiamo che il drawdown sia finito e invece di 10 perdite di 10 punti ne otteniamo una di 100 punti, il risultato sarà lo stesso 50 punti di redditività senza tener conto dell'influenza dello spread mentre le spese sullo spread saranno diminuite da 20 punti a 2, cioè 4 punti sono dieci volte meno che nel primo caso. Tuttavia, in questo caso i costi dipendenti dal tempo (ad esempio gli swap) possono aumentare. Così si scopre che tagliare le perdite è altrettanto negativo che tagliare i profitti. Questo fenomeno del "taglio" è più una questione di psicologia che di economia.

Ma mentre facciamo un passo lungo di 150 pips, possiamo fare 100 passi di 15 pips, cioè 150 pips vs 1500 pips (150 - 104 = 46 vs 15*100 - 10*100 - 200*2 = 100 con spread preso in considerazione). Ecco perché - è una perdita. Per tutto il tempo in cui siamo "seduti" - non ci muoviamo da nessuna parte. Qualcuno potrebbe dire: "Ne è valsa la pena? 54p è una tale seccatura. È meglio fare un passo invece di 100 e avere un fumo invece di una tensione costante (nel caso del trading "manuale")". Con un tale fattore di profitto 1,5 - questo può essere corretto, ma se il fattore di profitto è uguale a 3, la situazione cambia drammaticamente - 300 - 104 = 196 contro 30*100 - 10 *100 - 200*2 = 1600 - quasi 10 volte. E questo si nota già.

 
alexx_v:
Ti piace confondere il morbido con il caldo. Cosa avete esattamente contro il tagliare le perdite mentre sono piccole e far crescere i profitti al massimo?

Non sono confuso e non voglio partecipare a questa futile discussione.
 
Mischek2:

Non sono confuso e non voglio partecipare a un polverone di discussioni inutili.
Quindi, andatevene e non postate qui, tanto sono tutte stronzate. )
 
sanyooooook:
quindi vai, vattene e non postare qui, è ancora una sciocchezza. )

ok
 
ratnasambhava:

Tutta questa roba del karma vi ha aiutato a ottenere dei profitti?

Se è così, cosa stai cercando qui? (Cosa cerca un milionario in un forum così umile?)

 
sanyooooook:

Tutta questa roba del karma vi ha aiutato a ottenere dei profitti?

Se è così, cosa stai cercando qui? (Cosa vuole un milionario su un forum così umile?)

Il profitto è una cosa relativa. Ognuno cerca la propria strada verso il successo. Io non prugna, e non è un po '(se non si contano i primi 20 $ - го deposito). Ho già battuto lo spread. Versare me stesso non è molto buono finora. Ma colui che va per la sua strada Ma il "karma" aiuta a capire e a scegliere il percorso più breve, senza perdere tempo. Qui sono alla ricerca di nuove idee per me stesso, che metto nel mio salvadanaio per una futura realizzazione. In generale, la strada per diventare milionario è molto veloce, per come la vedo io. Prima si accumula potenziale, poi si trasforma in capacità. Ogni persona ha il proprio tasso di accumulazione, dipende dalla sua saggezza. Ciò che per una persona può richiedere diversi anni o una vita intera, per un'altra può passare in pochi mesi o addirittura giorni, o addirittura ore.

 
ratnasambhava:

Il profitto è una cosa relativa. Ognuno cerca la propria strada verso il successo. Non sto perdendo, il che non è poco (se non si conta il primo deposito di 20 dollari). Cioè, ho già vinto lo spread. Versare me stesso non è molto buono finora. Ma colui che va per la sua strada Ma il "karma" aiuta a capire e a scegliere il percorso più breve, senza perdere tempo. Qui sono alla ricerca di nuove idee per me stesso, che metto nel salvadanaio per una futura realizzazione. In generale, la strada per diventare milionario è molto veloce, per come la vedo io. Prima si accumula potenziale, poi si trasforma in capacità. Ogni persona ha il proprio tasso di accumulazione, dipende dalla sua saggezza. Ciò che per una persona può richiedere anni o una vita intera, per un'altra può passare in pochi mesi o addirittura giorni o addirittura ore.

Che tipo di persone sono queste? Se chiedi dei profitti, o non perdono, o sono davvero dei grandi spacciatori.

Non ammetteranno mai che piombano o precipitano, bene se solo all'inizio per 20 sterline. )

 
sanyooooook:

Se chiedete dei profitti, o non perdono o si accumulano.

Non ammetteranno mai che si sono tuffati o si stanno tuffando, anche se solo all'inizio per 20 sterline. )

Beh, non tutti, Sash. Onestamente ho prosciugato 80k e non ne sto prosciugando altri )))
 
sanyooooook:

Che razza di persone sono queste? Quando si chiede del profitto, o non perdono o si accumulano.

Non ammetteranno mai che sono precipitati o stanno precipitando, anche solo all'inizio per 20 sterline. )

Tutti hanno dei drawdown. Infatti i primi 20 dollari non li ho nemmeno scaricati. L'ho perso con lo spread. Ho fatto solo uno, due o tre accordi. Si tratta di un'estrazione naturale, non di uno sciacquone. E per non fallire è sufficiente solo una volontà (forza di volontà), e la capacità di distinguere un prelievo da un fallimento. E un'altra cosa: economizzare lo spread, economizzare lo spread, e ancora economizzare lo spread.

1. Abbiamo la gestione del denaro. Questo è un argomento separato.

2. Ci sono metodi di versamento. Questo è un altro argomento separato.

3. Ci sono metodi di riempimento. Manuale, automatico, semi-automatico. Questo è un altro argomento separato.

Questo è un modo semplificato di dirlo.

Cerco qui su questo forum anche perché non sono interessato solo al trading manuale, ma anche ai metodi per automatizzare il processo di trading in misura non minore.

Ma ho dovuto scavare in tanta spazzatura per ottenere qualche conoscenza utile: "Ne vale la pena?". Così si comincia a limitarsi, a guardare meno spesso per non sovraccaricare la testa di idee fisse inutili, tanto meno a postare qualcosa qui. Dopo non sei felice. È meglio tacere. Spesso si scrive qualcosa, ci si pensa e si cambia idea sul premere il pulsante "salva".

Non credo che si diventi milionari per il secondo e il terzo punto, ma per il primo.

Motivazione: