Negro! - pagina 44

 
alexeymosc:

PS: Sto impazzendo per lo shock culturale e il cambio di fuso orario - una notte in aereo e sono in Cina. 27 calore, umidità dall'oceano, e, tutto intorno grattacieli e cinese. è già 19 ore, ho un noir umido fuori. Ci aspettano tre giorni di interazione con i cinesi. Bere.

Avete controllato se gli ufficiali giudiziari hanno dei debiti? Altrimenti non ti faranno rientrare nella Federazione Russa e resterai sotto shock per molto tempo.
 
Se hai dei debiti, non ti faranno uscire.
 
Mathemat:
Se hai dei debiti, non ti faranno uscire.
Ora c'è una novità: non ti fanno entrare.
 
sever31:
Ora c'è una novità: non ti lasciano entrare.


è uno scherzo?

come che cazzo ci fanno i debitori in Russia.

 
sand:


è uno scherzo?

come a che cazzo servono i debitori in Russia.


Una volta era così. Dal 1 03 2012 li sparano solo nella stanza speciale alla frontiera.
 
sand:


è uno scherzo?

come a che cazzo servono i debitori nel RF.

Beh, sì, mi pento, era uno scherzo.

E così sarebbe bello rimanere in Cina in pantaloncini e infradito fino a quando non paga il suo debito alla sua patria.

 
sever31: Sarebbe stato bello restare in Cina in pantaloncini e infradito fino a quando non avesse saldato il suo debito con la sua patria.
Se lo doveva alla sua patria, non lo avrebbero fatto uscire di sicuro. Ma solo gli uomini sembrano avere un debito verso il loro paese...
 
Mischek2:

Una volta era così. Dal 1 03 2012 sono semplicemente sparati in una stanza speciale alla frontiera.

Perché sprecare munizioni, si possono buttare fuori dall'aereo o cucinare con esse il cibo per il resto dei passeggeri.
 
Mathemat:
Ma solo gli uomini sembrano avere un dovere verso il loro paese...

E all'età di 27 anni è cancellato.

P.S. Non dimenticherò mai gli occhi del personale dell'ufficio di registrazione e arruolamento militare quando sono venuto a prendere la mia carta d'identità militare all'età di 34 anni.

 
sand:

Perché sprecare munizioni, puoi buttarle fuori dall'aereo o cucinarle per gli altri passeggeri.

E scrivere sul menu - Debitore ripieno in salsa agrodolce
Motivazione: