Negro! - pagina 41

 
 
Mischek2:
Sanja, ci stai facendo preoccupare seriamente per te.

Si chiama Sindrome Post Graal, quando ti sembra di aver trovato il Graal e i DC non te lo lasciano usare. Eh, ha perso un ragazzo!
 
Angela:

Si chiama Sindrome Post Graal, quando sembra che tu abbia trovato il Graal e i DC non te lo lasciano usare. Eh, ha perso un ragazzo!

Quale graal? Non c'è nessun graal, l'ho già ammesso. )

 
Mischek2: Sanja, ci stai facendo preoccupare seriamente per te.
Sì, anch'io sono preoccupato per lui, per dove sta andando.
 
Mathemat:
Sì, anch'io sono preoccupato per lui, per dove sta andando.

Dove può andare? )

Fatemi sapere dove scappare, o mi prenderete e scapperò).

 
sanyooooook:

Dove può andare? )

Facciamo in modo che io sappia dove andare, altrimenti mi prendi e voglio scappare).


Il cottage Canary è sempre al tuo servizio! In attesa di ogni commerciante.
 
Mathemat:
... ...purché non vada da nessuna parte.

I neo-assunti sono sempre i benvenuti. :)

Ma seriamente, Sanyok è cresciuto ai miei occhi ancora di più, non perché ha agitato il pubblico, ma perché la sua mente curiosa produce nuove idee nonostante tutto.

 
sanyooooook: Dove posso andare? )

Fammi sapere dove andare, altrimenti mi prendi e voglio scappare).

Dove andare. Ho figli da sfamare, una giovane moglie da sfamare, ma ancora niente Graal. Non si può fare a meno di essere senza speranza, si pensa a ogni sorta di cose. Perché non ne prendiamo tre invece di due?
 
Mathemat:
Beh, dove andare. I bambini e la giovane moglie devono essere nutriti, ma non c'è ancora il Graal. Non si può fare a meno di essere senza speranza, si pensa a ogni sorta di cose. Perché non ne prendiamo tre invece di due?
Com'è il modello? O ti sei già arreso?
 

Oh amico, ho già cambiato il soggetto, e ho ammesso che non c'è nessun graal, e nel soggetto l'ho sottolineato.

Ma il pubblico continua a credere diligentemente che io creda in questo graal (negro)).

Paradosso, forse non si tratta di me?

Motivazione: