Negro! - pagina 68

 
sanyooooook:
Ho scoperto che i buoni profitti richiedono un basso volume e un buon movimento
E per un ottimo profitto, hai bisogno di un alto volume e un buon movimento ))
 
paukas:
E per un profitto molto buono - molto volume e buon movimento ))

), è quando la direzione è nota

ZS: Forse mi sono espresso male lì, non il volume, ma il fatturato, fino al profitto concordato.

 

A proposito, ho dimenticato il flip stack (anche se ho dei dubbi sul flip stack)


 

Ecco fatto, e sei fuori dalla diffusione )


 
sanyooooook:

Ecco fatto, e sei fuori dalla diffusione )


Qual è l'algoritmo per lo scarico?
 
alexeymosc:
Qual è l'algoritmo per lo scarico?

Sto usando la media (non martin), e un po' di logica, sulle linee di tendenza.

ZS: lo spread ha consumato solo 166 c.u.

 
sanyooooook:

Ecco, sono fuori dalla diffusione)


e a che serve?) la storia è una storia, nel tester non dà nulla

si scopre che secondo le vostre regole è necessario trasformare il gufo e presumibilmente farà un profitto

ma come ho detto prima sarà lo stesso di quando si gira il gufo, sarà lo stesso

questo è lo stesso che trovare un Expert Advisor redditizio, non è reale

 
7Konstantin7:

e a cosa serve?) qual è la storia, è una storia nel tester, non dà niente

si scopre che secondo le vostre regole è necessario girare il gufo e presumibilmente si otterrà un profitto

ma come ho detto prima, sarà la stessa sconfitta, cioè, non importa come si inverte il gufo, sarà la stessa sconfitta.

è lo stesso che trovare un Expert Advisor redditizio, non è reale

Non so se hai una ragione concreta o una prova di ipotesi.

Se non è disponibile, parliamo di Sh )

 
sanyooooook:
Motivi specifici, o conferma di un'intuizione.

:D

È stato tutto verificato da molte persone per molto tempo, molte migliaia di volte.

Ero solito cercare Expert Advisors in perdita, li ho rielaborati in modo che si scaricassero più velocemente e ho ottenuto una grande quantità di perdite

Ho parlato con un codificatore esperto che mi ha spiegato che era tutto senza senso

Mi stavo aiutando a girarlo ed erano tutte stronzate)

È impossibile trovare un EA veramente cattivo, è lo stesso che trovare una super griglia, è impossibile.

 
sanyooooook:

motivi concreti, o conferme di congetture.

Se non è disponibile allora parla di Sh )

Entriamo nello specifico. Ho pensato molto a uno scarico efficace. Martin non è l'opzione migliore. Come abbiamo dimostrato io e Alexey, lo scambio si blocca in media per decine di passi.

Il miglior drenaggio è quello di raddoppiare il lotto dopo ogni risultato precedente. Prendi un profitto, raddoppialo, prendi un meno, raddoppialo (più precisamente, dopo un meno non ci saranno più raddoppi, poiché il meno sarà sempre l'ultimo...). Così, la perdita arriverà alla prima mossa contro di noi (su un martin il depo può sopravvivere a diverse mosse consecutive contro di noi). Un tale problema si trasforma in un problema di monete. Conta la probabilità di 1,2,... n code di fila. Ogni volta il deposito a filo sarà raddoppiato, ma alla prima aquila sarà a filo. Si può calcolare il numero medio di passi di raddoppio prima del colore. Questo è il caso...

Motivazione: