Negro! - pagina 72

 

Modello di mercato.

OK. Se si accetta l'efficienza.

"La contromossa DEVE essere continua6?" l'efficienza può essere differita.

Quindi è semplice:

Il mercato passa da un consenso, attraverso iterazioni di volatilità, a un altro. Il rumore è sul consenso. Niente da prendere.

Spostamento - commercio. Stabile - riposo. Rapporto segnale/rumore - chiaramente in tendenza. \Datemi una mitragliatrice...

 
alexeymosc:

Questo è già fantastico. Per drenare con piccoli giri è necessario indovinare la direzione del prezzo, il che è tautologico per un EA di guadagno.

Il modo più veloce che ho citato è quello di raddoppiare il lotto, perdendo sulle prime code (o aquile) della serie. Il resto è un'esagerazione.


e dopo tre code di fila, qual è la probabilità di una quarta coda?
 
Misha. Sei quasi uno scrittore.
Lei conosce bene la linguistica...
 
Svinozavr:
Misha. Sei quasi uno scrittore.
Lei conosce bene la linguistica...

So anche lavorare a maglia, davanti/dietro ))
 
Mischek2:
Anch'io so lavorare a maglia, davanti e dietro).
anche? )))
 
TheXpert:
anche? )))

posso farti una sciarpa a maglia).
 
50% mish
 
alexeymosc:

Questo è già fantastico. Per drenare con piccoli giri è necessario indovinare la direzione del prezzo, il che è tautologico per un EA di guadagno.

Il modo più veloce che ho citato è quello di raddoppiare il lotto, perdendo sulle prime code (o aquile) della serie. Il resto è un allungamento dello scarico.

), il trucco è la prugna e il prezzo stesso
 
"Ridicolo. Non è divertente? Ridicolo.
Ed è divertente per te. E anche io..."

Cosa? Tutti sono così agitati per parlare, ma in realtà si sta giocando un punto? )

Va bene, allora. Non ho fretta...

 
A San. Come si fa a drenare? Se lo sapessi, avresti delle perdite. Ma avete bisogno di una giustificazione, non solo di una foto su un pezzo di storia.
Motivazione: