Negro! - pagina 66

 
Quindi, per favore, non confondetevi: W e !W sono due cose diverse, io sto cercando !W, non vedo il senso di cercare W qui.
 
sanyooooook: ), ho versato tutto venerdì scorso, il forum era molto contento )))
..... ma se la vodka intralcia il tuo lavoro ...... allora rinuncia a .... il tuo lavoro .....))))
 
sanyooooook:
Quindi, per favore, non confondetevi: W e !W sono due cose diverse, io sto cercando !W, non vedo il senso di cercare W qui.
 
Mischek2:


)))), gli hanno tagliato le palle senza anestesia? )))
 
sanyooooook:
)))), gli hanno tagliato le palle senza anestesia? )))

No, ha imparato la differenza tra una H e una !H e ora vuole tanto fare la cacca.
 
Mischek2:

No, ha imparato la differenza tra una H e una !H e ora vuole davvero fare la cacca.

oh, ha una cotta per lui).

 
Sh e !Sh è Plevin che ti dà i brividi?
 
TheXpert:
Sh e !Sh è Plevin che ti dà i brividi?

Non lo conosco.

è molto più semplice di così.

 
Non è difficile capire cosa sia SH, e !
 
TheXpert:
Sh e !Sh, è Pelevin che ti dà i brividi?

Si.))) Ecco a voi:

- Impossibile! È solo il collo che sporge. L'ho guardato per un'ora, ad essere onesti. È lui e tu. Io andrei nel vagone ristorante. Ma ho paura di uscire dallo scompartimento, c'è troppa confusione. Mi perdo nello spazio. Se non nello spazio, allora nel tempo.

- Vodka per te", disse Stepa, alzandosi e prendendo la sua valigetta dal gancio. - Ora... eccoti qua.

- Grazie", disse il compagno di viaggio. - Buon tempismo. A dire la verità, ho un po' di nausea. L'unica cosa che aiuta di notte è la vodka...

// DPNN...

Motivazione: