Negro! - pagina 64

 
143alex:
Non capisco - tu ed io abbiamo avuto esperienza di versamento. Ora stiamo facendo esperienza con il versamento? ))) In termini di venerdì sono fortemente in disaccordo - bisogno di riempire, non di scaricare!
), ho versato tutto venerdì scorso, il forum era molto soddisfatto )))
 
sanyooooook:
Ho già cambiato la strategia, voglio dire che ho rimosso il martin sul mago, ora un altro slivanter funziona più delicato )
Vedo che è qualcos'altro, non un martin (come il "serbatoio di scarico" di Reshetov).
 
sanyooooook:

Credi che ti dirò di bere meno? No.
dirò che dovresti bere di più. Nello stato normale, tutti i Graal sono già aperti, quindi nessuno di loro è il Graal.
Il cammino verso il Graal può trovarsi solo attraverso uno "stato d'animo non convenzionale".

 
alexx_v:
oto vedo che è qualcos'altro, non un martin (come il 'serbatoio di scarico' di Reshetov)

No, ma drena come un martin, in media.

Cioè sta versando sul maestro ora.

 
DmitriyN:

Pensi che ti dirò di bere meno? No.
Sto per dire che dovresti bere di più. Nello stato normale, tutti i Graal sono già aperti, quindi nessuno di loro è il Graal.
Il cammino verso il Graal può trovarsi solo attraverso lo "stato d'animo non convenzionale".

Non stavo pensando a niente quando l'ho scritto)
 

Se avessi fatto un EA senza copiatore, l'avresti già messo da tempo in un tester e l'avresti controllato su e giù.

Lo spread, sì, mangerà, perché il tuo input è da zero.

 
il master e lo sliv sulla dimensione dello spread dovrebbero avere gettoni diversi?
 
DmitriyN: Il cammino verso il Graal può trovarsi solo attraverso uno "stato d'animo non convenzionale".

Questo è quanto:


Ilcervello è più creativo quando è sonnolento e ubriaco.

Sanek, aumentiamo la dose a cinque e mezzo alla volta.

 
alexx_v:

Se aveste fatto un EA senza copiatore, l'avreste già da tempo messo in un tester e controllato su e giù.

Lo spread, sì, mangerà, perché il tuo input è da zero.

Non ho intenzione di ottenere uno spread, ho intenzione di ottenere uno spread.
 
Ho preso una pausa di 2-3 mesi dal forex. Ho anche risparmiato le mie forze per affrontarlo con una nuova prospettiva. Ho alcuni pensieri... 1 - la stessa trappola, ma spalmata di media. Il 2° è la chiusura spalmata del profitto, che cresce nella posizione inversa.
Motivazione: