Negro! - pagina 69

 
sanyooooook:

Motivi specifici, o conferme di congetture.

Se non è disponibile allora parliamo di Sh )

Ho fatto tutto questo molto tempo fa, è come la terza elementare)

Ti ho anche detto all'inizio di questo thread che sarebbe stato lo stesso del contrario.

Puoi semplicemente pensare con la tua testa in modo logico e non perdere tempo in test senza successo

 
7Konstantin7:

:D

È stato tutto verificato da molte persone per molto tempo, molte migliaia di volte.

Ero solito cercare Expert Advisors in perdita, li ho rielaborati in modo che si scaricassero più velocemente e ho ottenuto una grande quantità di perdite

Ho parlato con un codificatore esperto che mi ha spiegato che era tutto senza senso

Mi stavo aiutando a girarlo ed erano tutte stronzate)

È impossibile trovare un consigliere davvero prugna, è lo stesso che trovare una super griglia, è impossibile.

ehm, come dire che non si tratta del flip, ma dello sciacquone.
 
7Konstantin7:

Ho fatto tutto questo molto tempo fa, è come la terza elementare).

e vi ho detto all'inizio del thread che sarebbe stato lo stesso tipo di scarico ma al contrario.

Puoi semplicemente usare la tua testa per pensare logicamente e non sprecare il tuo tempo con test senza successo

(posso sbattere la testa contro il muro? )
 
sanyooooook:
il punto non è di girare, il punto è di perdere.

devi usare quello scarico in qualche modo...)

e come farlo... A meno che non si scambi il contrario, non c'è altro modo.

 
sanyooooook:
posso sbattere la testa contro il muro? )

Beh, certo) c'è sempre qualcosa da fare).

È solo che l'intero forum è stato fottuto da tutti i lati :D provato tutto

Non so come inventarmi qualcosa di veramente redditizio

 
alexeymosc:

Entriamo nello specifico. Ho pensato molto a uno scarico efficace. Martin non è l'opzione migliore. Come abbiamo dimostrato io e Alexey, l'affare si blocca in decine di passi in media.

Il miglior drenaggio è quello di raddoppiare il lotto dopo ogni risultato precedente. Prendi un profitto, raddoppialo, prendi un meno, raddoppialo (più precisamente, dopo un meno non ci saranno più raddoppi, poiché il meno sarà sempre l'ultimo...). Così, la perdita arriverà alla prima mossa contro di noi (su un martin il depo può sopravvivere a diverse mosse consecutive contro di noi). Un tale problema si trasforma in un problema di monete. Conta la probabilità di 1,2,... n code di fila. Ogni volta il deposito a filo sarà raddoppiato, ma alla prima aquila sarà a filo. Si può calcolare il numero medio di passi di raddoppio prima del colore. Questo è il caso...

Ora pensiamo a cosa accadrebbe se invertissimo un tale sistema. E questo sarebbe niente meno che Martin. Vedi, se il depo perdente raddoppia ogni volta, vediamo che il depo versante perde esponenzialmente e alla fine raddoppia e chiude con un profitto (non tenendo conto dello spread). Quindi Sanyok è già andato un po' oltre, facendo uno specchio di Martin.
 
7Konstantin7:

devi usare quello scarico in qualche modo...)

e come farlo... Devo usarlo per ottenere un profitto... a meno che tu non faccia trading al contrario, non c'è altro modo.

se scarico una posizione 100 c.u. lotto 0,1, lo spread mangia il 2% (vedo che non è così male) )

Martin è scartato a causa delle mie convinzioni recentemente acquisite: su un Martin, lo "Spread è prosciugato".

Anche non su un martin lo spread mangia non una piccola parte sull'ultimo stack circa il 16% del depo.

L'obiettivo principale che mi sono posto: drenare il depo con poco sangue.

ZS: chi è contrario, parliamo di Sh.

 

o mi è appena venuto in mente)

Prendiamo un EA perdente di sanyooooook che sta perdendo il conto che sta perdendo su EURUSD

e copiamo le transazioni su un conto reale non su EURUSD

ma prendete la coppia speculare USDCHF e copiatela

abbiamo 2 modi per copiarlo, o lo si copia nello stesso modo in cui si perde, o viceversa

Beh, è così, dovrei pensare all'algoritmo

 
7Konstantin7:

Beh, certo) c'è sempre qualcosa da fare).

È solo che l'intero forum è stato fottuto da tutti i lati :D provato tutto

Non so come inventarmi qualcosa di veramente redditizio


Kostyan, più tardi, nel ramo per "Abitanti che attaccano" :-) metterò i link...
 
Roman.:

Kostyan, più tardi, nel ramo per "Abitanti che attaccano" :-) metterò i link...
Ok interessante)
Motivazione: