EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1234

 
Galina >>:

Условия только внимательно прочитайте !!!

Они там страсть какие :)

Ho anche allegato i termini .... ho guardato in giro .... ho trovato un affare allettante .... ed è stato aperto in alto non il 1 ma il 25 febbraio ...e chiuso in basso non a 13 ore (perché non c'erano questi prezzi a 13 ore) ma a 20 ore in basso .... l'unico problema è che non vedo questi minimi sui miei terminali ...... .... è tutto senza senso .... una perdita di tempo

 
Alexan >>:

Пятую наблюдаете? Сейчас решится - клин ли это. Опять 4-я за 1-ю зашла

Cosa pensi ora? Personalmente, sto ancora aspettando un pullback, e solo dopo guarderò. L'ultima onda su H1 può essere programmata come KDT(3-3-3-3-3) o NDT(5-3-5-3-5). Naturalmente è possibile aprire una piccola vendita da quelle attuali: se poi sale, ci sarà la possibilità di chiuderla con perdita minima o a zero, se scende, sarà un prezzo di apertura della posizione molto redditizio.

 
odiseif писал(а) >>

Ho scaricato le condizioni .... ho già guardato in giro .... ho trovato un affare allettante .... ed è stato aperto in alto non il 1 ma il 25 febbraio ...e chiuso in basso non a 13 ore (perché a 13 ore non c'erano questi prezzi) ma a 20 ore al minimo .... l'unico problema è che non posso vedere questi minimi sui miei terminali ...... .... è tutto senza senso .... una perdita di tempo

>> in che lingua era?

 

http://forex-mmcis.ru

ogni giorno tali concorsi e il premio non è 10000 rbl. ma 200 sterline e 5 premi,,,,, sto uccidendo il mio desiderio di commerciare megalotti lì geeyyy

 
Necron писал(а) >>

Cosa pensi ora? Personalmente, sto ancora aspettando un pullback, e solo dopo guarderò. L'ultima onda su H1 può essere programmata come KDT(3-3-3-3-3) o NDT(5-3-5-3-5). Naturalmente possiamo aprire una piccola vendita dal mercato attuale: se sale, ci sarà la possibilità di chiuderla con una perdita minima o a zero, se scende, sarà un prezzo molto redditizio per l'apertura della posizione.

Così l'ho fatto. Fermata 3675. Non è chiaro. Comunque, la correzione verso il basso dovrebbe essere fatta prima di salire. O sta scendendo. Tornerò tra un'ora e vedremo.

 
Alexan >>:

Эт на каковском языке ща было?

Cosa intendeva dire?

 

Non posso fare nulla in Metatrader in questa competizione. Posso entrare, ma non aggiorna i grafici :(

Propongo di partecipare a un altroconcorso

Ci saranno premi migliori lì ;)

 
Alexan >>:

Вернусь черех часок - поглядим.

In un'ora o poco più, potrebbe essere... essere in un posto un po' inaspettato per voi. I numeri stanno arrivando sugli Stati Uniti ....

 
zznobzz писал(а) >>

Non posso fare nulla in questa competizione metatrader. Posso entrare, ma non aggiorna i grafici :(

Propongo di partecipare a un altro concorso

Ecco, e ci saranno premi migliori ;)

Cambia il link!

 
corretto
Motivazione: