Negro! - pagina 31

 
alexeymosc:


Prendiamo un reale di 100 dollari. Poiché la probabilità che il deposito virtuale su un martin prenda 100$ = 0,597, la probabilità che venga prosciugato è 1 - 0,597 = 0,403.

?
 
alexeymosc:

Ti ho detto che sarebbe stata la stessa cosa, cioè è esattamente lo stesso modo, solo al contrario)

Non importa come fai girare questo sistema, è garantito che perderai in entrambi i conti

 
sanyooooook:

Dopo la pioggia di giovedì.
Non offendere il ragazzo. Noi vecchi abbiamo il cervello pieno di merda e le nuove informazioni o disinformazioni sono difficili da assorbire, ma lui le assorbe come una spugna e non vuole riempire il suo cervello fresco con ogni sorta di inondazioni.
 
alexeymosc:


Non capisco in questi calcoli, perché più vogliamo alzare sul deposito virtuale, più la probabilità di uno scarico, ma la probabilità di riempire il deposito reale scende (o conta la probabilità di raddoppiare il deposito?)

ZS: sì, l'ho visto, la probabilità di raddoppio è calcolata.

 

ma possiamo calcolare in quanti casi su diciamo 1000 il deposito virtuale di 100 sterline viene prosciugato?

ZS: secondo me il compito principale è quello di calcolare questa probabilità, poiché il nostro desiderio prioritario è quello di prosciugare il depo virtuale il più rapidamente possibile

 
7Konstantin7:

Ti ho detto che sarebbe stata la stessa cosa, cioè è esattamente lo stesso modo, solo al contrario)

non importa come si rigiri questo sistema, lo scarico è garantito su entrambi i conti


il numero di lotti ci sarà restituito quando arriveremo alla fine del ciclo di tunneling)

Avrei pensato che sarebbe stato lo stesso se avessi calcolato la probabilità di affondare il depo virtuale a 100, prima di perdere il depo raalny a 1000 o più.

Ma come al solito tutto sarà provato dall'esperienza.

 

В 99,9%. Avevo 10.000 casi e un limite di 2.000 scambi, ho ottenuto il 97%, 350 casi sono durati per 2.000 scambi. Ma questa informazione non è sufficiente. Se il depo non sta drenando, sta versando e molto.

 
alexeymosc:

В 99,9%. Avevo 10.000 casi e un limite di 2.000 scambi, ho ottenuto il 97%, 350 casi sono durati per 2.000 scambi. Ma questa informazione non è sufficiente. Se il depo non sta drenando, sta versando e molto.


Cioè nel 99,9% dei casi possiamo aggiungere altre 100 operazioni a 1000 usando l'inversione di un martin che lavora su un deposito di 100 con 0,1 lotti?
 

No. Questo è il punto. Possiamo versarne 100 con un ver. 99,9 a un deposito di volume infinitamente grande. Il nostro reale deve sostenere un prelievo infinitamente grande per raggiungere il ver. Dobbiamo sostenere un prelievo infinitamente alto per raggiungere il 100%.

 
alexeymosc:

No. Questo è il punto. Possiamo versarne 100 con un ver. 99,9 a un deposito di volume infinitamente grande. Il nostro reale deve sostenere un prelievo infinitamente grande per raggiungere il ver. Dobbiamo sostenere un prelievo infinitamente alto per raggiungere il 100%.


non abbiamo un volume infinitamente grande dobbiamo limitarci a 10 000 cU )
Motivazione: