Negro! - pagina 70

 
7Konstantin7:

ma prendete la coppia speculare USDCHF e copiatela


quando il chif è diventato uno specchio dell'ue?
 
sanyooooook:
quando il chif è diventato uno specchio dell'ue?

Stavo solo pensando ad alta voce) prima che mi dimentichi.

Stavo solo pensando di copiare su coppie opposte

Penso che sarebbe meglio prendere alcune coppie di coppie opposte e fare trading multicurrency

che sarebbe interessante da testare)

 

A proposito, se lo spread sul conto di investimento confonde, allora si può copiare ai futures sul RTS con ordini di entrata limitati (ma questa è ancora una supposizione)

SZZY: la commissione c'è molto meno spread sul forex (sei volte)

 

come se EURUSD sta perdendo

poi su USDCHF sta versando comunque

Non saprei quale Expert Advisor usare, all'inizio sarebbe meglio usare lo stile Ilan senza e con mm

 
7Konstantin7:

come se EURUSD sta perdendo

allora USDCHF sta versando comunque.

ma con quale Expert Advisor farlo

copiatrice
 
sanyooooook:
copiatrice

Ho capito).

Meglio iniziare nello stile di ilan senza mm e con mm per provare.

Non ho una fotocopiatrice, proviamo sulla demo.

Ho solo bisogno di pensarci su

ma d'altra parte è tutta la stessa cosa non ha senso) quindi penso che sia un sogno

 

Negativo 2 da Alex.

Come ho scritto sopra, lo schema più drenante è il raddoppio del lotto dopo ogni take profit. Di conseguenza, il depo è perso sul primo stop loss. Esempio: il depo è 1; prendiamo 4 take profit e 1 stop: 1 + 2 + 4 + 8 - 16 = 15 profitto meno 16 perdita = -1. Il depo è prosciugato.

Invertire secondo la ricetta di sanyooooook

E osservare il risultato della simulazione. Lo spread è preso in considerazione (la probabilità di un trade redditizio è del 45%, e la probabilità di un trade perdente è del 55%). Il nostro obiettivo è quello di calcolare le probabilità di raddoppio del deposito reale a causa del drenaggio multiplo di quello virtuale:

Vediamo che le probabilità aumentano. Per esempio, se abbiamo deposito virtuale = 100 sterline, e reale = 10270 sterline, e abbiamo bisogno di 127 volte per svuotare il depo virtuale per raddoppiare, avendo la probabilità di aumentare il depo virtuale in 128 volte 0.0037, le nostre possibilità sono circa 62%. Beh, dobbiamo aggiungere al calcolo lo spread sul deposito reale, che mangerà una parte del profitto ogni volta. Ma, tutto sommato, interessante.

 

risultati interessanti

ecco che è NEGRALE )


 
sanyooooook:
risultati interessanti
Ho bisogno di un esperto per controllare. Dubito di calcolare correttamente la probabilità di raddoppiare il reale. È passato molto tempo da quando ho ripetuto un teorico....
 
alexeymosc:
Ho bisogno di un esperto per controllare. Dubito di calcolare correttamente la probabilità di raddoppiare i reali. È passato molto tempo da quando ho ripetuto....
eh si è affrettato con il disegno)
Motivazione: