Negro! - pagina 61

 
Mischek2:

Primo grado secondo trimestre, è questo che fa paura.
Te l'ho detto, ero malato).
 
Mischek2:


1. se avete un asse che sfrutta l'inefficienza del mercato, non fa assolutamente differenza cosa fare, versare o scaricare

stanco di versare, scambiare comprare e vendere, e si perde onestamente

2. se non c'è un vero ts che sfrutta l'inefficienza del mercato, il ts sarà sempre casuale

non si riempirà mai e perderà il deposito con un deposito infinito e un trading infinito

ma se si aggiunge uno spread, inizierà a perdere sullo spread

martin non è niente, migliorerebbe o peggiorerebbe i risultati del commercio senza fine.

3. non dovresti essere interessato a statistiche una tantum su perdite una tantum

si può avere un'entrata e un'uscita casuale a Take 1.000 o Stop 10

non c'è bisogno di preoccuparsi delle statistiche una tantum per una perdita casuale, diciamo che hai fatto un'entrata casuale e la tua uscita è o un takeaway di 1000 o uno stop loss di 10.


E il fatto che Sanyok stia cercando di prendere un piccolo deposito e un grande lotto è anche della stessa linea. C'è un problema di rovina, quando 2 giocatori giocano una partita di aquila, ma le capitali sono diverse. Nel limite si ha l'infinito. In generale, più piccolo è il deposito e più grande è il lotto, e il gioco a filo, solo più tali giochi sono necessari per stimare mo. E se si suppone che il capitale dell'avversario sia infinito, allora la probabilità di affondare = 1 (con zero mo) e in questo caso la stima di mo sarà sempre negativa, non importa quanti affondi si contino. Cioè, tenderà a zero dal basso. Minore è il numero di scarichi che prendiamo in considerazione, minore sarà il valore di Mo, anche se sappiamo che il vero Mo=0.

Cioè quando si valuta una o più perdite ci sarà un grande mo negativo (valutazione) e sembra che ci si giri e ci sia felicità. Ma no :)

 
DmitriyN:
Questo titolo sarebbe adatto al mio graal.
Scegliete voi.

No, "Ingenuità" si adatta al tuo finora.
 
sergeev:

Nah, "Ingenuità" si adatta al tuo finora.

Così come "antipatia" e "modestia".
 

Come si è scoperto (dopo aver adottato la credenza del Vecchio Credente, che ha una sola verità: "Spread to drain", e ogni sorta di consiglio da mio zio Misha e Co), costruire un Negral impedisce lo spread, come del resto costruire un Gaal, impedisce anche (molti direbbero: il tuo stesso MOSKH te lo impedisce, e sono d'accordo con loro).

Sembrerebbe che potrebbe essere più facile per precipitare un centinaio (ma cazzo ho il terzo giorno ho precipitare come non può precipitare, anche se vmuhleval ci un po ', per cui ha ricevuto un aumento e drenaggio del deposito drenante riempito, bene, naturalmente copia-gno, stabilito 2 giorni, sono ancora migliorando), i primi due cento sono stati rilasciati istantaneamente.

All'ordine del giorno c'è la seguente domanda: come prosciugare il deposito con poco sangue (harakiri in russo), il fatturato in lotti sul conto dovrebbe essere il più piccolo, non più di 5 lotti per 100 sterline?

SZZ: La perdita dello spread per 3 giorni è stata di 443,4 cu.

Cioè in effetti, anche solo ipoteticamente per togliere lo spread, il depo si aggirerebbe intorno allo stato iniziale, come il grande profeta Zio Misha & Co. e predetto.

 
sanyooooook: ha ricevuto il sollevamento del deposito drenato e lo scarico del deposito versato
(ride))
 
LeoV:
(Ride)).
Sì, una perdita in generale (
 
sanyooooook:
Sì, in generale, la perdita (

Sasha, sei un masochista!
 
Angela:

Sasha, masochista!

No, è bravo.
 
Angela:

Sasha, sei un masochista!
Chi di voi è senza peccato? ;)
Motivazione: