Negro! - pagina 73

 
alexeymosc:
A San. Come cambieresti idea? Avrei saputo che l'avrei svuotato. Ma bisogna giustificarli, non con una semplice foto su un pezzo di storia.
Aalexeymosc:

Questo è già fantastico. Devi indovinare la direzione del prezzo per perdere con piccoli fatturati, il che è tautologico per un EA che guadagna.

__________________________

Bisogna indovinare la direzione del prezzo ed è tautologico fare soldi.

Persanyooooook per guadagnare forex questo è fantastico) Ho fatto niente per 4 anni, penso di avere qualcosa, ma è sempre qualcosa che non è sufficiente, di conseguenza non c'è profitto e la vita vola, purtroppo.

 
7Konstantin7:
alexeymosc:

Questo è già fantastico. Devi indovinare la direzione del prezzo per perdere con piccoli fatturati, il che è tautologico per un EA che guadagna.

__________________________

Bisogna indovinare la direzione del prezzo ed è tautologico fare soldi.

Se vuoi giocare con questo tipo di magia, devi seguire questo consiglio.sanyooooook Ho fatto questo per 4 anni e non so cosa ho ottenuto, ma non è sempre abbastanza e ho perso profitto.

), come fanno la maggior parte dei trader?

Stanno (noi) indovinando la direzione futura del prezzo e andando contro il mercato? ;)

 
sanyooooook:

) Come fa la maggior parte dei commercianti?

Indovinano la direzione futura del prezzo e vanno contro il mercato? ;)

Alcuni hanno molti soldi e lo usano come un hobby, altri hanno molto tempo e giocano per divertimento, altri hanno disabilità, ma nessun profitto)

forse c'è un numero ristretto, ma entrare in questo numero equivale alla finzione.

se copiate un trader perdente (noi) non servirà a niente) sarà uno swing relativamente simile)

 
7Konstantin7:

Loro giocano e basta)

e se si copia un trader (noi) che sta perdendo, non servirà a niente comunque) sarà una sterzata relativamente simile)

Beh, guardate i pam, cosa vedete, alcuni sono sul cavallo.

Gli altri stanno giocando? )

Uno scarico, si potrebbe dire che il commerciante ha fatto un errore, succede, o si è sbagliato? (pensieri, ecco che se ne va la teoria della cospirazione). )

 
sanyooooook:

Ok, guardate i pums, cosa vedete, le unità sono sul cavallo.

Il resto gioca? )

Sono un po' confuso)

cosa c'è da vedere ) ci sono pochi eletti, ma è una fantasia essere tra loro)

 
7Konstantin7:

Cosa c'è da vedere) ci sono pochi eletti, ma è fantastico essere tra loro)

Il prezzo è lo stesso.

È a causa della diffusione? )

 
sanyooooook:

Si può dire che un commerciante ha commesso un errore, succede, o che si è sbagliato? (Pensieri, c'è una teoria di cospirazione in corso qui)) )

Sì, è complicato e ci sono molte opzioni) È una scienza sconosciuta.

è necessario indovinare la direzione del prezzo futuro, non importa se è 1 minuto o più a lungo.

 
sanyooooook:

Il prezzo è lo stesso.

È a causa della diffusione? )


Non credo che lo spread sia critico se il sistema è normale, ma non ne ho incontrato uno :D
 
7Konstantin7:

È complicato e ci sono molte opzioni) È una scienza sconosciuta.

Devi comunque indovinare la direzione del prezzo-futuro, non importa se è 1 minuto o più e non puoi prevedere il futuro

Quando si indovina, non si gioca d'azzardo? )
 
sanyooooook:
Quando si indovina, non è un gioco? )

Vi sto dicendo che è impossibile prevedere il futuro e quindi è impossibile fare soldi con l'artigianato.

e il gioco si fa comunque, è solo che ognuno lo chiama in modo diverso

È come una professione seria, ma è anche un gioco)

Motivazione: