Negro! - pagina 60

 
sanyooooook:
e Martin è un po' un sopravvissuto).
è solo quando vuoi che fallisca, ma quando vuoi farci dei soldi, fallisce velocemente...
 
Io dico che è un bastardo).
 
alexeymosc:

Intendevo in media. Ci sarà sicuramente più di un accordo... Credo di sì.

una media di 2,5 accordi (beh, come uno scavatore e mezzo)
 
Cosa c'è di più facile per svuotare 100 c.u., l'ho fatto molte volte, ma non riesco a riempirlo o svuotarlo correttamente, è solo impotenza o qualcosa ))
 
sanyooooook:
martin è un bastardo resistente )))


1. se hai un'ascia che sfrutta le inefficienze del mercato, non fa assolutamente differenza cosa fare, versare o scaricare

stanco di spargere, scambiare comprare e vendere, e sarà onestamente capannone

2 . se non c'è un vero ts, che sfrutta l'inefficienza del mercato, il ts sarà sempre casuale

non si riempirà mai e perderà il deposito con un deposito infinito e un trading infinito

ma se si aggiunge uno spread, inizierà a perdere sullo spread

martin non è niente, migliorerebbe o peggiorerebbe i risultati del commercio senza fine.

3. non dovreste essere interessati a statistiche una tantum su perdite una tantum

si può avere un'entrata e un'uscita casuale a Take 1.000 o Stop 10

non devi preoccuparti delle statistiche di perdita una tantum. uscirò con uno stop loss di 1000 o 10

 

È tutto Micha, ti ha portato sfiga )) o martin... o il terminale...

 
verità cardinali
 
moskitman:
verità cardinali

Primo grado secondo trimestre, è questo che fa paura.
 
Mischek2:


1 . se hai uno strumento che sfrutta le inefficienze del mercato, non fa assolutamente differenza se stai facendo il pieno o lo svuotamento

stanco di versare, scambiare comprare e vendere, e si perde onestamente

2. se non c'è un vero ts che sfrutta l'inefficienza del mercato, il ts sarà sempre casuale

non si riempirà mai e perderà il deposito con un deposito infinito e un trading infinito

ma se si aggiunge uno spread, inizierà a perdere sullo spread

martin non è niente, migliorerebbe o peggiorerebbe i risultati del commercio senza fine.

3. non dovreste essere interessati a statistiche una tantum su perdite una tantum

si può avere un'entrata e un'uscita casuale a Take 1.000 o Stop 10

la probabilità una tantum di una fermata è uguale al numero di volte che guadagnerai di più quando finalmente arriverai alla tua fermata

Oh, per la prima volta in anni Michael ha detto qualcosa sul trading.

 
sever31:

Oh, Mikhail ha detto qualcosa sul trading per la prima volta dopo anni.



non sono stato io, non sono coinvolto, sono l'editore del giornale del muro
Motivazione: