Negro! - pagina 59

 
sever31:
dov'è il suo vero?
qui
 
sanyooooook: come il numero di scelte?

Sì, è il numero di volte che ho provato a giocare d'azzardo nei casinò. Finiscono tutti con dei fiaschi. Bene, riducete quel parametro, insieme al secondo parametro nella dichiarazione dell'array:

int _deathArr[ ][ 10000 ];

 
l'ha capito
 

Quando torno a casa, simulerò un tale sistema perdente per interesse: ogni volta metto un take e uno stop uguale ad esso, per raddoppiare il deposito in un solo trade. Mi chiedo quanto tempo viva un sistema del genere. Si può simulare anche con il reinvestimento. Perché aspettare 48 scambi quando si può accelerare il processo? Penso che ci sarebbe anche uno spread-split, ma... Chi lo sa?

 
ivandurak: Tutto corretto, solo per il caso di una deviazione casuale dei prezzi.

Non stavo nemmeno cercando di parlare del prezzo, solo della sequenza di scambi.

E perché ho parlato di Bernoulli e dei punteggi Z, quando comunque è tutto passato per il cervello?

 
alexeymosc:

Quando torno a casa, simulerò un tale sistema perdente per interesse: ogni volta metto un take e uno stop uguale ad esso, per raddoppiare il deposito in un solo trade. Mi chiedo quanto tempo viva un sistema del genere. Si può simulare anche con il reinvestimento. Perché aspettare 48 scambi quando puoi accelerare il processo? Penso che ci sarebbe anche uno spread-split, ma... Chi lo sa?

È necessario ridurre il numero di scambi e aumentare la probabilità di una perdita.

Quindi è necessario aumentare il lotto o diminuire il deposito.

 
alexeymosc:

Quando torno a casa, simulerò un tale sistema perdente per il mio interesse: ogni volta che metto un take e uno stop uguale ad esso, in modo da raddoppiare il mio deposito in un solo trade. Mi chiedo quanto tempo viva un sistema del genere. Si può simulare anche con il reinvestimento. Perché aspettare 48 scambi quando si può accelerare il processo? Penso che ci sarebbe anche uno spread-split, ma... Chi lo sa?

un mestiere e delle vite
 
e Martin è un po' un sopravvissuto).
 

Intendevo in media. Ci sarà sicuramente più di un accordo... Credo di sì.

 
sanyooooook:

è necessario ridurre il numero di trade e aumentare la probabilità di un flush.

Quindi è necessario aumentare il lotto o diminuire il deposito.


in volo da Izhevsk zpt.

Prendi un po' di iodio, un getto di vodka, snack, tchk.

Motivazione: