Negro! - pagina 30

 
Mathemat:
Non ancora, ma lo sarà presto.

Mi hanno dato dei calcoli, ma non ci credo

un ringraziamento speciale ad alexeymosc

 
Ci sono molti fattori che influenzano il drenaggio della depo, e più accurato è il sistema, più lento sarà il drenaggio (secondo me)
 
sanyooooook: Mi hanno dato dei calcoli, ma non ci credo

Ci saranno code spesse, quindi in alcuni casi lo scarico sarà quasi indefinito.

E Alexei è abbastanza affidabile, calcola bene.

 
sanyooooook:
Ci sono molti fattori che influenzano il drenaggio della depo, e più accurato è il sistema, più lento sarà il drenaggio (secondo me)
Ma c'è un'opzione che elimina lo scarico del depo da 1k o 100k centesimi, per favore torna alla tua tana, dove hai lasciato per colpa mia.
 
sanyooooook:
Ci sono molti fattori che influenzano il drenaggio della depo, e più accurato è il sistema, più lento sarà il drenaggio (secondo me)
La deposizione dovrebbe essere almeno 1k con 0,1 di lotto.
 
Mathemat:
Ci saranno code spesse, quindi in alcuni casi lo scarico sarà lungo quasi all'infinito.

Questo è in teoria, non ho incontrato un martin che versa all'infinito ))
 
Mathemat:

E Alexei è abbastanza affidabile, conta bene.


Temo di non capire bene l'idea di uno scarico
 
sanyooooook:
Non capisco bene l'idea di uno scarico
È vero. Quando ci sarà una discussione costruttiva?
 
DmitriyN:
È vero. Costruttivo quando?

Dopo la pioggia di giovedì.
 
sanyooooook:

Temo di non capire bene l'idea della prugna

È un bene che tu l'abbia postato qui. Forse qualcuno ricontrollerà.

Sono fiducioso nella correttezza della modellazione del sistema su un martin. La linea blu è corretta, e mostra la probabilità che un deposito di 100 dollari realizzi un profitto su X prima che venga perso, secondo il classico sistema martingala.

La linea rossa è la probabilità di perdere il deposito virtuale prima del profitto X = 1 - P - anche questa linea è corretta. È interessante notare che senza prendere in considerazione lo spread (ho modellato senza prendere in considerazione lo spread) la probabilità di raddoppiare 100 sterline sulla martingala = circa il 60%. Ma non credeteci, perché con la diffusione la probabilità tenderà al 50% con un numero infinito di prove.

Ma la linea verde - la più importante - che indica la probabilità di raddoppiare il depo speculare ai suoi valori iniziali depositati sull'asse X, è la terza volta che la ricalcolo. Questa volta penso che sarà più corretto.

Mostrerò con un esempio il suo significato. Supponiamo che il nostro deposito virtuale sia pari a 100$ e che abbiamo preso quello reale a 1000$. Ci sembra - solo ci sembra - che la probabilità che il depo virtuale raccolga un profitto di 1000 dollari e quindi venda il nostro reale sia molto piccola. Ma la modellazione ha dimostrato che questa probabilità è di 0,171. E, di conseguenza, la probabilità di ritiro del deposito virtuale prima di raggiungere il profitto di $1000 è 1 - 0,171 = 0,829. Allora riflettiamo. Dobbiamo prosciugare il deposito virtuale dieci volte per raddoppiare la somma reale di 1000$. Calcoliamo: 0,829 ^ 10 è circa 0,153. Solo il 15%!

Prendiamo il reale di 100 dollari. Poiché la probabilità che il deposito virtuale su un martin prenda 100 dollari = 0,597, e la probabilità che venga prosciugato è 1 - 0,597 = 0,403. Questo stesso numero sarà la probabilità che i 100 dollari reali vengano raddoppiati prima di essere prosciugati.

Che torte!

Motivazione: