Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 5

 
Figar0:

112

Si)))
 
Svinotavr:

6. Le sciocchezze "delineate" su internet. Tutti i sistemi funzionano davvero. 48%. Hanno solo bisogno di lavoro.

Andiamo :) . Fanculo, lo lascio alla tua coscienza professionale.

Sono curioso di un'altra cosa: lei si definisce un trader professionista, cosa intende con questo? Che differenza c'è tra un professionista e un dilettante? :)

 
TheXpert: ... Che differenza c'è tra un professionista e un dilettante? :)

In breve: avere una comprensione del "processo", almeno in una misura che ti permette di guadagnare in modo costante, anche se è una piccola percentuale. Un professionista lavora al gioco per decine e centinaia di dilettanti.

 
TheXpert:

Andiamo :) . Beh, fanculo, lo lasciamo alla tua coscienza professionale.

Un'altra cosa che mi interessa: lei si definisce un trader professionista. In che modo un professionista è diverso da un dilettante? :)

Unprofessionista è qualcuno che ha fatto di un'occupazione la sua professione.

In parole povere, qualcuno che si guadagna il pane facendo questo.

E nel contesto di "trader professionista" questo è il significato usato.

Anche se la parola professionista ha un altro significato: "un artigiano", anche se non tutti i professionisti raggiungono un tale livello di abilità.

Così qualsiasi principiante che non ha altri redditi, può dire di essere un trader professionista, anche se lascerei perdere solo come imprenditore individuale, almeno fino a quando una persona ha lavorato nel forex per almeno 3 anni.

 
LeoV:
Sono d'accordo, l'argomento è grande, ma tutti sono ostacolati dalla sete di profitti facili e veloci, che per qualche ragione il forex è considerato ))))
E questa è una delle trappole per i principianti nel Forex - quanta % all'anno è "normale". Si guardano tutti i tipi di compagni... non si può ottenere meno del 1000% al mese, giusto. :))))))) Tuttavia, se non ci si auto-inganna, ben presto queste cifre cominciano a filtrare molto bene... Imho - è in qualche modo più facile nei mercati azionari - inizialmente le cifre sono molto più realistiche.
LeoV:

Ricerca di modelli

dicono che solo le persone con un iq superiore a 120 possono risolvere questo problema

2 + 3 = 10
7 + 7 = 98
3 + 5 = 24
8 + 6 = ?

Francamente parlando - non ho mai capito il senso di questi esercizi. Soprattutto senza alcuna indicazione del tempo di soluzione. :)
 
LeoV:
Perché lo pensa? Perché lei e i suoi conoscenti, amici, compagni non hanno funzionato?

Per me, sì, non ha funzionato. Sono molto felice per te che qualcosa abbia funzionato per te. Tuttavia, il tuo sofisma deliberatamente usato non respinge il fatto: non conosciamo esempi di fare soldi sul forex (più di un Folswagen). Se vi sono noti e non è scomodo per voi mostrarli. Altrimenti l'argomento comincia a seguire una corrente infantile: "non hai avuto successo, sei uno stupido". Ci saranno fatti - ci sarà una discussione, non ci sono fatti - la discussione è inutile. Le teorie del complotto (nessuno lo mostrerà, perché un ispettore verrà dall'ufficio delle imposte - a proposito, MICEX paga le tasse...) e così via sono in qualche modo inappropriate. In Occidente, se fai un buon trading sanno di te o crei il tuo fondo. Chi conosce nei paesi della CSI che vende bene? Non vi prendiamo in considerazione - siete un'eccezione alla regola, che non conferma la regola.
 
LeoV:

Ricerca di modelli

dicono che solo le persone con un iq superiore a 120 possono risolvere questo problema

2 + 3 = 10
7 + 7 = 98
3 + 5 = 24
8 + 6 = ?

A proposito, sì, se ci pensi: moltiplicare il primo numero per la somma del primo e del secondo?
 
Azzx:
A proposito, se ci pensate: moltiplicate il primo numero per la somma del primo e del secondo?


La soluzione non è una e le combinazioni possono essere raccolte anche con varianti, quindi non capisco il senso di questo post se tutto si riduce alla relatività (relativa a cosa cercare, ovviamente non relativa alla correttezza delle azioni aritmetiche inizialmente)

oltre ad aggiungere parentesi e moltiplicare per un numero, potrei anche fare

(2+3) *2=10

(7*7)*2=98

(3+5)*3 =24

(8*6)*3=144

Se continuiamo la serie allora sì, la mia variante può essere esclusa, ma nel frattempo dobbiamo vedere lo sviluppo della serie a destra delle regolarità a sinistra, e nei limiti dei numeri dati, una tale combinazione ha anche luogo.

Non sono sicuro che il test per l'iq sia inizialmente difficile e sbagliato, ma leo può valutare se stesso in quel modo, se vuole, e poi essere orgoglioso della sua capacità di essere IQ-abile.

Però mi faccio da parte con la mia stupidità.

 
Svinotavr:

In breve: avere una comprensione del "processo", almeno nella misura in cui ti permette di guadagnare costantemente, anche se è una piccola percentuale.

E un trader dilettante significa chiunque abbia abbastanza IKU per aprire una posizione?

Presto gli scolari si chiameranno pro-commercianti.

 
trollolo:

Non credo che una persona con una così buona conoscenza ed esperienza nei calcoli abbia speso così tanto tempo a cercare tra un mucchio di TS senza senso che si trovano su Internet.

Le mie conoscenze scientifiche sono molto più modeste, ma anche io ne ho avuto abbastanza per 2-3 anni per rinunciare completamente a quelle sciocchezze che scrivono e per cambiare completamente il mio atteggiamento verso l'analisi, avendo capito che senza multicurrency e ricerche all'interno di un cluster inizialmente non c'è proprio niente da fare.

Perché questo accade in generale, la gente sembra essere molto ben informata scientificamente, cos'è - un cervello crivellato di norme, o è un tentativo di provare tutto su quei metodi che esistono

Lei sta chiaramente sopravvalutando le persone con una buona formazione scientifica. Tendono a mettere il metodo scientifico davanti all'idea. Spesso non c'è nulla nei loro metodi se non il metodo stesso. Per loro, il mercato non è importante, è solo l'oggetto dell'applicazione; ciò che conta è il metodo stesso. Passano anni a combattere contro mulini a vento che in realtà non esistono nemmeno. Basta generare idee semplici e sensate e poi il mercato ricambierà. Posso dire con certezza che la profondità di un'idea è inversamente proporzionale alla sua complessità - il mercato lo sa e mi dimostra questa regola ogni giorno.
Motivazione: