Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 8

 
C-4:
Lei chiaramente sopravvaluta le persone con una buona formazione scientifica. Tendono a mettere il metodo scientifico davanti all'idea. Spesso non c'è nulla nei loro metodi se non il metodo stesso. Per loro, il mercato non è importante, è solo l'oggetto dell'applicazione; è il metodo stesso che è importante. Passano anni a combattere contro mulini a vento che in realtà non esistono nemmeno. Basta generare idee semplici e sensate e poi il mercato ricambierà.
Tutto sommato (imho, ovviamente), l'opzione ottimale: idea + metodo scientifico. Il ciclo ipotesi -> esperimento -> ipotesi ... - dà l'opportunità di andare avanti e la protezione dalle illusioni. Questo è ciò che manca chiaramente al 95%.
C-4:
Posso dire con certezza che la profondità di un'idea è inversamente proporzionale alla sua complessità - il mercato lo sa, e mi dimostra questa regola ogni giorno.

Imho, certo, ma dipende anche dal mercato. Il Forex si distingue spesso in questo senso. I semplici modelli di tendenza funzionano qui, ma ci sono problemi con le cose complicate come l'uso dei modelli.

 
moskitman:
Esattamente così: è venuto, ha visto, ha vinto. Il graal con il 20% di ritorno al mese era abbastanza per te personalmente per non ficcarci più il naso?


Mi dispiace, ma sei arrivato e bam, hai in mano un graal con il 20% al mese, che non è la stessa cosa.

La domanda riguarda il tempo (o il numero di depositi persi almeno) tra il momento in cui sei venuto e hai visto, e quello in cui hai visto e hai vinto.

 
moskitman:
Proprio così: vieni, vedi, vinci. Lei personalmente si accontenterebbe di un graal con un tasso di rendimento del 20% al mese e non dovrebbe più scavare?

Io sarei sufficiente e 10 e anche 5 sarebbe sufficiente solo non c'è e non sarà - tutto o regolazione, o un gioco di probabilità - di nuovo, IMHO discreto e senza pretese alla verità.
 
ask:

Avrei avuto abbastanza di 10 o anche 5, ma non sono e non saranno, tutto o regolazione o un gioco di probabilità, ancora una volta, IMHO inguardabile e senza pretese di verità.


No, no. Gli scettici sono pregati di andarsene. )))) (scherzando)

La questione della fede non è la questione qui, e non una discussione dell'argomento, se non credi, poi non scrivere, ho già detto una volta, che cosa è il punto di ripetere, poi correre.

 
trollolo:


No, no, scettici, per favore andatevene. )))) (scherzando)

Non sono qui per parlare di fede, se non mi credi, non scrivere, l'ho già detto una volta, che senso ha ripeterlo?


Va bene, non essere arrabbiato con me). Leggendo il thread in silenzio (shhhhhh) ....
 
ask:

Non ti incazzare =) Leggendo il thread in silenzio (shhhh) ....

 
trollolo:

Se capisci cosa stai contando e perché, ma la velocità di calcolo non ti permette di usarlo, allora è importante prestare attenzione a come stai contando, non è la cosa primaria nella comprensione del mercato, ma è essenziale nel trading.

Voi stessi non vi accorgete di come state gradualmente scivolando nei "mulini a vento". Finché non lo capite, la vostra strada sarà spinosa e improduttiva. Il problema non è che il computer non può calcolare tutte le 6 000 000 combinazioni di parametri in qualsiasi Expert Advisor, il problema è nella tua mancanza di comprensione di ciò che è veramente importante e ciò che non lo è. Determinate ciò che è importante e non dovrete scherzare con le altre 5.999.999.999 combinazioni. Questo è solo un esempio, ma rende l'idea.
 
C-4:

Ma voi stessi non vi accorgete di come state gradualmente scendendo nei "mulini a vento". Finché non lo capisci, la tua strada sarà spinosa e non produrrà risultati. Il problema non è che il computer non può calcolare tutte le 6 000 000 combinazioni di parametri in qualsiasi Expert Advisor, il problema è nella tua mancanza di comprensione di ciò che è veramente importante e ciò che non lo è. Determinate ciò che è importante e non dovrete perdere tempo con le altre 5.999.999.999 combinazioni. Questo è solo un esempio, ma rende l'idea.


Identificare ciò che è importante e rimuovere il disordine, ecco a cosa serve la potenza di calcolo.

E inoltre, non ho mai descritto un ts da nessuna parte, lei sta scrivendo una risposta al mio post nel quadro della comprensione di un ts.

Non mi interessa il ts in linea di principio. Quello che mi interessa è vedere il volto vero (o approssimativo) del mercato nel suo insieme, e poi me la caverò senza provare 6 000 000 combinazioni di parametri EA.

 
trollolo:

Non sono interessato a tsIs in linea di principio, sono interessato a vedere il vero (o approssimativo) volto del mercato nel suo insieme.

Non mi interessa il ts in linea di principio. Ho bisogno di vedere il volto vero (o approssimativo) del mercato nel suo insieme, e poi me la caverò senza provare 6 000 000 di combinazioni di parametri dell'EA.

L'elemento principale che determina cosa è importante e cosa no sei tu, non le risorse di calcolo. Se siete bloccati dalle capacità di calcolo, significa che non potete separare il grano dalla pula da soli. In questo caso anche il più nuovo computer del futuro non vi aiuterà.

L'esempio di TC è solo un esempio, non si applica a te personalmente. Ho semplicemente cercato di spiegare il problema in termini di TC.

Mi chiedo come farai a ottenere una stima indipendente delle tue ipotesi. Si può chiedere al mercato solo attraverso un intermediario - il TC. Alla vostra domanda diretta darà la risposta che volete che dia.

 
C-4:

L'elemento principale che determina ciò che è importante e ciò che non lo è sei tu, non le risorse di calcolo. Se siete bloccati dalla capacità di calcolo, significa che non potete separare il grano dalla pula da soli. In questo caso anche il più nuovo computer del futuro non vi aiuterà.

L'esempio di TC è solo un esempio, non si applica a te personalmente. Ho semplicemente cercato di spiegare il problema in termini di TC.

Mi chiedo come farai a ottenere una stima indipendente delle tue ipotesi. Si può chiedere al mercato solo attraverso un intermediario - il TC. Alla vostra domanda diretta vi darà la risposta che voi volete che vi dia.


l'ha già scritto. Lo dirò di nuovo.

è difficile da capire per molte persone perché la gente pensa per immagini, e per capirlo a livello di pensiero immaginario bisogna avere davanti agli occhi una scomposizione completa di tutto in una volta sola, il che è difficile per l'analisi visiva. è come vedere quanto è profonda la diffusione di due sostanze per ogni singola molecola, l'occhio può passare da molecola a molecola, analizzandole una per una rispetto ad altre molecole, e poi unire i risultati dell'analisi in uno.

Ecco perché i computer dovrebbero farlo, e dare risultati pronti, semplificati per l'analisi visiva, quando tutte le informazioni, compresse e trasformate per la comprensione dalla vista e dalla mente, sono davanti al trader.

Motivazione: