Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 10

 
Mathemat:

Labanca dà garanzie protette dalla legge.

Quali garanzie mi darà moskitman ? Mi ridarà i miei soldi se invece del 20% al mese, se seguo esattamente il sistema, sarà -20%?

Boo-ha-ha...
Non è la legge che garantisce la libertà di scelta e la libertà di contare?
O forse è la legge che "con un tocco leggero" ha svalutato i depositi di ogni singolo cittadino dell'URSS fino alle patatine?
Oh, capisco, deve essere stata la stessa legge che ha fatto crollare il rublo contro il dollaro nel '97...
Sei un uomo intelligente, Alexey, non farmi ridere.

Sei proprio il tipo di persona che si preoccupa più del processo che del risultato. L'ho trovato, e l'ho trovato sul mercato Forex.
E L'HO TROVATO! Sì, ho trovato il mio "20% al mese"! E sono pronto a condividere questo "graal" gratuitamente. Solo dopo che sarete i primi a mandare il mio login al nailbox a vita. E tutto perché la necessità di cercare indicatori, per non parlare di scrivere Expert Advisors scomparirà da sola. La domanda è: che senso ha codificare quando il reddito giace in superficie e chiede solo di essere guadagnato?
Nel caso del "graal chiamato 20%" non ci sarà bisogno di un linguaggio di programmazione per i sistemi di trading, kodobase, forum e meta-quote come tali.

-20% è impossibile in linea di principio, così come "meno qualsiasi cosa".

P.S. La mia assenza dai rami tecnici per un periodo abbastanza lungo non vi dice niente? Oh, giusto, nessuno ha notato che sono diventato improvvisamente un allagatore.

 

Tutto è già stato rubato prima di noi (prima di voi).

E continua ad essere rubato. Tanto più in condizioni militari.

La ricerca è in corso. I link a volte vivono meno di un giorno, ma cerco di recuperare.

A volte il titolo è completamente diverso, poi ho tempo.

Mi lascia passare attraverso la crema del raccolto.

E che senso ha capire se c'è un risultato.

Davvero, tre anni da una chiamata all'altra...

E la comprensione è arrivata automaticamente nel rimorchio.

 
moskitman: Sei proprio il tipo di persona per cui il processo è più importante del risultato. Sai che non c'è nessun graal nel mercato Forex ed è impossibile, ma sei persistente nelle tue indagini e nel tuo trading.

Non puoi dire questo di me, perché non lo sai. Né che "non c'è ungraal nel forex", né che sono "il tipo di persona per cui il processo è più importante del risultato". Il processo è certamente importante, ma il risultato non dovrebbe mai essere dimenticato. Tuttavia, non mi interessa il risultato senza il processo: se viene postato l'ex4, non lo guarderò nemmeno.

L'HO VISTO! Sì, ho trovato il mio "20% al mese"! E sono pronto a condividere questo "graal" gratuitamente. Solo dopo, sarai il primo a inviare il mio login a un chiodo fisso per tutta la vita.

Niente affatto. Se non sarà pubblicità per vendere - benvenuto! Questo è quello che si fa ora, creare un thread e condividerlo con chiunque. Non ci sono regole del forum che non infrangerai.

 
Mathemat:

Non puoi dire questo di me perché non lo sai. Non so se non sono un "graal su Forex", o se sono "una di quelle persone per cui il processo è più importante del risultato". Il processo è certamente importante, ma il risultato non dovrebbe mai essere dimenticato. Tuttavia, non mi interessa il risultato senza il processo: se viene postato l'ex4, non lo guarderò nemmeno.

Niente del genere. Finché non è pubblicità con lo scopo di vendere, sei il benvenuto! Almeno crea un thread ora e condividilo con chi vuoi. Non stai infrangendo nessuna regola del forum.

Non sei coerente, Alexei. Di fronte a qualcosa di inedito, si comincia a contraddirsi. Ma non è questo il punto, lasciamo perdere, va bene?

Fino ad oggi non ho mai letto le regole del forum - non ce n'era bisogno. Ora voglio leggere - per favore datemi un link come moderatore pubblico senior, perché nella pagina principale dell'elenco degli argomenti non l'ho trovato. Non voglio essere bannato - in poco più di 5 anni sul forum sono riuscito ad affezionarmi a molte persone.


 

Regole

Non vedo alcuna incoerenza. Il processo è importante quanto il risultato.

 
Mathemat:

Regole

Non vedo alcuna incoerenza. Il processo è importante quanto il risultato.


Ami i bambini?

- No, non lo so. Ma il processo...

 
moskitman:

Boo-ha-ha...
Non è la legge che garantisce la libertà di scelta e la libertà di contare?
O forse è la legge che "con un tocco leggero" ha svalutato i depositi di ogni singolo cittadino dell'URSS a una foglia di fico?
Oh, capisco, deve essere stata la stessa legge che ha fatto crollare il rublo contro il dollaro nel '97...
Sei un uomo intelligente, Alexey, non farmi ridere.

Sei proprio il tipo di persona che si preoccupa più del processo che del risultato. L'ho trovato, e l'ho trovato sul mercato Forex.
E L'HO TROVATO! Sì, ho trovato il mio "20% al mese"! E sono pronto a condividere questo "graal" gratuitamente. Solo dopo che sarete i primi a mandare il mio login al nailbox a vita. E tutto perché la necessità di cercare indicatori, per non parlare di scrivere Expert Advisors scomparirà da sola. La domanda è: che senso ha codificare quando il reddito giace in superficie e chiede solo di essere guadagnato?
Nel caso del "graal chiamato 20%" non ci sarà bisogno di un linguaggio di programmazione per i sistemi di trading, kodobase, forum e meta-quote come tali.

-20% è impossibile in linea di principio, così come "meno quello che è".

P.S. La mia assenza dai thread tecnici per un periodo abbastanza lungo non significa nulla? Oh, giusto, nessuno ha notato che sono diventato improvvisamente un alluvionista.

Sei davvero così sicuro di MMM 2011?
 
Mathemat:
Regole

Grazie. Sarebbe bello avere questo link nella pagina principale del forum.
Se ho capito bene l'articolo 3(1) (Vietato:), allora qualsiasi link a una risorsa di terzi è illegale?
 
moskitman:

Grazie. Sarebbe bello avere questo link nella pagina principale del forum.
Se ho capito bene l'articolo 3(1) (Vietato:), allora qualsiasi link a una risorsa di terzi è illegale?
Non è sicuramente illegale collegarsi a una risorsa ultraterrena.
 
paukas:

Oh... l'uomo con la barba! La barba ti tiene caldo al freddo?

>
Motivazione: