Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 11

 

Qual è la quantità media di tempo che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?

Domanda stupida - senza offesa -. Lei non è una persona media, ma una persona specifica. Forse un giorno è sufficiente per te, e forse dovrai dimostrare la tua disfunzione sul forum per qualche tempo.

Di solito scrivo in questi casi - lascia perdere il trading, non è tuo. Non tradirò me stesso. Lascia perdere...

 
moskitman: Grazie. Sarebbe bello avere questo link nella pagina principale del forum.
Il thread è quasi sempre sulla home page. A volte striscia, ma si modifica di nuovo per rimanere in prima pagina. FAQ. Il primo link in esso, nel primo post, è al Regolamento.
 
Mathemat:
Il ramo è quasi sempre sulla home page. A volte striscia, ma si modifica di nuovo per rimanere in prima pagina. FAQ. Il primo link in esso, nel primo post, è al Regolamento.
Sì, l'ho già trovato, tuttavia, grazie ancora.
Quindi, qualsiasi link a qualsiasi risorsa di terzi è illegale? O solo risorse dove si possono fare soldi? Ma notizie, intrattenimento, sei il benvenuto.
 
moskitman: Quindi, qualsiasi link a qualsiasi risorsa di terzi è illegale? O solo risorse dove si possono fare soldi? Ma le notizie, l'intrattenimento, siete i benvenuti.
Sì, l'ho evidenziato. Questo forum non dovrebbe essere trasformato in una piattaforma pubblicitaria per coloro che vogliono fare soldi.
 
LeoV:

1. un gran numero di variabili che possono portare e portano in modo inequivocabile a un adattamento ai dati passati, che di conseguenza porta a uno scarico futuro.


Questo punto non è del tutto esatto. Una volta ho dato un Expert Advisor a un professore che aveva solo due parametri di input regolabili: stop loss e take profit. La strategia è stupida: entrare nei trade pari sono lunghi, i trade dispari sono corti, uscire attraverso gli stop protettivi. Più tardi il professore ha iniziato a riempire un ramo con immagini con approssimazioni.

Se guardiamo una qualsiasi rete neurale multistrato, avrà più variabili da adattare rispetto alla maggior parte degli Expert Advisors. E comunque il risultato non è sempre adeguato.

Cioè, il numero di parametri di input non influisce sul risultato, solo la loro qualità lo fa.

 
Reshetov: Vale a dire che il numero di parametri di input non influenza il risultato, ma solo la loro qualità.

È impossibile descrivere in un solo post tutte le sfumature di tutti i TC, specialmente con le reti neurali. Ci sono sottigliezze proprie - più neuroni ci sono, più alta è la probabilità di adattamento. Quindi non si può dire che questo punto sia sbagliato.
 
moskitman:

Boo-ha-ha...
P.S. La mia assenza dai thread tecnici per un lungo periodo di tempo non vi dice niente? Oh, giusto, nessuno ha notato che sono diventato improvvisamente un alluvionista .

Cosa vuol dire "nessuno"? :-) Il suo collega ha notato... Sei stato sotto controllo e sulla tua matita per molto tempo... :-)

IMHO, sei diventato un alluvionista, non all'improvviso - è un processo completamente naturale del tuo diventare un professionista - esercito, pensione, alluvionista ... :-)

Per qualche ragione - sono sicuro che il tuo graal è confuso con dei grappoli o un anello...

2starter del ramo: un altro flub al limite della nozione e della sua applicabilità: "temperatura media dell'ospedale". Un paziente si sta raffreddando nell'obitorio, l'altro ha una febbre di 42, ma la loro temperatura media è di 36,6...


 
Roman.:

...In qualche modo - sono sicuro che il tuo graal è confuso con dei grappoli o un anello...

...

No, Roma, non è nessuno dei due. Questo "graal" non è basato sul forex, ecco perché funziona solo per i migliori, e non dobbiamo discuterne pubblicamente sotto pena di chiodi, e sono pronto a condividerlo gratuitamente.

Ancora più spaventoso è il fatto che l'essenza della rotazione del denaro è la stessa: un deposito, un affare, tempo, profitto. Solo SENZA i minus! Hai aperto un'attività per fare soldi? OK, ti darò dei soldi...
Io stesso ho restituito da tempo l'investimento e ora sto pensando alla crescita. Quindi questo sistema mi ha dato quello che il forex non ha dato: soldi!

 
MMM2?
 
Svinozavr:

Qual è la quantità media di tempo che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?

Domanda stupida - senza offesa -. Lei non è una persona media, ma una persona specifica. Forse un giorno è sufficiente per te, e forse dovrai dimostrare la tua disfunzione sul forum per qualche tempo.

Di solito scrivo in questi casi - lascia perdere il trading, non è tuo. Non tradirò me stesso. Lascia perdere...


Non è una domanda, ma piuttosto un suggerimento per fare una chiacchierata senza inutili polveroni e animosità sull'attuale (credo per tutti) argomento, che in un modo o nell'altro ha toccato o toccherà in futuro tutti coloro che frequentano il forum.
Motivazione: