Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità.

 

Ciao a tutti.

Domanda per coloro che fanno pubblicità con Yandex Direct.

Ho fatto pubblicità per 7 anni - tutto andava bene.

Ma poi oggi ho ricevuto un messaggio che tutti gli annunci sono stati respinti.

Leparole chiave sono solo sui loro programmi, come 1 click trading panel, deal copier e così via.

Oggi è venuto una sorta di contrattempo - D: Il motivo: per fornire documenti sulla proprietà degli script.

Domanda all'amministrazione: quali documenti in un caso simile si possono ottenere e se è possibile ottenerli?

Chi ha avuto problemi con questo tipo di pubblicità? Chi li ha risolti? Chi fa pubblicità in diretta?

risposta di supporto:

Buona giornata, Vladislav!

Per ragioni tecniche, la possibilità di pubblicare materiali promozionali legati al Forex è stata temporaneamente sospesa.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

--

Cordiali saluti, Victoria

Servizio di supporto Yandex.Direct

 
Vladislav Andruschenko:

Ciao a tutti.

Domanda per coloro che fanno pubblicità con Yandex Direct.

Ho fatto pubblicità per 7 anni - tutto andava bene.

Ma poi oggi ho ricevuto un messaggio che tutti gli annunci sono stati respinti.

Leparole chiave sono solo sui loro programmi, come 1 click trading panel, deal copier e così via.

Oggi è venuto una sorta di contrattempo - D: Il motivo: per fornire documenti sulla proprietà degli script.

Domanda all'amministrazione: quali documenti in un caso simile si possono ottenere e se è possibile ottenerli?

Chi ha avuto problemi con questo tipo di pubblicità? Chi li ha risolti? Chi fa pubblicità in diretta?

Mi chiedo. Non ho ancora niente del genere. Anch'io sono in diretta.
 
Stronzate.
 
Vladislav Andruschenko:
Non ha alcun senso.
forse qualcuno si è lamentato.
 
Perché avete cancellato i miei commenti? Pensavo di aver scritto sull'argomento.
 

Lo stesso messaggio è arrivato a me.

Costruisco computer silenziosi su ordinazione e come una delle aree di pubblicità, c'era un annuncio che offriva questi computer silenziosi ai commercianti di forex.

Ed è stato proprio per questo annuncio che è arrivato il blocco. Gli annunci non legati al forex (gli stessi computer, ma senza alcuna menzione di trading o forex) funzionavano ancora.

Sembra che stiano ripulendo le richieste di Forex.

Forse hanno deciso di classificare il forex come divinazione e guarigione)). E devi dimostrare di essere un indovino forex autorizzato))))

Beh, seriamente, forse gli annunci relativi al forex si riferiscono a Lending e Banking?

Ho deciso di lasciare il mio annuncio bloccato per il momento, dato che non ci sono molte visite e non vedo il punto di preoccuparsi con esso, anche se c'è un certificato per i computer.

 
La legge recentemente promulgata sui mercati finanziari ha probabilmente avuto un impatto, finora la soluzione è solo quella di scrivere una lettera di garanzia.
 
elibrarius:

Ho ricevuto lo stesso messaggio.

Costruisco computer silenziosi su ordinazione e come una delle aree di pubblicità, c'era un annuncio che offriva questi computer silenziosi per i commercianti di forex.

Ed è stato proprio per questo annuncio che è arrivato il blocco. Gli annunci non legati al forex (gli stessi computer, ma senza alcuna menzione di trading o forex) funzionavano ancora.

Sembra che stiano ripulendo le richieste di Forex.

Forse hanno deciso di classificare il forex come divinazione e guarigione)). E devi dimostrare di essere un indovino forex autorizzato))))

Beh, seriamente, forse gli annunci relativi al forex si riferiscono a prestiti e banche?

Ho deciso di lasciare il mio annuncio bloccato per il momento, dato che ci sono poche visite e non vedo il punto di preoccuparsi con esso, anche se c'è un certificato per i computer.

Ho rifiutato tutti gli annunci, quelli dove era chiaramente indicato che era per il forex e quelli dove è chiaramente non visibile e solo qualcuno che ha familiarità con i termini capirà cosa c'è.

ZS: Ma il copiatore di annunci ha lasciato, anche se in questi annunci non è una parola sul forex

 
elibrarius:

Lo stesso messaggio è arrivato a me.

Costruisco computer silenziosi su ordinazione e come una delle aree di pubblicità, c'era un annuncio che offriva questi computer silenziosi ai commercianti di forex.

Ed è stato proprio per questo annuncio che è arrivato il blocco. Gli annunci non legati al forex (gli stessi computer, ma senza alcuna menzione di trading o forex) funzionavano ancora.

Sembra che stiano ripulendo le richieste di Forex.

Forse hanno deciso di classificare il forex come divinazione e guarigione)). E devi dimostrare di essere un indovino forex autorizzato))))

Beh, seriamente, forse gli annunci relativi al forex si riferiscono a Lending and Banking?

Ho deciso di lasciare il mio annuncio bloccato per il momento, dato che non ci sono molte visite e non vedo il punto di preoccuparsi con esso, anche se c'è un certificato per i computer.

Qual è la connessione tra i computer silenziosi e il forex? Si può collegare qualsiasi cosa a qualsiasi cosa. Si assicurano solo che la pubblicità sia sana.
 
cerchiamo su Google e non chiediamo ancora nulla)
 
Alexandr Bryzgalov:
Andiamo su google, non chiedono ancora nulla)
Non vado su Google perché pagano solo con carta, solo con dollari, e la tariffa non è redditizia - compri un dollaro per metterlo sulla carta e poi paghi
Motivazione: