imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 461

 
Aleksander:

è un vecchio topic di Trader Neo - troverò la descrizione e posterò il testo qui - mostra Come disegnare le linee - Perché si formano i dips (da soli dal prezzo :)) - E come approssimativamente cosa contare...

Grazie.

 
Лекарь Центозависимых:

Se c'è qualche reinvestimento, a giudicare dal grafico, è molto insignificante, molto probabilmente +0,01 lotti per ogni 10.000 depositi. Quindi è quasi irrilevante in questo caso.

E non è tutto, Yuri, come sempre, una solida bugia e inganno, e tu lo sai.

1a bugia. Il periodo di prova preso è il più conveniente per adattarsi. Solo una tendenza dall'inizio del 2017 e che con buoni pullback, tutto il resto è laterale.

2 veli. "Si può aggiungere qualche altro segnale su diverse strategie". Con un drawdown del 77% sul deposito iniziale, non c'è molto da aggiungere, anche così com'è ora, l'equity è al suo ultimo respiro. Inoltre, come è stato dimostrato più di una volta in passato, il rapporto di massimo drawdown del tester sottovaluta il valore reale.

3a bugia. Martin NON dipende dalla qualità e dalla quantità dei segnali. Puoi entrare in qualsiasi punto del mercato e la probabilità di andare in una media dura è la stessa. Se questo non fosse il caso e si potesse ottenere un MO superiore al 50%, allora si potrebbe lavorare con successo con un lotto costante e senza media. Ma è per questo che si sta cercando di fare Martin come il MO è sempre il 50% - (meno) i costi di trading sotto forma di commissioni e spread.

Ma a Yuri piace portare in giro le scimmie, seduto in pensione, e non c'è niente da fare, vuole davvero divertire il suo ego, almeno soffiando la polvere negli occhi dei neofiti.

Ora è il momento di rispondere anche a questo post. È ora di raccogliere le pietre lanciate contro di me).

Sì, c'è un reinvestimento. Quante volte il saldo corrente è maggiore del deposito iniziale, quante volte il lotto iniziale della serie è maggiore del lotto iniziale. Pertanto, lo stesso valore del massimo drawdown in punti che si è verificato alla fine dell'intervallo di test in quid sarà più grande che all'inizio del test per il numero di volte che il deposito è aumentato. Ma tu prendi il massimo drawdown che si è verificato alla fine dell'intervallo e lo metti in relazione con il valore del deposito iniziale. Questo è fondamentalmente sbagliato.

1) Prima di tutto, non ho scelto il periodo di prova, il periodo è determinato dalla disponibilità delle quotazioni. Le quotazioni iniziano dal 27.04.2016. Ho postato anche il test di quella data. In secondo luogo, non c'è la misura. L'adattamento è un risultato dell'ottimizzatore. E non uso l'ottimizzatore. L'ultima versione dell'EA ha segnali per 8 strategie. L'ottimizzazione per ticchettii sul mio non velocissimo portatile da 8 strategie richiederebbe troppo tempo, potrei non vivere per vedere la fine).

2) Ho già scritto che per gli EA con reinvestimento dovremmo valutare i valori di drawdown relativi. Mettere in relazione il drawdown massimo con il deposito iniziale per tali EAs è sbagliato. Il drawdown massimo nel tester non è sottostimato se il test viene eseguito sui tick. Se la pensi così, qualsiasi EA reinvestito, compresi quelli non-martingala, deve fallire, se il drawdown massimo è più del deposito iniziale.

Ecco (vedi sotto) i risultati dei test dell'ultima variante dell'EA. Ho aggiunto 7 segnali alla variante iniziale. Il deposito è aumentato di 18,75 volte durante i test. Il drawdown relativo è sceso. Non c'è nessuna perdita, nonostante un numero abbastanza grande di scambi e la metà del deposito iniziale. Quindi, dovrebbe essere chiaro a tutti chi sta mentendo.

3) Il funzionamento stabile dell'Expert Advisor dipende dalla qualità del segnale. Non dipende dal fatto che l'Expert Advisor sia con o senza martingala. Tutti lo sanno tranne te.

Ma a Yuri piace spingere le scimmie mentre è seduto in pensione e non ci si può fare niente. Vuole davvero compiacere il suo ego almeno gettando polvere negli occhi dei principianti.

Sì, siete più bravi a discutere e giudicare l'autore, eccellete in questo, qui siete, come si dice, su un rotolo.

Test da maggio 2016.

 

Sostituito una strategia con una più redditizia. C'è ancora spazio per migliorare sostituendo alcune delle strategie meno redditizie. Ce ne sono altri 3.

Test dal 02.05.2016 al 19.08.2020.


 
khorosh:

Sostituito una strategia con una più redditizia. C'è ancora spazio per migliorare sostituendo alcune delle strategie meno redditizie. Ce ne sono altri 3.

Test dal 02.05.2016 al 19.08.2020.


Tuttavia, è interessante vedere l'equità SENZA reinvestimento. Fate il deposito iniziale più grande in modo che la crescita non influenzi la percentuale di profitto/perdita al deposito. In questo modo si può stimare l'intera curva dei titoli per tutto il tempo, non solo gli ultimi scambi come con il reinvestimento.

 
Dmi3:

Tuttavia, è interessante guardare il patrimonio netto SENZA reinvestimento. Fai un deposito iniziale più grande in modo che la crescita non influisca sulla percentuale di profitto/perdita al deposito. Questo permette di valutare l'intera curva dei titoli per tutto il tempo, non solo per gli ultimi scambi come nel caso del reinvestimento.

Per non sentire il drawdown ;)))

 
Renat Akhtyamov:

per non sentire il drawdown ;)))

Il prelievo sarà sempre riportato in numeri assoluti. Non è difficile confrontarlo con le cifre assolute dei profitti.

 
Dmi3:

Il prelievo sarà sempre riportato in numeri assoluti. Non è difficile confrontarlo con le cifre assolute dei profitti.

Non ho motivo di testare l'Expert Advisor in modalità nascosta, come non si può capire. E cosa vi darà. È meglio fare il proprio sviluppo, sarà più utile.

 
khorosh:

Non ho motivo di testare l'EA in modalità nascosta, come non potete capire. E che bene vi farà. È meglio che tu faccia il tuo sviluppo, sarà più utile.

No, non lo farai. Non preoccuparti per me ;)

 

Ha fatto una specie di crash test. Ho triplicato il lotto di partenza per farlo. L'incidente non è avvenuto. L'Expert Advisor ha lavorato con successo con un carico così alto sul deposito. Test dal 02.05.2016 .


 
khorosh:

Ha fatto una specie di crash test. Ho triplicato il lotto di partenza per farlo. L'incidente non è avvenuto. L'Expert Advisor ha lavorato con successo con un carico così alto sul deposito. Test dal 02.05.2016 .

Il tester corrisponde all'account reale, o non l'hai ancora provato?

Motivazione: