Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 20

 

Alcune persone sono deluse dal forex, ma io sono affascinato dalle scommesse sportive. Non ho intenzione di scommetterci sopra, ma è impressionante.

Ieri un mio conoscente me ne ha parlato a lungo. Il mio amico me ne ha parlato per molto tempo. 2 settimane fa ci ha versato 800 rubli e ora ha 70 rubli e ne ha ritirato una parte.

Non capisco tutto, ma mi ha parlato a lungo delle sue scommesse e dei saldi del cellulare, e il risultato è quello che si dice.

In qualche modo le scommesse si fanno su internet. La registrazione è circa la stessa di quella presso un DC o un broker. A proposito, al broker non gliene frega un cazzo se si vince o si perde, lui vive della commissione, qualcosa come il 20% o giù di lì - non ricordo. Sì, se vinci più di 10000r (nozionale), fanno pagare un'altra tassa del 13%.

Queste sono tutte informazioni completamente nuove per me, non sono mai stato interessato.

 
Yuriy Asaulenko:

Alcune persone sono deluse dal forex, ma io sono affascinato dalle scommesse sportive. Non ho intenzione di scommetterci sopra, ma è impressionante.

Ieri un mio conoscente me ne ha parlato a lungo. Il mio amico me ne ha parlato per molto tempo. 2 settimane fa ci ha versato 800 rubli e ora ha 70 rubli e ne ha ritirato una parte.

Non capisco tutto, ma mi ha parlato a lungo delle sue scommesse e dei saldi dei cellulari e il risultato è quello che si dice.

In qualche modo le scommesse si fanno su internet. La registrazione è circa la stessa di quella presso un DC o un broker. A proposito, al broker non gliene frega un cazzo se si vince o si perde, lui vive della commissione, qualcosa come il 20% o giù di lì - non ricordo. Sì, se vinci più di 10000r (nozionale), fanno pagare un'altra tassa del 13%.

Queste sono tutte informazioni completamente nuove per me, non sono mai stato interessato.

Penso che se ci pensi bene, potresti anche sviluppare degli algoritmi che ti permetterebbero di guadagnare in modo costante. Ci sono sicuramente degli schemi.
 
Maxim Romanov:
Penso che se si lavora lì, si possono anche sviluppare algoritmi che permetterebbero di guadagnare stabilmente. Ci sono sicuramente delle regolarità.

Beh, gli piace, e ieri ha chiesto come fare delle tabelle per le previsioni in modo che si contino da sole. Anche lì vengono presi in considerazione molti fattori relativi alle squadre.

Vedremo come andrà a finire. Forse è solo la fortuna del principiante).

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.(

La risposta viene da un aneddoto:

Le cose sono diventate ... Tutto va così male, ci sono problemi al lavoro e in famiglia, la moglie se n'è andata, non ci sono soldi nemmeno per un pezzo di pane...

Così ha deciso... per impiccarsi. Ha legato una corda al lampadario, ha fatto un cappio. Già messo la testa in...

Improvvisamente vede un mozzicone di sigaretta in un angolo della stanza.

- "Mi fumerò una sigaretta prima di morire"...

Fuma, si sente meglio...

- "Beh, la vita sembra migliorare. Perché sono diventato così depresso?"...


Anch'io sono rimasto deluso. Grazie a Dio non si è arrivati a questo, ma l'ultimo mese è stato pieno di speranza.


 
Alexey Viktorov:

La risposta viene da un aneddoto:

Le cose sono diventate ... Tutto va così male, ci sono problemi al lavoro e in famiglia, la moglie se n'è andata, non ci sono soldi nemmeno per un pezzo di pane...

Così ha deciso... per impiccarsi. Ha legato una corda al lampadario, ha fatto un cappio. Già messo la testa in...

Improvvisamente vede un mozzicone di sigaretta in un angolo della stanza.

- "Mi fumerò una sigaretta prima di morire"...

Fuma, si sente meglio...

- "Beh, la vita sembra migliorare. Perché sono diventato così depresso?"...


Anch'io sono rimasto deluso. Grazie a Dio non si è arrivati a questo, ma l'ultimo mese è stato pieno di speranza.


ok
 
Puoi per caso aiutarmi a scrivere un robot, o meglio un algoritmo da usare nel trading, ho una strategia, ma come diavolo la scrivo? Altrimenti sarò anche deluso :(
 
Sergey Savinkin:

Allora è "sposare un miliardario", altrimenti "sposarsi" è un po' gay...

Sì, non ho una cosa gay in corso). Yura ha esagerato.

 
Alexey Viktorov:

La risposta viene da un aneddoto:

Le cose sono diventate ... Tutto va così male, ci sono problemi al lavoro e in famiglia, la moglie se n'è andata, non ci sono soldi nemmeno per un pezzo di pane...

Così ha deciso... per impiccarsi. Ha legato una corda al lampadario, ha fatto un cappio. Già messo la testa in...

Improvvisamente vede un mozzicone di sigaretta in un angolo della stanza.

- "Mi fumerò una sigaretta prima di morire"...

Fuma, si sente meglio...

- "Beh, la vita sembra migliorare. Perché sono diventato così depresso?"...


Anch'io sono rimasto deluso. Grazie a Dio non si è arrivati a questo, ma l'ultimo mese è stato pieno di speranza.


Da dove prendete questi bei cartelli?

 
Ap Shen:
Ho una strategia, ma come diavolo la scrivo? Altrimenti sarò anche deluso :(

Io andrò da freelance e loro lo scriveranno.

 
Maxim Romanov:
Penso che se ti ci metti, puoi anche sviluppare algoritmi che ti permetteranno di guadagnare in modo costante. Ci sono sicuramente delle regolarità.

Ho bisogno di sapere di sport, sono uno zero totale con un segno meno ))

Motivazione: