Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 16

 
Trololo:

ci sono problemi come questo


Per prima cosa, dobbiamo sbarazzarci di tali macchie su ogni frequenza. separarle e raccoglierle in un posto come emissioni incontrollabili

 
Trololo:


Per prima cosa, dobbiamo sbarazzarci di tali macchie su ogni frequenza. separarle e raccoglierle in un posto come emissioni incontrollabili

Diciamo rumore o interferenza, va bene?
 
new-rena:
Diciamo rumore o interferenza, giusto?


Non lo so ancora, forse è la cosa più preziosa nei residui, o forse è davvero rumore. ma dovrebbe essere diviso e controllato.

Guarda un campione più grande, nel mio Excel è più dispendioso in termini di tempo aumentare il campione, quindi sono più lento a fare tutto.

Più grande è il campione, più grandi sono le frequenze.

 
Trololo:

Jos, presta di nuovo attenzione a ciò che ha scritto Pietro:
Svinozavr:

E perché qualche demone ha deciso che questo segmento era adeguato?
Non ti è sembrato che il segmento sia andato a grandi linee sul contesto precedente? Che non ha niente a che fare con il presente?

 
Trololo:


Non lo so ancora, forse è il più prezioso nei residui, o forse è davvero rumore. ma è necessario dividere e vedere.

Guarda un campione più grande, nel mio Excel è più dispendioso in termini di tempo aumentare il campione, quindi sono più lento a fare tutto.

Non so se è il contrario.

Questo è quello che ho pensato per qualche motivo e volevo dire... ma )))) Poi, penso che sia chiaro ))))

Forse allo stesso modo - tatto indietro, sottrarre la componente costante precedente e analizzare ciò che rimane?

 
Svinotavr:
Ios, dai un'altra occhiata a quello che ha scritto Peter:


Capisco che con l'aumento del segmento, tutto galleggia e non si può avere una presa sulla coda, ma probabilmente si può considerare il tasso di variazione della coda e l'accelerazione.
 
Trololo:

Capisco che quando si aumenta la distanza, tutto galleggia e non si può avere una presa sulla coda, ma probabilmente si può considerare il tasso di variazione della coda e l'accelerazione.
Probabilmente stai parlando di tempismo. Quindi si tratta di come il timeframe superiore si è spostato rispetto al timeframe inferiore...
 
new-rena:

Ho pensato la stessa cosa per qualche motivo e volevo dirlo ... ma )))) Inoltre penso che sia chiaro ))))

Forse allo stesso modo - tatto indietro, sottrarre la componente costante precedente e analizzare ciò che rimane?


?

2 - Per quanto riguarda l'immagine sopra, ho pensato prima all'integrale (tra 2 funzioni per gli inviluppi superiore e inferiore, forse il logaritmo può essere utile).

Ho provato a sceglierlo in Excel come un frattale, se i valori circostanti sono più piccoli (diciamo, per i massimi, tra i valori positivi) allora scegli questi valori e collegali. ho ottenuto la funzione di busta superiore (o curva, chiamala come vuoi). lo stesso per i minimi (nella zona negativa).

 
Trololo:


?

2 - Per quanto riguarda l'immagine sopra, ho pensato prima all'integrale (tra 2 funzioni per gli inviluppi superiore e inferiore, forse il logaritmo può essere utile).

L'ho scelto in Excel come un frattale, se i valori circostanti sono più piccoli (per esempio, per i massimi, tra i valori positivi) allora scegli questi valori e collegali. ottengo una funzione di inviluppo superiore (o chiamala curva come vuoi). lo stesso per i minimi (nella zona negativa).

Tutto sommato è il vostro filtro digitale a banda stretta, se ho capito bene.

Allo stesso modo, solo il rumore può essere isolato. Cioè nel diagramma di flusso, ci sarà un feedback dall'uscita all'ingresso con un segno meno in un cerchio, cioè sottrarremo il segnale di ingresso dal segnale di uscita. Il rumore sarà assegnato a un altro buffer di indicatori o meglio a uno nuovo

 
new-rena:

Fondamentalmente, è un filtro digitale a banda stretta, se ho capito bene.

Allo stesso modo, solo il rumore può essere isolato. Cioè lo schema mostrerà la retroazione da uscita a ingresso con un segno meno in un cerchio, cioè sottrarremo il segnale di ingresso dal segnale di uscita. Il rumore sarà separato in un altro buffer indicatore o meglio ancora in uno nuovo.

Poi Sharikov si grattò la nuca pidocchiosa e disse: "Non sarò mai umano in quel modo".

Non capisco la programmazione e ho un'idea generale sui cazzi, è impossibile usare un metodo noto e pronto nel mercato, sono contrario alla terminologia profonda, per esempio, in Excel quando tutti i valori calcolati sono visibili, si può guardare qualcosa velocemente e vedere come appare visivamente un intermedio e capire cosa c'è di sbagliato, ma nel codice è difficile capire se il codice è goffo o qualcosa è sbagliato .....

se potete, un esempio elementare come nell'immagine qui sopra.

Motivazione: