Dalla teoria alla pratica - pagina 827

 

Domanda per Alexander!

Mi stavo chiedendo se c'è qualche correlazione tra il modo in cui il prezzo si è mosso nel campione e i trade positivi e negativi?

 
Alexander_K:

con un campione sufficientemente grande.

Il tuo campione "abbastanza grande" include anche gli scambi precedenti? Quindi il prezzo va in una direzione, un'ora dopo va nell'altra, ma il campione è ancora più o meno lo stesso?
 
Evgeniy Chumakov:

Domanda per Alexander!

Mi sto chiedendo se c'è qualche correlazione tra come il prezzo si è mosso nel campione e i trade positivi e negativi?

Non lo so, Zhenya. Sono occupato con il mio lavoro principale e non faccio ricerche. Guardo solo le statistiche sul mio account e questo è tutto.

Sto solo dando un'occhiata al forum - le stesse vecchie cose, le stesse vecchie cose... Non so a chi venderli, ma non mi interessa il forum stesso. Questo forum non è interessante da solo.

Se hai un desiderio, continua, ma ricorda (!) - potresti seppellirti nelle ricerche per decenni, come il povero Bass... :)))

 
secret:
Il tuo campione "abbastanza grande" include anche gli scambi precedenti? Cioè il prezzo è andato in una direzione, un'ora dopo nell'altra, ma il campione è ancora più o meno lo stesso?

Che ne so io?! Tick campione = const, e per tempo è variabile.

 

Affinché gli impazienti non pensino negli anni a venire: "Perché l'uomo ha speso tutte le 1000 pagine qui? Dov'è il risultato?", pubblicherò lo stato ancora una volta:

Quindi, spendere tempo in ricerche di mercato, discussioni dilaganti con i veterani di questo forum, ha senso.

Forza, ragazzi!

 
Alexander_K:

Affinché gli impazienti non pensino negli anni a venire: "Perché l'uomo ha speso tutte le 1000 pagine qui? Dov'è il risultato?", pubblicherò lo stato ancora una volta:

Quindi, spendere tempo in ricerche di mercato, discussioni dilaganti con i veterani di questo forum, ha senso.

Forza, ragazzi!

Ancora euforia?) E in generale, smettete di rovinare il forex demo! Vai per quella vera e facciamola diventare realtà!

 
Dmitriy Skub:

Smettete di rovinare il forex demo! Andiamo al reale, e a quello che sarà!

Sì!

Non vedo la differenza. Prendo citazioni di zecche da un conto reale. Sto usando il conto demo solo come esecutore per aprire/chiudere operazioni.

 
Dmitriy Skub:

(Sei caduto di nuovo nell'euforia?) E in generale, smettila di rovinare il forex demo! Vai per quello vero e facciamo il meglio!

Che sadico! Puoi vedere che il conto demo andrà in crisi in un paio di settimane, un mese al massimo, quando le tendenze saranno stabili.

 
Alexander_K:

Sì!

Non vedo la differenza. Prendo citazioni di zecche da un conto reale. Il conto demo solo come esecutore di operazioni di apertura/chiusura.

La differenza è nell'esecuzione, Alexander. Così com'è, il MO basso tenderà a 0. Questo è al massimo.
 
Alexander_K:

Sì!

Non vedo la differenza. Prendo citazioni di zecche da un conto reale. Il conto demo solo come esecutore di apertura/chiusura di operazioni.

Hmm, pensavo avessi un po' di esperienza, ma non è così liscio )))

Citazioni... Non me ne frega un cazzo da dove vengono, da dove si va a scambiare, non è che si ritardino o differiscano molto - tutto all'interno dello spread

per quanto riguarda la qualità di esecuzione, darei un'occhiata più da vicino se fossi in voi, il fatto che si può aprire e chiudere la versione demo sulla notizia non funzionerà per reale, anche su conti micro. fino a 3 minuti su un broker gratuito senza deposito bonus ))))

ZS: Anche le disconnessioni non sono rare ;)

Motivazione: