Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 14

 

 
Qual è il problema? )))
 
LeoV:
Qual è il problema? )))

Smettila, vecchia signora, sono in lutto.
 
Trololo:

Non si dice, Gulchatai.
Trololo:

Lasciami in pace, vecchia signora, sono in lutto.

Sembra che stia iniziando a darmi fastidio. Anche se l'umorismo è l'arma migliore.
 
Vinin:

Sembra che mi stiano dando sui nervi. Anche se l'umorismo è l'arma migliore.


Non so cosa intendi?

Uno è irrispettoso nei confronti della persona, e l'altro è qui solo per prenderla in giro di nuovo, non sono interessato a comunicare con loro, ma non posso impedirgli di scrivere, e non posso contare su di voi, quindi penso che le mie risposte siano logiche.

 
Trololo:


Non so cosa intendi?

Uno è irrispettoso per la persona, e l'altro è puramente per scopare con loro di nuovo, la comunicazione con loro non è interessante per me. ma non posso vietare loro di scrivere, e non devi contare su, quindi penso che le mie risposte sono logiche.


Sono perfettamente logici.
 
Trololo:

Lasciami in pace, vecchia signora, sono triste.


Caro Trollolo!

Sarei molto felice di partecipare alla soluzione dei vostri problemi, se è chiaro quali sono questi problemi, dove si verificano, in quali condizioni, e inoltre, come questi problemi influenzano il funzionamento del vostro TS in termini di aumento del drawdown, aumento del numero di trade perdenti o altro.....

Purtroppo non è chiaro dalle tue belle foto, e io non sono un sensitivo o un telepate. Forse dovresti andare in un club telepatico a questo proposito?

 
LeoV:


Caro Trollolo!

Sarei più che felice di aiutarvi a risolvere i vostri problemi, se è chiaro quali sono questi problemi, dove si verificano, in quali condizioni, e inoltre, come questi problemi influenzano il funzionamento del vostro TS in termini di aumento del drawdown, aumento del numero di trade perdenti o altro.....

Purtroppo non è chiaro dalle tue belle foto, e io non sono un sensitivo o un telepate. Forse a questo proposito, dovresti fare domanda al club dei telepatici?


Cara Frau,

Per quanto riguarda il drawdown, TS e trade in perdita, non una sola parola su di esso. Ancora una volta, non sono interessato alla tua opinione, o critica, o anche aiuto da te non ho bisogno, hai già dimostrato te stesso, e nel cambiamento di "persone" non credo . Hai già deciso che l'argomento è assolutamente inutile per voi, quindi si prega di prendere attenzione e non preoccuparsi, soprattutto logico da quello che hai espresso in precedenza, che alla fine sarà o un altro banter dal tuo lato o bastone nelle ruote. e prestare attenzione e impegnarsi in futili dispute con i tipi di voi non abbastanza vita.

Consideratelo un monologo da parte mia.

 
Mathemat:
Va bene, continuate a giocare con le vostre fasi, hertzel e interruzioni di tendenza. Non lo capirei comunque, è troppo complicato per me.
Beh, questo è un sollievo. Mi sforzo e mi sforzo, e credo di aver già visto le parole, ma non riesco a capire niente. Sono contento di non essere l'unico.
 
faa1947:
Beh, questo è un sollievo. Mi sono sforzato e sforzato, e credo di aver visto le parole prima, ma non riesco a capire niente. Sono contento di non essere l'unico.

Ho sempre pensato che tu dovessi essere felice per altre cose, o almeno che tu capissi. Al contrario, tu sei felice che io non capisca e che tu non sia solo nella tua incomprensione))))
Motivazione: