Media mobile - pagina 94

 

Grazie mrtools per la risposta molto molto rapida

ma penso che i segnali non vengano creati sul crossover di ema a envelope

 

Penso di aver bisogno di questo modo....quando l'ema attraversa la banda inferiore vendi e quando attraversa la banda superiore crea un segnale di acquisto.

 
uttampadhiar:
Ciao, qualcuno può darmi un segnale sull'incrocio di una busta e un concetto EMA.....this dà rally molto lunghi e ti tiene anche fuori dal mercato quando è laterale

Ciao Uttampadhiar,

Fatto questo disegnerà le buste e la ma e dovrebbe avvisare quando la ma incrocia la busta superiore o inferiore.

File:
 
uttampadhiar:
Penso di aver bisogno di questo modo....quando l'ema attraversa la banda inferiore vendi e quando attraversa la banda superiore crea un segnale di acquisto.

Uttampadhiar,

Il modo in cui dici era come intendevo realizzarlo ma l'avevo modificato da un altro indicatore e ho dimenticato alcune cose, comunque ho postato una versione corretta al post originale e gli avvisi dovrebbero funzionare su ma che rompe l'inviluppo superiore come un acquisto e una vendita con buste che rompono l'inviluppo inferiore. Per quanto riguarda il segnale intendevi un segnale come allarme o qualcosa di diverso?

 

Ho bisogno di segnali di acquisto e vendita

 

signore per favore lo faccia in questo modo

Inviluppo = 288 con deviazione 0,15

Ema = 90

Lo usi in un grafico a 15 minuti e vedrà il miracolo... le dice la tendenza e l'assenza di tendenza e le dà RALLIE VERAMENTE ENORMI. Ho solo bisogno di segnali buy sell...spero di essere stato chiaro

 
uttampadhiar:
signore per favore fallo in questo modo

Inviluppo = 288 con deviazione 0,15

Ema = 90

usalo nel grafico a 15 minuti e vedi il miracolo... ti dice la tendenza così come l'assenza di tendenza e ti dà RALLIE VERAMENTE ENORMI. Ho solo bisogno di segnali di acquisto e vendita...spero di essere stato chiaro

Fatto questa versione solo come frecce, fatto le tue impostazioni come predefinito, l'immagine è solo mostrando l'indicatore precedente con la versione freccia, solo per verificare la croce.

 

Grazie mille questo è esattamente quello di cui ho bisogno....grazie mille

 

Ciao Uttampadhiar,

Hai trovato quello che vuoi scambiare? Ho una ricerca casuale per il software di strategia in cui potrei farlo cercare modo ottimale e periodi ottimali per ema, wma, bande di Keltner, o BBbands e renderebbe l'EA per il trading automatico se interessati, ogni passaggio casuale è accuratamente testato. Più alto è il TF come 4hr, Daily, 1hr mi permette di fare una ricerca più approfondita in pochi giorni. Messaggio me se interessati o batchj a terra link dot net. Non un passo di vendita, interesse gratuito come tutto il resto su questo forum. Solo non voglio i risultati disponibili qui. EA sarebbe solo commercio automatico e / o messaggio e-mail voi però.

Se interessati basta avere il TF e quali altri indies vorreste vedere nella ricerca casuale.

Jerry

 

AllAverages 3.1 di igorad

// Elenco delle MA:

// MA_Method= 0: SMA - Simple Moving Average

// MA_Method= 1: EMA - Exponential Moving Average

// MA_Method= 2: Wilder - Media Mobile Esponenziale Wilder

// MA_Method= 3: LWMA - Media mobile ponderata lineare

// MA_Method= 4: SineWMA - Sine Weighted Moving Average

// MA_Method= 5: TriMA - Media mobile triangolare

// MA_Method= 6: LSMA - Least Square Moving Average (o EPMA, Linear Regression Line)

// MA_Method= 7: SMMA - Smoothed Moving Average

// MA_Method= 8: HMA - Hull Moving Average di Alan Hull

// MA_Method= 9: ZeroLagEMA - Zero-Lag Exponential Moving Average

// MA_Method=10: DEMA - Double Exponential Moving Average di Patrick Mulloy

// MA_Method=11: T3_basic - T3 di T.Tillson (versione originale)

// MA_Method=12: ITrend - Trendline istantanea di J.Ehlers

// MA_Method=13: Median - Mediana mobile

// MA_Method=14: GeoMean - Media Geometrica

// MA_Method=15: REMA - Regularized EMA di Chris Satchwell

// MA_Method=16: ILRS - Integrale della pendenza della regressione lineare

// MA_Method=17: IE/2 - Combinazione di LSMA e ILRS

// MA_Method=18: TriMAgen - Media mobile triangolare generalizzata da J.Ehlers

// MA_Method=19: VWMA - Volume Weighted Moving Average

// MA_Method=20: JSmooth - Smoothing di Mark Jurik

// MA_Method=21: SMA_eq - SMA semplificato

// MA_Method=22: ALMA - Arnaud Legoux Moving Average

// MA_Method=23: TEMA - Media mobile esponenziale tripla di Patrick Mulloy

// MA_Method=24: T3 - T3 di T.Tillson (versione corretta)

// MA_Method=25: Laguerre - Filtro Laguerre di J.Ehlers

// MA_Method=26: MD - McGinley Dynamic

File: