Indicatori multi timeframe - pagina 1105

 
zinedinezizou86:

Ho capito,

allora per indicatori come rsi, macd, media mobile.... non è possibile.

Ma se per esempio, voglio la chiusura della 3a barra precedente del timeframe M2 in un commento nel grafico m1, è possibile?

Se è possibile, come si riferisce quella barra nel codice?

Grazie mille e scusate per il mio malinteso!

Si prega di leggere il post precedente: quando si utilizza il time frame personalizzato come grafico offline, allora si lavora come con qualsiasi time frame normale. Tutto quello che devi fare è usare un generatore di dati di time frame personalizzati (come "period converter")
 
mladen:
Si prega di leggere il post precedente: quando si utilizza il time frame personalizzato come grafico offline, allora si lavora come con qualsiasi time frame normale. Tutto quello che devi fare è usare un generatore di dati di time frame personalizzato (come "period converter")

Questo è un modo, ma questo modo non mi è utile. Non voglio usare il convertitore di periodo.

Quindi, penso che ci sia un altro modo:

1- generare dati (simile al convertitore di periodo)

2- salvare in array

3- fare i calcoli.

Puoi fare un breve esempio di generare dati e salvare in array?

Grazie mille!

 
zinedinezizou86:

Questo è un modo, ma questo modo non mi è utile. Non voglio usare il convertitore di periodo.

Quindi, penso che ci sia un altro modo:

1- generare dati (simile al convertitore di periodo)

2- salvare in array

3- fare i calcoli.

Puoi fare un breve esempio di generare dati e salvare in array?

Grazie mille!

In questo caso devi duplicare tutta la logica e tutte le funzioni (iBarShift() e funzioni simili che faranno quello che hai immaginato)

Non c'è un breve esempio per questo e chiunque lo farà, si troverà di fronte a un grosso lavoro

 

Mladen Signore, per favore aiuta MTF questo indy.

Il codice ha degli errori sulle frecce. Ogni volta che cambio dimensione e colore delle frecce, continua a tornare al suo originale.

Molte molte grazie.

 
felixseb7:

Mladen Signore, per favore aiuta MTF questo indy.

Il codice ha degli errori sulle frecce. Ogni volta che cambio dimensione e colore delle frecce, continua a tornare al suo originale.

Molte molte grazie.

felixseb7

Puoi per favore postare il codice originale (non decompilato) in modo che possa essere controllato?

 
Caro Mladen, per favore aggiungi MTF su entrambi questi indicatori Macd_EMA e MACD_RSI. Entrambi gli indicatori mostrano sicurezza di forza interna. riguardo, Raj
File:
Macd_EMA.mq4  3 kb
MACD_RSI.mq4  4 kb
 
mladen:

felixseb7

Puoi per favore postare il codice originale (non decompilato) in modo che possa essere controllato?

Questi sono tutti quelli che ho in realtà. Presumo che non sia possibile allora.

Ma c'è qualche indy in questo forum che si comporta allo stesso modo dell'allegato? Qualche suggerimento Mladen?

 
felixseb7:

Questi sono tutti quelli che ho in realtà. Presumo che non sia possibile allora.

Ma c'è qualche indy in questo forum che si comporta allo stesso modo dell'allegato? Qualche suggerimento Mladen?

Mi dispiace, dal codice non riesco a vedere esattamente ciò che è
 
Ciao, Mladen. Per favore, aggiungi MTF nell'indicatore. E se puoi visualizzare le impostazioni dei periodi nella finestra delle impostazioni generali
 

Qualcuno sa dove posso trovare un indicatore BAR per l'indicatore Volty Channel (MFT). Ho trovato diversi indicatori simili ma non esattamente la stessa cosa.