Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 17

 
Trololo:

Poi Sharikov si grattò la nuca impregnata di pidocchi e disse: "Non sarò mai umano in questo modo".

Non capisco di programmazione, ma ho un'idea generale sulla cpu, è impossibile usare un certo metodo già pronto e conosciuto sul mercato, sono contrario ad andare in profondità nei termini, per esempio in Excel, quando tutti i valori calcolati sono visibili, si può guardare velocemente qualcosa e vedere come appare visivamente e capire dove qualcosa non va, ma nel codice è difficile capire se il codice è glitchato o c'è un bug .....

se potete, un esempio elementare come nell'immagine qui sopra.

Per fare questo, si vuole capire cosa significa la curva nella foto qui sopra? Non è qualcosa di simile a uno zigzag spostato di un passo a destra?
 
new-rena:
A tal fine, si vuole capire cosa significa la busta nella foto qui sopra? Non è qualcosa di simile a uno zigzag spostato di un passo?


Sembra così, ma non credo che sia proprio la stessa cosa.

Guardate il file nella prima pagina, c'è una decomposizione finale per 20 mashup, ma sto anche pensando di prendere tutte queste decomposizioni e mescolarle, quindi il punto è che non è una frequenza particolare che viene analizzata, ma una combinata, e il primo posto in qualsiasi momento può essere occupato da una frequenza, più alta o più bassa di periodo, e l'inviluppo di cui ho parlato può già avere un carattere composito.

 
+ non dimenticare che questo può essere applicato agli indici cluster e multi-valuta, l'indicatore di indice chirurgo per esempio.
 
Trololo:


È simile, ma non credo che sia proprio la stessa cosa.

Guardate il file nella prima pagina, c'è una decomposizione finale per 20 mashup, ma sto anche pensando di prendere tutte queste decomposizioni e mescolarle insieme, quindi il punto è che non è una frequenza particolare che viene analizzata, ma in combinazione, e il primo posto in ogni momento può essere sia una frequenza più alta che una più bassa, e l'inviluppo di cui ho parlato può già avere un carattere composito.

Non capisco.

È molto complicato e mediato al limite, mi sembra; inoltre questi MAH sono indicatori di calcolo da soli. Lo spettro consisterà in una componente costante di ampiezza di ogni cubo MA. E per trovare l'accelerazione, la derivata non dovrebbe essere presa due volte?

Qui, potete provare a scherzare con uno di essi, per cominciare. E le combinazioni dopo.

Ma qual è la derivata nel nostro caso per un MA e come calcolarla? Il tasso di variazione dell'ampiezza nel tempo o l'angolo di pendenza? Forse entrambi i concetti devono essere considerati in qualche modo?

 
Trololo:


Non ha senso un derivato per un solo ma, da un macdi va bene.


Già domani. Oggi la mia mente è diventata secca. Tutto inizia quella notte e stavo gestendo un secondo conto reale...
 

new-rena:
Завтра ужо. Сегодня мозги отсохли. Всё начинается то ночью, а я второй счет реальный запускал...

Sarebbe interessante vedere come hai fatto il calcolo. se è intimo per te, allora puoi usare ICQ e skype nel tuo profilo.

Più tardi posterò il risultato del mix di frequenze.

 
Ecco uno sguardo. Tu prendi Madame Bovary. Bevi un bicchierino di vodka. Poi leggi Anna Karenina con una birra. Poi l'Odessa Tales di Babel con un po' di Massandra.
E dopo tutto questo, si fa un'analisi su tutte e tre le opere. Li guardi pensieroso. Tu pensi profondamente. Tu vaneggi sulle statistiche.
Signori... non stai ridendo? Cosa c'è da capire sul fatto che il mercato non è una storia, ma molte?
 
Svinozavr:
Ecco l'accordo. Tu prendi Madame Bovary. Bevi un bicchiere di vodka. Poi leggi Anna Karenina con una birra. Poi leggi i Racconti di Odessa di Babel con un po' di Massandra.
E dopo tutto questo, si fa un'analisi su tutte e tre le opere. Li guardi pensieroso. Tu pensi profondamente. Tu vaneggi sulle statistiche.
Signori... Non stai ridendo anche tu? Cosa c'è da capire sul fatto che il mercato non è una storia, ma molte?


Ho un'opzione (rimandata per ora) per una moltitudine.

Dovremmo anche cercare di decomporre correttamente una coppia nei suoi componenti, in modo che questa decomposizione possa essere applicata ai calcoli multivaluta.

+ Ho anche trovato molto interessante l'idea della densità dei cicli di mercato, ma bisogna decidere cosa considerare come un ciclo completato.

Il cubo di Rubik e poi la churchella shawarma.

Poi Leo arriverà di corsa dicendo "Chi ha ucciso il gatto di Madame Polasucher? Facciamoci una risata, caghiamo e poi contiamo il resto.

 
Svinotavr:
Jos, presta di nuovo attenzione a ciò che ha scritto Pietro:

Non siete per caso parenti? omonimi? omonimi?
:-)

E in generale, l'argomento è interessante
sinosauro, swinotauro, swinomauro...

 
Come va, Renat? Stai conquistando le Maldive o qualcos'altro?
Motivazione: