Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 13

 
Svinotavr:

Sinceramente ho cercato di capire, ma non ci riesco. Perché offendersi? Qui, anche Alexey è confuso. Non ho un vecchio nickname, ho nickname su altri forum, ho Skype, ho un cellulare. Lo capirò gradualmente, ma non lo capisco ancora.

Valera si riferisce a me. Come, ha già cambiato i suoi 3 soprannomi in poco tempo, quindi gli altri fanno lo stesso.

Valera, non sono Dmitry(Svinotavr). Ho lo stesso nickname su tutti i forum, ho anche un cellulare e Skype. Potete chiamarmi per chiarimenti.

Quando prendiamo 1 derivata della velocità del prezzo (linea del filtro passa-banda nel nostro caso) otteniamo l'accelerazione del prezzo nell'intervallo filtrato.

 
Trololo:


Sì, dà l'impressione di essere avanti, ma è un inganno.

Infatti, gli indicatori anticipatori dovrebbero essere disegnati più in alto in un movimento di prezzo verso l'alto e più in basso in un movimento di prezzo verso il basso. Anche il crossover dell'indicatore leader di prezzo e dell'indicatore dovrebbe essere precedente all'inversione - l'estremo del prezzo. Ma non c'è anticipazione sui tuoi grafici, cioè non c'è imbroglio e non c'è nemmeno anticipazione - le linee degli indicatori sono chiaramente in ritardo.
 
Trololo:

Non ho detto del piombo, ho solo costruito quello che ha detto il compagno sopra, sulla derivata della velocità.

Capisco, quindi mi stavo immaginando le cose. E quando sembra, bisogna essere battezzati:

Trololo:


Capisco le stronzate, e so dello spostamento di una sinusoide di un quarto di periodo, ma è solo un'illusione di ottenere un vantaggio.

Qui: in alto il makdi, in mezzo il prezzo e il suo trattino, in basso il risultato della derivata della velocità del prezzo secondo le vostre parole.

Sì, dà l'impressione di essere avanti, ma è un inganno. Ho fatto le cose diversamente.

 
Trololo:

Nel caso non l'abbiate notato, era rivolto a qualcun altro, e nei suoi post parlava di azione preventiva, l'ho spiegato per lui. ma pensate quello che volete.
Beh, te l'ho detto, l'ho immaginato.
 

Rispondendo ai post cancellati di Valera.

1. Dovrai comunque passare il resto della tua vita a dimostrare che non sei tu :-)). Mi sembra ovvio che una persona che ha un nickname simile, che scrive e afferma i suoi pensieri come Valera, che posta e apre gli stessi topic di Valera, che pubblica gli stessi disegni di Valera, che ha le patatine fritte come Valera, prese dai pensieri espressi su questo forum in topic simili di altri, fulminato come Valera, arrabbiato con me come Valera, ecc. ecc. .... è Valera.

Per quanto riguarda la torbidità dei pensieri. Molte persone sul forum l'hanno notato. Già dopo aver cambiato il nickname. Tutto come in Valera.

2. Per assicurarsi che la fase della derivata 1a del seno sia davanti alla derivata di primo ordine, basta guardare a cosa equivale la derivata del seno. Lo insegnano a scuola.

Hai bisogno di una testa chiara con pensieri chiari per usarlo.

 
Zhunko:

Rispondendo ai post cancellati di Valera.

1. Dovrai comunque passare il resto della tua vita a dimostrare che non sei tu :-)). Mi sembra ovvio che una persona che ha un nickname simile, che scrive e afferma i suoi pensieri come Valera, che posta e apre gli stessi topic di Valera, che pubblica gli stessi disegni di Valera, che ha le patatine fritte come Valera, prese dai pensieri espressi su questo forum in topic simili di altri, fulminato come Valera, arrabbiato con me come Valera, ecc. ecc. .... è Valera.

Per quanto riguarda la torbidità del pensiero. Molte persone sul forum l'hanno notato. Già dopo aver cambiato il nickname. Tutto è come quello di Valera.

2. Per assicurarsi che la fase della derivata 1a del seno sia davanti alla derivata di primo ordine, basta guardare a cosa equivale la derivata del seno. Lo insegnano a scuola.

Hai bisogno di una testa chiara con pensieri chiari per usarlo.

Come posso relazionarmi con te se mi hai davvero fatto incazzare con il tuo Valera, questa è una normale reazione umana alle stronzate.
Scusa, sei un valerofobo? ))))))))))) OK, pensa che sono il tuo valera, calmati, datti da fare, vai in pista, coccola tua moglie in vacanza (se sei sposato))))), ma cammini sui rami e spara al tuo valera)). vai e acqua come leo, Dio sia con te, come fai zgnat .


Se non ti interessa l'argomento, ignoralo.

 
 

ci sono problemi come questo

 
Trololo:

ci sono problemi come questo

Sì, Valera, i problemi del mondo non sono niente in confronto a questi.
 
Reshetov:
Sì, Valera, i problemi del mondo non sono niente in confronto a questi.

Dimmi un po', Gulchatai.
Motivazione: