Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 23

 
jelizavettka:

Sì, non cede... e non gli piace essere distribuito sullo spettro per qualche motivo sconosciuto...)

Anche se ... Io stesso costruirò presto un TS basato sulla decomposizione dello spettro sulle derivate di makdi. Ma so già chiaramente per cosa... ma per niente per "prevedere" i punti di risonanza.


Ho finito le caramelle sullo scaffale, Leo e Jura le hanno finite tutte, quindi mi limiterò a dire ben fatto.
 
trollolo:

Non sto dicendo che otterrò un miracolo da una serie, ma questo è l'argomento del prossimo thread, per ora dobbiamo solo occuparci di una serie.

A proposito, sono sicuro al 100% che anche da una sola riga si può ottenere un miracolo..... e multivaluta...quindi, per la diversificazione...
 
jelizavettka:
A proposito, sono sicuro al 100% che anche da una sola riga si può ottenere un miracolo..... e una multi-valuta...così, per diversificare...


beh, usalo, hai già le ali, quindi il miracolo non è nuovo per te.

Ho altri pensieri su tutta la faccenda, entrambi i modi possono essere fatti.

 
Trololo:


Beh, usalo, hai già le ali, quindi il miracolo non è nuovo per te.

Ho altri pensieri su tutta la faccenda, posso andare in entrambi i sensi.


Sì, grazie) Penso che finirò tra un paio di mesi e vi mostrerò i risultati. nel frattempo uno studio break......

Sì, uh... - è plastilina - si può fare in entrambi i modi. Hai già dei risultati concreti dei test delle tue idee?

 
jelizavettka:


Sì, grazie) Penso che finirò tra un paio di mesi e vi mostrerò i risultati. mentre sono in pausa di studio......

Sì, beh... - è plastilina - si può modellare in entrambi i modi. Hai già qualche risultato concreto dai test delle tue idee?


Cosa ti fa pensare che siano simili ai tuoi? In questo caso cosa ti dicono i risultati?

 
Mathemat:

Bene, allora è inutile cercare di decomporlo in una serie di Fourier. Il mercato non si presterà comunque a questo.

Perché vantarsi di citare articoli e post se non ne capisce nulla e non crede nella capacità della matematica di descrivere il mercato?


Non sto cercando di decomporlo in una serie di Fourier. Ho chiesto una spiegazione più lucida, quindi ho cercato di spiegarlo usando un meccanismo di decomposizione di Fourier. Ti ho detto che il meccanismo di Fourier non è applicabile al fudge puro.
 
Trololo:


Cosa ti fa pensare che (le idee) siano simili alle tue? e in questo caso, cosa possono dirti i risultati?

I calcoli, molto probabilmente, ma i risultati sono un peccato, non c'è un tester in Excel.

Sì ... ho letto il thread ora ... Ho idee molto diverse... E mi piacciono sempre i risultati buoni e belli... non necessariamente i miei. Ho visto molte carte degli abitanti del villaggio... Vorrei qualcosa di nuovo... A proposito, potete fare il test in Excel. Ha un linguaggio di programmazione incorporato. Visual Basic per applicazioni. Se lo sapete, non sarà un problema fare un paio di loop annidati sulla storia delle citazioni.
 
Trololo:
Corrente sinusoidale

Una corrente sinusoidale con ampiezza variabile e frequenza variabile. Come la trasformi in una corrente sinusoidale (dente di sega o simile, qualunque cosa) con ampiezza costante e [o] frequenza costante? Cosa si dovrebbe usare per fare questo?

 
Svinotavr:

Una corrente sinusoidale con ampiezza variabile e frequenza variabile. Come la trasformi in una corrente sinusoidale (dente di sega o simile, qualunque cosa) con ampiezza costante e [o] frequenza costante? Cosa si dovrebbe usare per fare questo?


Non facciamolo ah, non ne hai bisogno e non ne vuoi parlare.
 
Trololo:
Non, ah, non ne hai bisogno e non vuoi parlare.

Hai due scelte: "ricevitore radio" o "raddrizzatore con inverter". "Non c'è modo di "saldare" un ricevitore radio. Appena comincio a dare la mia "intuizione", vengo buttato fuori. Sono affari suoi.

Motivazione: