Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 11

 
Alexey Volchanskiy:

La verifica di solito richiede un giorno. Non credo che il codice sia controllato affatto. Non molto tempo fa ho visto uno script che faceva solo cose come aprire 5 ordini identici in fila! Cioè, il kodobase è marcio, ci si può versare tutto quello che si vuole, anche questa vera e propria spazzatura.

Ho alcuni programmi in giro, ma li ho scritti per me e li uso, cioè guardo la qualità.

E c'è una persona sul forum, ci versa solo qualche pezzo al giorno. Viene pagato 1 dollaro per ogni download, quindi è ovviamente interessato a rubare codici da Internet e a riversarli in KB. Ha circa 900 download!

Come può essere un giorno?

Una settimana di lezioni da controllare...

E mai postato in un giorno - sempre previsto almeno tre giorni (ammesso e postato non molto, ma questo è dal fatto che non sono sicuro l'utilità di qualcuno che io stesso uso).

Per quanto riguarda lo "staff" che getta "spazzatura" nel kodobase, ci deve essere una richiesta anche per questo.

E mi vengono in mente le seguenti idee: per diluire almeno in qualche modo le cose inutili e vane in kodobase, si può fare squadra con diverse persone che si preoccupano della qualità del codice su questo servizio, e impegnarsi con ciascuna di loro, se possibile, a pubblicare 1 - 3 cose utili nel database ogni settimana. Forse questo diluirà con qualcosa di utile tutta quella "disperazione" che prevale nel database in questo momento? È un peccato. Una risorsa così potente, e come si fa a dare un'occhiata al ciabattino ..... E tra tutta la roba ammucchiata lì, ci sono alcune cose buone e utili. È solo difficile da trovare...

 
Artyom Trishkin:

Come può essere un giorno?

Le classi hanno curiosato per una settimana...

E mai è stato postato per un giorno - sempre previsto almeno tre giorni (ammesso e postato non molto, ma questo è dal fatto che non sono sicuro se qualcuno utilità di ciò che io stesso uso).

Per quanto riguarda il "personale" che getta "spazzatura" nel kodobaza - ci deve essere una richiesta anche per questo.

E mi vengono in mente le seguenti idee: per diluire almeno in qualche modo le cose inutili e vane in kodobase, si può fare squadra con diverse persone che si preoccupano della qualità del codice su questo servizio, e impegnarsi con ciascuna di loro, se possibile, a pubblicare 1 - 3 cose utili nel database ogni settimana. Forse questo diluirà con qualcosa di utile tutta quella "disperazione" che prevale nel database in questo momento? È un peccato. Una risorsa così potente, e come si fa a dare un'occhiata al ciabattino ..... E tra tutta la roba ammucchiata lì, ci sono alcune cose buone e utili. È solo difficile da trovare...

Ho davvero un giorno, anche una volta ha gettato un venerdì alle 2 del pomeriggio e ha avuto il tempo di inviare. Tuttavia, era estate, non c'era molto da fare, credo.

Non si può contare sugli appassionati. Per esempio, io sono un lavoratore autonomo e quindi non ho molto tempo per fare questo tipo di beneficenza. D'altra parte, ci sono persone che languono negli uffici, gli sta bene.

Ho a lungo classificato KB come una discarica, e ci vado solo per cercare i codici di un autore di una pubblicazione interessante. E passare attraverso un mucchio di spazzatura... nah.

 
Alexey Volchanskiy:

La verifica di solito richiede un giorno. Non credo che il codice sia controllato affatto. Non molto tempo fa ho visto uno script che faceva solo cose come aprire 5 ordini identici in fila! Cioè , il kodobase è marcio, ci si può versare tutto quello che si vuole, anche questa vera e propria spazzatura.

Ho diversi programmi lì, li ho scritti per me e li ho usati io stesso, cioè ho osservato la loro qualità.

E c'è una persona sul forum, ci versa solo qualche pezzo al giorno. Viene pagato 1 dollaro per ogni download, quindi è ovviamente interessato a rubare codici da internet e a riversarli nella KB. Ha circa 900 download e un rating di g***o al cielo!

CodaBase ha bisogno di essere pubblicizzato. E questo può essere fatto dalla persona che "versa", o da chiunque altro.
Per esempio, alcuni anni fa ero solito mettere nei commenti di KodaBase per alcuni indicatori mini articoli su come usarli (e pubblicamente pubblicato link nel thread a tali mini articoli nei commenti). Ci sono più di 100 mini articoli di questo tipo. Come usare lo zigzag nel trading manuale, per esempio. Qual è la differenza tra asctrend e braintrend indicatore di segnale per il commercio sulla precisione di entrata e uscita di posizioni, esempi di utilizzo RSI con esempi e statistiche almeno per alcune ore per ogni variante ...

Ma più efficace - basta aprire thread sul forum con esempi e idee su come utilizzare qualche indicatore da CodaBase.
Ho diversi rami di questo tipo in inglese: uno sugli indicatori di segnale, un altro sugli indicatori stoch, c'è un ramo generale ("Something Interesting"), ecc.

Ma se il programmatore "mette" un indicatore (per esempio) nel Code Base con una descrizione generale, mentre i non programmatori dovranno ottenere i suoi dettagli con esempi di utilizzo e con modalità di test dagli articoli del programma qui o da Internet - penso che non sia corretto.

Puoi fare promozione di CodaBase sul forum (non puoi fare segnali e marketplace, ma puoi fare qualsiasi cosa da CodaBase).

-------------

Ho appena risposto a un utente in inglese che voleva sapere se era possibile aprire 4 grafici in Metatrader per quattro strumenti diversi. E tali principianti su questo forum sono la maggioranza. E la descrizione dell'autore non è sufficiente per loro, non capiscono nulla di programmazione... Chi "riempie" spesso dà un minimo di informazioni non programmatorie, e gli altri programmatori, invece di fare promozione degli strumenti di KodaBase, aspettano solo che qualcuno venga a spiegare tutto ai nuovi arrivati.

 
Sergey Golubev:

Codabase deve essere promosso. E questo può essere fatto da colui che "versa", o da chiunque altro.
Per esempio, diversi anni fa mettevo dei mini articoli su KodaBase nei commenti di alcuni indicatori su come usarli (e pubblicavo pubblicamente dei link nel ramo a questi mini articoli nei commenti). Ci sono più di 100 mini articoli di questo tipo. Come usare lo zigzag nel trading manuale, per esempio. Qual è la differenza tra asctrend e braintrend indicatore di segnale per il commercio sulla precisione di entrata e uscita di posizioni, esempi di utilizzo RSI con esempi e statistiche almeno per alcune ore per ogni variante ...

Ma più efficace - basta aprire thread di forum con esempi e idee su come utilizzare qualche indicatore da CodaBase.
Ho diversi rami di questo tipo in inglese: uno sugli indicatori di segnale, un altro sugli indicatori stoch, c'è un ramo generale ("Something Interesting"), ecc.

Ma se il programmatore "mette" un indicatore (per esempio) in CodaBase con una descrizione generale e i dettagli con esempi di utilizzo e con le statistiche, i commercianti non programmatori devono prenderlo dagli articoli del programma qui o da Internet, penso che sia sbagliato.

CodaBase può essere promosso sul forum (segnali e marketplace non sono permessi, ma qualsiasi cosa di CodaBase sì).

-------------

Ho appena risposto a un utente in inglese chiedendo se Metatrader può aprire 4 grafici per quattro strumenti diversi. E tali principianti su questo forum sono la maggioranza. E la descrizione dell'autore non è sufficiente per loro, non capiscono nulla di programmazione... Chi "riempie" spesso dà il minimo di informazioni non programmatorie, e gli altri programmatori, invece di fare promozione degli strumenti del CodeBase, aspettano solo che qualcuno venga a spiegare tutto ai neofiti.

Buoni pensieri! Ma i programmatori, per qualche ragione, pensano sempre in modo diverso - mettono un livello, e poi lasciano che il commerciante (non programmatore) lo capisca.

 
Ваня:

Buoni pensieri! Ma i programmatori, per qualche ragione, pensano sempre in modo diverso - stratificarlo, e poi lasciare che il commerciante (non programmatore) lo capisca.

Dobbiamo semplicemente cambiare la psicologia del processo, per così dire.

Com'è ora?
Un utente fa dei post o delle discussioni, mentre i suoi "amici" (habitué del forum) sono degli "avversari" reali o virtuali. Se un novellino visita il forum e vede che gli utenti parlano tra di loro nei rami, e tutti si conoscono da molto tempo, si dimostrano qualcosa l'un l'altro, e a volte ci si chiede perché non sono in privato o in chat, perché gli estranei devono leggere? :)

Se si fanno post e rami non per l'altro ma per coloro che non sono sul portale, o per la maggioranza (principianti), che leggono solo - allora il forum si svilupperà, più clienti (e nuovi clienti ai servizi probabilmente la maggioranza - i nuovi arrivati) saranno, ecc

 

Perché un'altra discussione sull'argomento?

sedersi sul 4, aspettare il 6 con la nuova lingua e poi possiamo andare lì

 
Alexey Volchanskiy:

La verifica di solito richiede un giorno. Non credo che il codice sia controllato affatto. Non molto tempo fa ho visto uno script che faceva solo cose come aprire 5 ordini identici in fila! Cioè, il kodobase è marcio, ci si può versare dentro tutto quello che si vuole, anche questa vera e propria spazzatura.

Ho diversi programmi lì, li ho scritti per me e li ho usati io stesso, cioè ho osservato la loro qualità.

E c'è una persona sul forum, ci versa solo qualche pezzo al giorno. Viene pagato 1 dollaro per ogni download, quindi è ovviamente interessato a rubare codici da internet e a riversarli nella KB. Ha circa 900 download e un rating di g***o al cielo!

:) Tutti i principianti iniziano con il codice base. Io lo uso ancora, la metà degli indicatori sono impostati come vuoi tu.
 

Temo che per mantenere KodoBase "attraente" ci debba essere qualcuno che abbia una buona comprensione della programmazione, e che commenti regolarmente tutte le nuove aggiunte e anche i prodotti più frequentemente scaricati. Si tratta di un lavoro abbastanza noioso, per il quale "per puro entusiasmo" nessuno è propenso ad accettare.

Quindi, KodoBase rimarrà com'era.

Ma, personalmente, guardo periodicamente la sezione "Librerie" - secondo me, questa sezione contiene regolarmente codice interessante, che può essere adattato alla mia biblioteca personale di codice.

 
Alexey Volchanskiy:

4. Spesso condizioni di trading migliori.

Come esempio, provate a trovare una quotazione per MT5 con leva 1:2000, margine coperto = 0, spread 8-13 su 5 cifre, e StopLevel=12.

Cercate in giro e non lo troverete, sto testando il 4

------ Io stesso sono un apologeta dei 5 marchi e sto scrivendo tutto nuovo per questo, ma obiettivamente, la situazione è così ---------.

Se si fissa il momento presente, il futuro non arriverà mai, perché il presente si ripeterà (come il Giorno della Marmotta).

Il tuo argomento crea un blocco logico per la possibilità di sviluppo e conduce in un circolo vizioso: il futuro non può venire perché siamo tutti prigionieri della situazione attuale. Siamo intrappolati in esso perché lo riproduciamo continuamente. Lo riproduciamo perché siamo suoi prigionieri...

Se vogliamo andare avanti, dobbiamo sacrificare la comodità che lo status quo ci avvolge e avventurarci nell'ignoto.

Chi non può vedere il futuro non lo farà, ma ci sono persone che non possono vivere senza sviluppo. Non prenderanno sul serio tali argomenti e non li fermeranno.

Cerchiamo di capire perché è vantaggioso per noi passare alla MT5.
 
Реter Konow:
Se si fissa il momento presente, il futuro non arriverà mai, perché il presente si ripeterà (come il Giorno della Marmotta nel film).

Il tuo argomento crea un blocco logico per la possibilità di sviluppo e conduce ad un circolo vizioso: il futuro non può venire perché siamo tutti prigionieri della situazione attuale. Ne siamo prigionieri perché lo riproduciamo continuamente. Lo riproduciamo perché siamo suoi prigionieri...

Se vogliamo andare avanti, dobbiamo sacrificare la comodità che lo status quo ci avvolge e avventurarci nell'ignoto.

Chi non può vedere il futuro non lo farà, ma ci sono persone che non possono vivere senza sviluppo. Non prenderanno sul serio tali argomenti e non li fermeranno.

Cerchiamo di capire perché è vantaggioso per noi passare alla MT5.
È redditizio quando i profitti crescono
Motivazione: